Grazie Grazie:  20
Pagina 63 di 169 PrimaPrima ... 1338535960616263646566677388113163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #621
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ragazzi ho una domanda da fare...ma per il trofeo di tutte le conversazione deve essere fatto in una sola run? o posso farla anche in partita+?
    sto ancora alla prima run a difficile e sto al 10 cap..(difficoltà assente a mio parere) me lo aspettavo + difficile.speriamo che a sopravvissuto sia + difficile altrimenti la difficoltà è 5 a mio parere...
    Secondo me uno dei pochi difetti di questo gioco è proprio questo, che la difficoltà anche a sopravvissuto si sente poco a causa dei checkpoint davvero troppo troppo frequenti che vanno ad eliminare quel senso di tensione che in un titolo con queste caratteristiche survival dovrebbe esserci sempre. Per il resto gioco quasi perfetto, un assaggio di next gen

  2. #622
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ragazzi ho una domanda da fare...ma per il trofeo di tutte le conversazione deve essere fatto in una sola run? o posso farla anche in partita+?
    sto ancora alla prima run a difficile e sto al 10 cap..(difficoltà assente a mio parere) me lo aspettavo + difficile.speriamo che a sopravvissuto sia + difficile altrimenti la difficoltà è 5 a mio parere...
    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Secondo me uno dei pochi difetti di questo gioco è proprio questo, che la difficoltà anche a sopravvissuto si sente poco a causa dei checkpoint davvero troppo troppo frequenti che vanno ad eliminare quel senso di tensione che in un titolo con queste caratteristiche survival dovrebbe esserci sempre. Per il resto gioco quasi perfetto, un assaggio di next gen

    Quoto Keno in effetti la difficoltà a Sopravvissuto non é affatto difficile come me l'aspettavo, perché ora avendo finito già il gioco una volta a Difficile so già dove andare per proseguire quindi basta un po' di ingegno nel superare parti un po' 'ostiche' e ce la si fa tranquillamente L'unica cosa é il fatto che non puoi premere il tasto per usare l'udito ma poi provando un paio di volte impari i movimenti dell'IA e vai avanti

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  3. #623
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Io cmq avrei puntato su una lista trofei completamente diversa....

  4. #624
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Sicuramente ripetendo il gioco più e più volte diventa normale il fatto che sembri più facile ma in ogni caso sfido chiunque abbia giocato alla modalità sopravvissuto a dire che non è stato necessario usare più impegno e una gestione e strategia completamente diversa per superare le varie vicissitudini!
    Come tutti i giochi la prima volta che si gioca crea stupore, la storia rapisce e si gusta il tutto, la seconda volta si apprezzano di dettagli che erano scappati e si cercano i particolari, dalla terza volta in poi diventa routine, una gara ai trofei solo per aumentarne la longevità!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #625
    Frequentatore occasionale L'avatar di luigimilan94
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Sicuramente ripetendo il gioco più e più volte diventa normale il fatto che sembri più facile ma in ogni caso sfido chiunque abbia giocato alla modalità sopravvissuto a dire che non è stato necessario usare più impegno e una gestione e strategia completamente diversa per superare le varie vicissitudini!
    Come tutti i giochi la prima volta che si gioca crea stupore, la storia rapisce e si gusta il tutto, la seconda volta si apprezzano di dettagli che erano scappati e si cercano i particolari, dalla terza volta in poi diventa routine, una gara ai trofei solo per aumentarne la longevità!
    tutto vero...comunque io ho giocato la storia 4 volte,e ogni volta che l'ho giocata mi ha dato qualcosa...non è stato mai uguale a prima...

  6. #626
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    304
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Io cmq avrei puntato su una lista trofei completamente diversa....
    Alla uncharted per capirci

  7. #627
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma le porte sono cumulabili alla difficoltà Sopravvissuto con quella Difficile? Perché ora che ho iniziato Sopravvissuto le statistiche si sono azzerate e ora io sto aprendo solo le porte che non ho aperto a Difficile.. Ho fatto un errore o sono cumulabili?

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  8. #628
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Ma le porte sono cumulabili alla difficoltà Sopravvissuto con quella Difficile? Perché ora che ho iniziato Sopravvissuto le statistiche si sono azzerate e ora io sto aprendo solo le porte che non ho aperto a Difficile.. Ho fatto un errore o sono cumulabili?
    So che sono cumulabili, ma a difficoltà diverse non saprei, mal che vada a sopravvissuto + apri quelle che nn stai aprendo ora xD

  9. #629
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Sono arrivato al campo minerario nel punto in cui Ellie e David vengono attaccati nell'edificio da Runner,Clicker e un Bloater....giocando a sopravv.Ellie ha 2 munizioni nel fucile e 6 frecce,sto facendo fatica a superare questo punto.avete consigli perfavore!!

  10. #630
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi sembra strano che tu ti trova così a secco e in difficoltà! Anche perché solitamente quando finisci le munizioni per il fucile David te ne da altre 6

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •