Grazie Grazie:  20
Pagina 158 di 169 PrimaPrima ... 58108133148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #1571
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Bè se vuoi aggiungermi al PSN quando ci sei mandi un messaggio di la e se posso ti raggiungo.
    Per le missioni cerca di tenere obbiettivi come : regala (tot) oggetti creati al compagno, marchia (tot) nemici.. per rischio popolazione 100%. Sarà una passeggiata così superare in un solo match quella missione. Non gioco da un mesetto circa ma avevo intenzione di rifarmi qualche partita.

    Eh sì il PSN ha problemi, sta pure nelle news del forum. Tra il 25-27 ci saranno aggiornamenti per risolvere tali problemi.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  2. #1572
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Bè se vuoi aggiungermi al PSN quando ci sei mandi un messaggio di la e se posso ti raggiungo.
    Per le missioni cerca di tenere obbiettivi come : regala (tot) oggetti creati al compagno, marchia (tot) nemici.. per rischio popolazione 100%. Sarà una passeggiata così superare in un solo match quella missione. Non gioco da un mesetto circa ma avevo intenzione di rifarmi qualche partita.

    Eh sì il PSN ha problemi, sta pure nelle news del forum. Tra il 25-27 ci saranno aggiornamenti per risolvere tali problemi.
    Dubitavo dato che ho dovuto fare l'aggiornamento per connettermi :/
    Oggi finalmente, dopo quasi 1 settimana sono riuscita a fare qualche partita e sono quasi alla fine del viaggio come Luce (settimana 12 giorno 4), poi proseguirò come Cacciatore
    Infatti come missioni quando c'era il rischio di perdere il 100% della popolazione ho scelto marchiare nemici, rianimazioni, abbattimenti ed esecuzioni, giusto per andare sempre sul sicuro XD
    Ma ora che inizierò il viaggio con l'altra fazione, i requisiti minimi delle missioni vengono resettati o restano così come sono?
    Volevo provare anche quella del regalare oggetti ai compagni, ma dopo qualche prova con l'abilità Creatore non sono riuscita a capire come donare gli oggetti ai compagni lol
    In compenso ho imparato abbastanza a centrare le cassette degli oggetti con le bombe e a piazzarle in alcuni punti strategici (oggi ne ho abbattuti 3 in un colpo solo a sopravvissuti lol).
    Caccia ai rifornimenti resta comunque sempre la mia modalità preferita, i ticket di respawn mi piacciono di più.
    Non ho ancora avuto il piacere di provare Interrogatorio, ma sicuramente da Cacciatore prima o poi lo farò

    Ti aggiungo appena ho un attimo, negli ultimi giorni (oggi escluso) mio fratello si è appropriato della console approfittando del fatto che io non ci fossi lol

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  3. #1573
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Quando inizierai l'altro viaggio si resetteranno i requisiti minimi. E meno male.
    L'abilità del regalare oggetti non l'ho mai provata, anche perchè è abbastanza inutile. I colleghi è meglio curarli e rianimarli.
    La modalità Interrogatorio provala appena puoi, è molto divertente. Falla con l'abilità che ti fa avere un coltello ad ogni respawn, così ci vuole meno tempo per interrogare il malcapitato finito sotto le tue grinfie.

  4. #1574
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Anch'io al momento sto cercando di fare i trofei online, passo più tempo ad aspettare le partite che effettivamente a giocare

    Appello a tutti gli utenti del forum: ricominciate a giocare l'online di questo gioco così ci aiutate a finire prima

  5. #1575
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Dipende l ora, la modalità e la connessione che tieni perché da solo ci metto da 1 a 5 minuti a trovare una partita

    "You can't kill, something that's already dead..."

  6. #1576
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Dipende l ora, la modalità e la connessione che tieni perché da solo ci metto da 1 a 5 minuti a trovare una partita
    Beato io arrivo anche ad aspettare 40 minuti una partita...
    Su che orari giochi? Io principalmente la sera. E come modalità la sempreverde caccia ai rifornimenti

  7. #1577
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Dalle 20 a 00.00 trovi sempre gente, strano.

    Caccia ai rifornimenti ok ma quando premi quella modalità ti compare un ulteriore tendina con tre o quattro opzioni... Ovvero se cercare giocatori singoli (prima) squadre (seconda) mappe dlc extra (terza)

    Purtroppo nelle mappe del dlc ovvero sobborghi, libreria, rimessa degli autobus e città natale, si trova poca gente, infatti ci riesco a giocare a malapena con caccia ma con sopravvissuto me lo sogno. Io scelgo sempre la seconda opzione per tutto :caccia,sopravvissuto e l altra modalità; così trovo squadre e giochi in fretta.

    Dipende anche che NAT hai... Se hai un NAT3 o NAT2 con restrizioni è difficile trovare partite. Il nat lo puoi controllare nelle opzioni internet

    "You can't kill, something that's already dead..."

  8. #1578
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Nat tipo 2 :/ dipende dal provider o posso arrivare a cambiarlo?

  9. #1579
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Io so ma mai provato che se attacchi direttamente il cavo ethernet alla ps3 e nn wireless arrivi persino al Nat1 ma con wireless a meno in Italia penso che il nat2 sia il massimo che si possa avere. Poi esiste il nat2 con restrizioni e nat3. Ovvero quelle connessioni in cui ci sono autorizzazioni negate , come porte chiuse, o upnp disabilitato. Per capire se hai un nat2 con restrizioni basta fare su opzioni internet-> verifica connessione di rete. Se compare a fine pagina (come sottotitoli scorrevoli) un messaggio che riguarda restrizioni allora è un nat2 limitato e si risolve aprendo le porte del router. Ma comunque se hai altri giochi e ti capita solo con questo lascia perdere.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  10. #1580
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Io so ma mai provato che se attacchi direttamente il cavo ethernet alla ps3 e nn wireless arrivi persino al Nat1 ma con wireless a meno in Italia penso che il nat2 sia il massimo che si possa avere. Poi esiste il nat2 con restrizioni e nat3. Ovvero quelle connessioni in cui ci sono autorizzazioni negate , come porte chiuse, o upnp disabilitato. Per capire se hai un nat2 con restrizioni basta fare su opzioni internet-> verifica connessione di rete. Se compare a fine pagina (come sottotitoli scorrevoli) un messaggio che riguarda restrizioni allora è un nat2 limitato e si risolve aprendo le porte del router. Ma comunque se hai altri giochi e ti capita solo con questo lascia perdere.
    Grazie

    Confermo comunque che scegliendo di cercare squadre le partite me le trova un po' più velocemente: ottimo consiglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •