Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: [News] Conferenza Sony E3 2013: TUTTI i video, prezzo, usato e online di PS4

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,868
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Conferenza Sony E3 2013: TUTTI i video, prezzo, usato e online di PS4

    Il momento è quasi arrivato, siamo tutti qui ad aspettare le 3 di mattina per vedere in live la*conferenza Sony che chiuderà l’impegnatissima giornata di oggi all’E3 2013. Come ben sappiamo, questa notte Sony ci mostrerà la*Playstation 4 e probabilmente ci rivelerà anche qualcosa di più su di essa (come il prezzo o la data [...]

    Continua su PlayStation Bit...

  2. #2
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Beh non è esattamente il pezzo di design che si pensava, ma a parte questo (che comunque va a gusti e magari rivedendola tra un po' potrò anche anche apprezzare) direi che PS4 si prende il mio "Mi Piace". Non vedo l'ora che arrivi!!!

  3. #3
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Mi ha stupito il prezzo più che altro, inferiore a quello di X-Box. *_*
    Comunque la prenderò sicuramente a un annetto dall'uscita; ho ancora tanti titoli ps3, e poi le prime console hanno sempre qualche problema XD

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    bellissima! soprattutto il prezzo xD! volevo fare 2 domande una : è vero che online si paga? 2: secondo voi le prime ps4 avranno problemi come le prime ps3?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Le prime PS4, non come le prime PS3, ma come tutte le console dal quando esistono i videogiochi, avranno molto probabilmente qualche problema. Probabilmente sulla lunga distanza, semplicemente perché è impossibile, da parte di chi le assembla, le console, verificare la durata della "resistenza" del proprio prodotto.

    Il mio consiglio è quello di non comprare MAI una console al lancio, perchè puntualmente si rompono dopo un anno, massimo due, e il servizio di assistenza è ancora troppo acerbo per poterti dare delle garanzie a livello di tempistiche (cioè, se ti si spacca, di solito devi aspettare mesi).
    Aspettate almeno la "seconda ondata", che di solito segue a massimo un anno dal lancio della console.
    Seconda cosa: le console al lancio non hanno nè giochi dentro nè un secondo controller, una roba imprescindibile dal mio punto di vista, almeno. Questo vuol dire che devi tirare fuori altri 100 euro almeno per potere giocare qualcosa con un amico.
    100 euro che sinceramente non riesco a non vedere come una tassa sugli idioti nel peggiore dei casi e sugli impazienti nel migliore.

    Per concludere: giocate quello che vi siete persi su PS3, lasciate passare qualche mese e poi godetevi PS4.

  6. #6
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io la prenderò quando usciranno FFXV e KH3. Potrei prenderla prima nel caso notassi segni di cedimento da parte della mia PS3.

    EDIT: poi magari cambio idea. La voglia di averla c'è...

  7. #7
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Le prime PS4, non come le prime PS3, ma come tutte le console dal quando esistono i videogiochi, avranno molto probabilmente qualche problema. Probabilmente sulla lunga distanza, semplicemente perché è impossibile, da parte di chi le assembla, le console, verificare la durata della "resistenza" del proprio prodotto.

    Il mio consiglio è quello di non comprare MAI una console al lancio, perchè puntualmente si rompono dopo un anno, massimo due, e il servizio di assistenza è ancora troppo acerbo per poterti dare delle garanzie a livello di tempistiche (cioè, se ti si spacca, di solito devi aspettare mesi).
    Aspettate almeno la "seconda ondata", che di solito segue a massimo un anno dal lancio della console.
    Seconda cosa: le console al lancio non hanno nè giochi dentro nè un secondo controller, una roba imprescindibile dal mio punto di vista, almeno. Questo vuol dire che devi tirare fuori altri 100 euro almeno per potere giocare qualcosa con un amico.
    100 euro che sinceramente non riesco a non vedere come una tassa sugli idioti nel peggiore dei casi e sugli impazienti nel migliore.

    Per concludere: giocate quello che vi siete persi su PS3, lasciate passare qualche mese e poi godetevi PS4.
    Totalmente d'accordo, nulla da aggiungere

    Per l'online si, sarà a pagamento. O meglio, ho letto che il multiplayer sarà un'esclusiva per i possessori di plus.
    Certo, le il plus non aumenta e rimane così non mi sembra una spesa eccessiva. Spero però in un miglioramento del servizio.

  8. #8
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Per la sony il plus è un vantaggio non da poco.
    Per loro sono 50 euro all'anno per ogni utente che lo usa. L'utente è contento perchè gli regalano giochi (e ne prova molti che non avrebbe mai provato, allarga i suoi gusti. In ogni caso è difficile che riesca a giocare tutti i giochi che riceve gratis, a parte gli hardcore gamer, perchè alcuni giochi che gli piacciono li comprerà comunque).
    Sony mantiene l'attenzione del giocatore sulla sua console. Non so tutto lo studio e il lavoro che c'è dietro al plus ma di sicuro è una delle trovate migliori che fanno tutti contenti. legare il multiplayer al plus su PS4 è solo una scusa per far aderire altri al servizio (non credo sia tanto per i 50 euro annuali. ogni tanto capitano le offerte che te lo fanno pagare meno... quindi il plus ha lo scopo di allargare i gusti degli utenti e fare pubblicità)

  9. #9
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Beh, tra Xbox One e Ps4 i designer non ne hanno azzeccata una, entrambe sembrano delle scatole nere con bordi smussati e qualche cavolata simile, spazio alla fantasia proprio zero

    Speriamo che il resto della gente che ci ha messo mano per svilupparla non sia competente tanto quanto i designer o rischiamo che esploda alla prima accensione XD
    Scherzi a parte, il design non è un granchè potevano fare molto meglio: l'importante resta comunque il sistema, che l'hardware funzioni bene e sia abbastanza potente da non creare problemi di surriscaldamento o malfunzionamenti, freeze etc... .Il prezzo inoltre sembra onesto, ovvero 400 euro, ed è anche meno dell'Xbox; mentre per l'online non saprei, ma pure secondo me lo metteranno a pagamento: nell'era PS3 non potevano metterlo a pagamento perchè la console costava inizialmente un occhio della testa e aveva un parco giochi limitato, in confronto all'xbox che te la tiravano dietro, quindi hanno puntato molto sulla fruibilità gratis della componente online, per invogliare la gente a passare al lato PS.

    Adesso la situazione si è ribaltata: la PS4 costa di meno dell'Xbox, e quindi metteranno l'online a pagamento, si spera ad un prezzo ragionevole (magari sarà incluso automaticamente nell'abbonamento Plus: se lo hai, oltre alle varie offerte e giochi gratis che hai di base con il Plus, ti si sblocca anche l'online)


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  10. #10
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    [B]Adesso la situazione si è ribaltata: la PS4 costa di meno dell'Xbox, e quindi metteranno l'online a pagamento, si spera ad un prezzo ragionevole (magari sarà incluso automaticamente nell'abbonamento Plus: se lo hai, oltre alle varie offerte e giochi gratis che hai di base con il Plus, ti si sblocca anche l'online)

    Ma infatti è così, se non ho letto male

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •