Grazie Grazie:  20
Pagina 52 di 169 PrimaPrima ... 227424849505152535455566277102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #511
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Ma stai usando il glitch? Xk è strano che nn ti faccia selezionare la difficoltà sopravvissuto dopo aver finito il gioco almeno 1 volta a qualunque difficoltà

    @xMassi-MOx Non ti ha tenuto quasi nulla di cosa? (i pezzi e i supplementi ripartono da 0 se è questo quello che intendi)
    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Stessa cosa accaduta a me se ti riferisci a potenziamenti di abilità ed armi, ho pensato che fosse dovuto al fatto che nell'iniziare una nuova partita+ ho scelto un vecchio salvataggio a caso in cui probabilmente ero indietro in quanto a potenziamenti. Sta cosa mi ha fregato per il trofeo di potenziare tutte le armi infatti sto rifacendo una quarta run a facile per potenziare tutto, che palle però.
    Si avevo potenziamenti, armi ecc ed ora non ho più nulla. Fortunatamente i trofei li ho già presi, volevo però farmi sopravvissuto + un po' più in scioltezza ma non mi ha tenuto quasi nulla, la vedo dura.
    Già a sopravvissuto in molti punti ho tirato giù ogni Santo .. Mi prendo una pausa sabbatica

  2. #512
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per il platino quante volte bisogna giocare la storia?

  3. #513
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    @creedanimal:è dalla run a sopravvissuto che bisogna fare tutto....oggi ti ho mandato l'invito ma non sei entrato in lobby!!!!
    Si ho visto ma stavo facendo single player Ultimamente sto giocando pochissimo in multiplayer!

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  4. #514
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Si avevo potenziamenti, armi ecc ed ora non ho più nulla. Fortunatamente i trofei li ho già presi, volevo però farmi sopravvissuto + un po' più in scioltezza ma non mi ha tenuto quasi nulla, la vedo dura.
    Già a sopravvissuto in molti punti ho tirato giù ogni Santo .. Mi prendo una pausa sabbatica
    Mi dispiace ma cado proprio dalle nuvole, a me nn ha dato nessunissimo problema il gioco

    @Da_Rap_Star almeno 3 volte, xò qualcuno conosce 1 metodo x farlo solo 2 volte, io onestamente nn lo conosco x cui nn potrei aiutarti

  5. #515
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma cado proprio dalle nuvole, a me nn ha dato nessunissimo problema il gioco

    @Da_Rap_Star almeno 3 volte, xò qualcuno conosce 1 metodo x farlo solo 2 volte, io onestamente nn lo conosco x cui nn potrei aiutarti
    Il trofeo RICICLATORE te lo ha dato correttamente? Intendo una volta preso l'ultimo collezionabile o te lo ha sbloccato prima di finire i collezionabili come alla stragrande maggioranza dei giocatri?
    Io a sopravvissuto ne sto vedendo delle belle: piastrine che non riesco a raccogliere (ma vabbe' ho già il trofeo, e' che se la trovo comoda la prendo comunque, è piu forte di me ), nemici che scompaiono, che non muoiono, oggetti che prima ho poi spariscono, statistiche che non si aggiornano, insomma è un dramma. Nulla che mi comprometta il platino per carità èsoloun peccato che una killer application così sia così piena di bug, evidentemente hanno licenziato i beta tester per via della crisi facendo fare il lavoro a noi!

  6. #516
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un bel problema.
    Ho completato ieri la modalità sopravvissuto..e alla fine non mi ha dato ne il trofeo e non mi ha neanche sbloccato la modalità sopravvissuto+ :sad: ... E' già successo a qualcuno per caso? il pensiero di dover rifarlo altre due volte a sopravvissuto non è che mi piaccia molto :look:

  7. #517
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Appena terminato a sopravvissuto e mi mancano 9 porte su 13, 8 conversazioni su 27 (-.-') e 3 o 4 collezionabili misti
    Spero di riuscire ad aprire le porte restanti a sopravvissuto +

  8. #518
    Frequentatore occasionale L'avatar di luigimilan94
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io l'ho finito a difficile e la modalita' sopravvissuto non me la fa selezionare...

  9. #519
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr-Frank Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho un bel problema.
    Ho completato ieri la modalità sopravvissuto..e alla fine non mi ha dato ne il trofeo e non mi ha neanche sbloccato la modalità sopravvissuto+ :sad: ... E' già successo a qualcuno per caso? il pensiero di dover rifarlo altre due volte a sopravvissuto non è che mi piaccia molto :look:
    Purtroppo e' uno dei tanti bugs!
    Domanda: hai aspettato che i titoli di coda terminassero? I trofei li sblocca non appena si torna nella schermata iniziale.
    Io ho atteso che i titoli di cosa terminassero e per fortuna i trofei relativi alle varie difficoltà li ho sbloccati tutti senza problemi.
    Ora sto finendo a sopravvissuto+ e dovrebbe darmi tutti i + a scalare fino a facile... Sgrat-sgrat ... Spero!

  10. #520
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr-Frank Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho un bel problema.
    Ho completato ieri la modalità sopravvissuto..e alla fine non mi ha dato ne il trofeo e non mi ha neanche sbloccato la modalità sopravvissuto+ :sad: ... E' già successo a qualcuno per caso? il pensiero di dover rifarlo altre due volte a sopravvissuto non è che mi piaccia molto :look:
    Il fix per questo problema dovrebbe essere che ripeti l'ultimo livello alla stessa difficoltà e poi fai finire i titoli di coda senza premere nessun pulsante!
    Non ti assicuro che funzioni ma almeno puoi provare!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •