Grazie Grazie:  20
Pagina 55 di 169 PrimaPrima ... 530455152535455565758596580105155 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #541
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ok risolto il piccolo inconveniente che mi era capitato con il trofeo di potenziare tutte le armi, mi manca solo un trofeo al platino ovvero completare il viaggio come Luce. L'online devo dire che mi piace com'è strutturato ma già inizio a sentire la pesantezza di tutte queste partite...
    Beh se vuoi puoi aggiungerti a noi x fare qualke partita, in compagnia volano proprio le partite!
    Ieri io Enneu e cnmilano ci siamo divertiti 1 sacco, poi microfonati è tt 1 altra cosa, se vuoi ti aggiungo

  2. #542
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Whisky stasera se vuoi andiamo di online....cmq a sopravvissuto non si trova proprio niente!!!!

  3. #543
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Keno, mi puoi spiegare perfavore ciò che hai scritto in un post precedente riguardante il salvataggio dopo la partita a sopravvissuto?!
    Post 509
    Certamente, allora partiamo col dire che ho iniziato a badare al trofeo di potenziare tutte le armi a partire dalla mia run a sopravvissuto. Ovviamente non sono riuscito a potenziare tutte le armi durante questa run e contavo di riuscire a finire durante la run a sopravvissuto+. Per pura sfortuna non sono riuscito ad ottenere il trofeo nemmeno finita questa run (mi mancavano 8 pezzi ingranaggio...), ma senza preoccuparmi ho deciso di iniziare una nuova partita++ a facile, per raccogliere gli ultimi pezzi ed ottenere finalmente il trofeo. Solo che nell'iniziare questa partita credo di aver fatto un grosso errore, ovvero quando all'inizio mi ha chiesto su che file salvataggio iniziare la nuova partita+ io senza pensarci ho ne selezionato uno a caso da sovrascrivere. Iniziata la partita ho trovato la spiacevole sorpresa: invece di 8 pezzi molte armi avevano molti spazi ancora da potenziare. L'unica risposta che mi sono dato (a meno che non sia un bug) è che, avendo selezionato nell'iniziare la nuova partita+ un salvataggio in cui ero indietro in quanto a potenziamenti, il gioco abbia inteso che io volessi iniziare un nuova partita+ mantenendo i potenziamenti di quel determinato salvataggio.
    L'unica soluzione è stata rigiocare velocemente a facile tutto il gioco e finalmente oggi sono riuscito a guadagnare questo maledetto trofeo.

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Beh se vuoi puoi aggiungerti a noi x fare qualke partita, in compagnia volano proprio le partite!
    Ieri io Enneu e cnmilano ci siamo divertiti 1 sacco, poi microfonati è tt 1 altra cosa, se vuoi ti aggiungo
    Certo, ma mi è parso di capire dai precedenti commenti che giocate di sera e io d'estate la sera non ci sono mai praticamente! comunque si aggiungimi magari qualche bella partita in compagnia ci scappa l'online è bello proprio per questo, perché incentiva un buon gioco di squadra

  4. #544
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    ah ok!!!quindi quando finisco a sopravvissuto e inizio una nuova partita+ devo fare un nuovo salvataggio...non devo sovrascrivere la mia ultima partita?

  5. #545
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    ah ok!!!quindi quando finisco a sopravvissuto e inizio una nuova partita+ devo fare un nuovo salvataggio...non devo sovrascrivere la mia ultima partita?
    Da quanto ho capito da quel ke ha detto kenobill DEVI salvare sul file di salvataggio di sopravvissuto, io sinceramente nn so su quale file ho salvato, nn ho idea :nono:

  6. #546
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Quindi devo sovrascrivere l'ultima partita?
    Sto ancora pensando a quel coglione di prima.....

  7. #547
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Quindi devo sovrascrivere l'ultima partita?
    Sto ancora pensando a quel coglione di prima.....
    Aahahhaha da quanto ho capito si, ma nn sono certo, aspetta la risposta di kenobill x conferme :P

  8. #548
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga risolto mi ha dato il trofeo per averlo finito a sopravvissuto
    ora si inizia sopravvissuto più

  9. #549
    Utente affezionato L'avatar di majoconlaj
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    105
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho 2 problemi: mi manca un reperto nel capitolo 9 quello della neve, ma li ho presi tutti(oltre a quelli nello zaino ci sono solo 2 reperti cioè lo zaino e il foglio vicino) eppure mi dice che ne manca 1. tra l'altro mi ha già sbloccato il trofeo di tutti i collezionabili e nn capisco cm mai se manca un reperto.
    secondo ho seguito la guida x i dialoghi aggiuntivi, tutti e 37 e anzi ne ho trovato x caso uno in più, ma niente nn mi sblocca il trofeo...suggerimenti?

  10. #550
    Utente affezionato L'avatar di majoconlaj
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    105
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    cmq trovo i trofei in generale un po buggati visto che quello di potenziare joel colle pillole me l'ha dato anche se mi mancano ancora i 2 potenziamenti del coltello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •