Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: [News] Conferenza Sony E3 2013: TUTTI i video, prezzo, usato e online di PS4

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    Beh, tra Xbox One e Ps4 i designer non ne hanno azzeccata una, entrambe sembrano delle scatole nere con bordi smussati e qualche cavolata simile, spazio alla fantasia proprio zero

    Speriamo che il resto della gente che ci ha messo mano per svilupparla non sia competente tanto quanto i designer o rischiamo che esploda alla prima accensione XD
    Scherzi a parte, il design non è un granchè potevano fare molto meglio: l'importante resta comunque il sistema, che l'hardware funzioni bene e sia abbastanza potente da non creare problemi di surriscaldamento o malfunzionamenti, freeze etc... .Il prezzo inoltre sembra onesto, ovvero 400 euro, ed è anche meno dell'Xbox; mentre per l'online non saprei, ma pure secondo me lo metteranno a pagamento: nell'era PS3 non potevano metterlo a pagamento perchè la console costava inizialmente un occhio della testa e aveva un parco giochi limitato, in confronto all'xbox che te la tiravano dietro, quindi hanno puntato molto sulla fruibilità gratis della componente online, per invogliare la gente a passare al lato PS.

    Adesso la situazione si è ribaltata: la PS4 costa di meno dell'Xbox, e quindi metteranno l'online a pagamento, si spera ad un prezzo ragionevole (magari sarà incluso automaticamente nell'abbonamento Plus: se lo hai, oltre alle varie offerte e giochi gratis che hai di base con il Plus, ti si sblocca anche l'online)
    L'hanno già dichiarato, l'online sarà solo per chi ha il plus.

  2. #12
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ho il plus quindi YHEA!

    Ragazzi io ho guardato le due console non voglio difendermi la mia cara SONY però le due console non sono proprio simili guardatele bene!
    e poi si potrà usare l'usato esce kingdoms hearts 3 cioè... che bella conferenza!A me ha colpito anche the journey lo vedo potente!

    Io comunque la prenotai tempo fa quindi l'avrò al day one qualsiasi giorno esso sia!

    Non ho capito una cosa però quella scatoletta nella foto,quella piccolina cos'è?Io ho seguito la conferenza in inglese e ho un inglese un pò arrugginito!

  3. #13
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Non ho capito una cosa però quella scatoletta nella foto,quella piccolina cos'è?Io ho seguito la conferenza in inglese e ho un inglese un pò arrugginito!
    Scatoletta piccola? Quella col filo attaccato? probabilmente ti riferisci al playstation eye

    EDIT: Beh riguardandola in orizzontale non mi sembra male il design



    Però hanno tolto il loghino girevole della playstation originale (sulla 2 e la 3 c'era) e ne hanno stampato uno bianco sulla cover.

    A me piaceva il loghino girevole

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io l'ho detto la foto inganna...io questa ps4 la trovo molto semplice e elegante con u tocco di retrò!

    A me me gusta,anche quelle smussature obblique!La x box è un quadrato del caxxo!
    Certo non ho capito ancora cosa sia oltre ala console e al pad il terzo oggetto!

  5. #15
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto la foto inganna...io questa ps4 la trovo molto semplice e elegante con u tocco di retrò!

    A me me gusta,anche quelle smussature obblique!La x box è un quadrato del caxxo!
    Certo non ho capito ancora cosa sia oltre ala console e al pad il terzo oggetto!
    Te ho detto!! :smile: Il playstation eye!!! (la telecamera che serve in alcuni giochi)

    EDIT: più che altro. Non hanno ancora detto da quanto sarà l'hard disk. Spero 500 e comunque non meno di 320 GB

  6. #16
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Te ho detto!! Il playstation eye!!! (la telecamera che serve in alcuni giochi)

    EDIT: più che altro. Non hanno ancora detto da quanto sarà l'hard disk. Spero 500 e comunque non meno di 320 GB
    SORRY U.U

    Comunque in giro dicono 500!Comunque se mettono l'online a pagamento sper che i server siano migliori e che non li chiudano,sinceramente mi brucia il culo non poter platinare dei giochi dove i server sono stati chiusi!
    Voglio capire un gioco di calcio...

  7. #17
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    SORRY U.U
    Colpa mia che quando ho editato per aggiungere la foto ho messo per sbaglio in quote il mio testo invece che il tuo. Non ti stavo di sicuro riprendendo. Ci mancherebbe. Ora correggo:smile: Scusami tu

  8. #18
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Colpa mia che quando ho editato per aggiungere la foto ho messo per sbaglio in quote il mio testo invece che il tuo. Non ti stavo di sicuro riprendendo. Ci mancherebbe. Ora correggo:smile: Scusami tu
    hàhàhà tranquillo

  9. #19
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    SORRY U.U

    Comunque in giro dicono 500!Comunque se mettono l'online a pagamento sper che i server siano migliori e che non li chiudano,sinceramente mi brucia il culo non poter platinare dei giochi dove i server sono stati chiusi!
    Voglio capire un gioco di calcio...
    Suppongo che ogni riferimento alla EA sia puramente voluto ed esplicito belmo :look:

  10. #20
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Final Fantasy XV

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •