Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: [News] Conferenza Sony E3 2013: TUTTI i video, prezzo, usato e online di PS4

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Hanno implementato l'articolo comunque L' HD sarà da 500 Gb, l'online sarà a pagamento, ossia ti devi prendere il Plus, che comunque vale sia su PS4, che su PS3, che su PSVita (ah scusate, la GRANDE Psvita :P).
    Sinceramente mi è sembrata una bella conferenza e, anche se la voglia di prenderla è parecchia, IlCrosta e quel pessimista di Dario hanno assolutamente ragione. MAI comprare una console al lancio. Meglio acquistarla a banco, perchè al lancio molta gente non riesce a prenderla al volo.

  2. #22
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Io non sono contento dell'online a pagamento.
    Il Plus vale e tantissimo anche, ma non credo di essere il solo ad avere un fratello/sorella che gioca alla Play (oltre me), con due account diversi.
    Dovrei fare due volte l'abbonamento per due account diversi, per avere l'opportunità di giocare online :|
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  3. #23
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Tutti e Nessuno.
    Con Final Fantasy XV (che non è al lancio si presume) se fosse al lancio ci sarebbe menefreghismo totale, io son il primo a dire di aspettare di prendere una console Next Gen ma con un lavoro così non è possibile attendere

  4. #24
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutti e Nessuno Visualizza Messaggio
    Hanno implementato l'articolo comunque L' HD sarà da 500 Gb, l'online sarà a pagamento, ossia ti devi prendere il Plus, che comunque vale sia su PS4, che su PS3, che su PSVita (ah scusate, la GRANDE Psvita :P).
    Sinceramente mi è sembrata una bella conferenza e, anche se la voglia di prenderla è parecchia, IlCrosta e quel pessimista di Dario hanno assolutamente ragione. MAI comprare una console al lancio. Meglio acquistarla a banco, perchè al lancio molta gente non riesce a prenderla al volo.
    Rotolo


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  5. #25
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Meno male che l'Hard Disk è capiente. Mi sarebbero girate le scatole se fosse stato più piccolo di quello che ho ora sulla PS3. Poi vabbè magari lo metto più capiente anche sulla 4... un HD da un paio di Tera non mi dispiacerebbe

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutti e Nessuno Visualizza Messaggio
    Hanno implementato l'articolo comunque L' HD sarà da 500 Gb, l'online sarà a pagamento, ossia ti devi prendere il Plus, che comunque vale sia su PS4, che su PS3, che su PSVita (ah scusate, la GRANDE Psvita :P).
    Sinceramente mi è sembrata una bella conferenza e, anche se la voglia di prenderla è parecchia, IlCrosta e quel pessimista di Dario hanno assolutamente ragione. MAI comprare una console al lancio. Meglio acquistarla a banco, perchè al lancio molta gente non riesce a prenderla al volo.
    Più che altro non trovi nemmeno offerte, a 400 euro hai la console e basta.
    Se aspetti ti capita la versione con meno problemi e, magari, il secondo controller.

  7. #27
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ma per la PS3 c'è stato il bundle col secondo controller?? Io non l'ho mai visto

  8. #28
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Ma per la PS3 c'è stato il bundle col secondo controller?? Io non l'ho mai visto
    Si, dopo il primo anno di vita della PS3 sono incominciate ad uscire i vari bundle con giochi, controller extra etc.... Per esempio la ps3 che si è presa mio padre, era quella silver con dentro già 2 controller silver, e a mediaworld c'era la stessa offerta per l'edizione white, o per quella classica nera

    Comunque il costo del controller mi pare un pò esagerato: 100 euro per un dualshock, roba da matti! Oggigiorno quello della PS3 lo trovi sui 40 euro o 50, la metà del prezzo: secondo me passeranno un paio di mesi e abbasseranno il prezzo tipo a 79 euro, correggendo così il "tiro".


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  9. #29
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Ma per la PS3 c'è stato il bundle col secondo controller?? Io non l'ho mai visto
    Io presi la 3 un anno circa dopo l'uscita, la versione 60GB (quella che leggeva anche le fette di salame), a 499 euro con 2 controller (complice il fatto che si stavano liberando degli ultimi sixaxis) e Motorstorm + Resistance. Un anno prima costava 599, all'uscita, con niente dentro, ho speso a conti fatti circa 250 euro in meno aspettando meno di un anno durante il quale mi sono giocato la roba tosta che mi mancava su PS2! Smart choice!

  10. #30
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, conviene sempre aspettare! Io la presi 2 anni dopo la sua uscita e si trovavao delle ottime offerte, infatti approfittati dell'offerta Play 3 + 2 giochi a scelta (Tra una lista di giochetti però, vabbè, mi son giocato quella perla di saint row 2 così) a soli 299 €; insomma, si era dimezzato il prezzo dopo un pò, penso che stavolta almeno un anno aspetterò!

    Ma davvero costa così TANTO un joystick?
    Mi sa che dopo il primo, se non prendo bundle, opterò per quelli "tarocchi" Come fatto su Ps2/Ps3 nella speranza che li facciano....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •