Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: [News] Conferenza Sony E3 2013: TUTTI i video, prezzo, usato e online di PS4

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asusrex Visualizza Messaggio
    Cmq c'è anche da prendere in considerazione l'offerta gs che con 3 giochi ti abbassa il prezzo di 130 euro. 400-130: per soli 270 si ci può portare ps4 a casa
    Ecco, però siam sempre punto e a capo. Io inizialmente l'avevo prenotata con 150 euro di sconto, con 3 giochi. Però poi pensandoci bene, spendere comunque 250 euro per una console liscia, e per di più primo modello, non mi andava lo stesso, cosi mi son preso il 3DS con 100 di sconto. In questi 1-2 anni sfrutterò quello che ho, e poi una PS4 a 300-350, con magari dentro o 2 controller o qualche gioco, non me la toglie nessuno E figurati se poi non fanno altre offerte.

    Mi sento di dover rispondere a quanto avete detto, che vedo un pò di confusione:

    1- Per l'offerta serve la Level 3, che vi costa 17 euro circa (quella grigia, non quella arancio). Era la ex Replay card, quella tutta nera.
    2- I 130 in meno scadono a fine mese, ma contate che son partiti da 150. Quindi per Luglio, secondo me faranno 120 euro, poi 110, e infine 100.
    3- Viste le molte offerte che han fatto (tipo 3DS a 1 euro, e PSvita a 30 euro), molti gioco Novità non son più validi per questa promozione, ma certe volte vi può andare bene anche con giochi datati. Ho visto cose come Naruto Storm 3 o Gears Judgement non passare (si lo so, scandaloso), e invece giochi come Il gatto con gli stivali o Oblivion andar bene...bha.

    Quindi il mio consiglio è, se la volete assolutamente al lancio: portate tutta la merda che avete in casa e che non usate più, soprattutto se è marcata Wii, e vedete che riuscite a farci. Se non avete la tessera, direi che 17 euro su 130 sono nulla.

  2. #52
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha detto Amazon? ahahah

    Comunque raga, al di là del prezzo o meno che dipende poi da quanto uno ha soldi da "buttare" e quanta intenzione ha di farlo, la vera magagna che non si tiene conto è l'assistenza.

    Dando per assodato che le prime console, si rompono, a occhio, nel 70% dei casi, prima dell'arrivo di una nuova "gen", quindi molto spesso... Portarle a riparare non è solo uno sbattimento, all'inizio costa pure tantissimo (io con PS3 avevo fatto i conti e considerando i bundle con i giochi dentro mi costava quasi di meno comprarne una nuova XD) e sono pure lentissimi nella sostituzione. Cioè, è una roba naturale, mica colpa di Sony, succede anche quando si lanciano nuovi modelli di lavatrici e frigoriferi, però non si può non tenerne conto.
    Esatto. I video, i giochi nuovi.. sono tutte cose che mi attirano, ma comunque aspetterò parecchio prima di prenderla.

  3. #53
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha detto Amazon? ahahah

    Comunque raga, al di là del prezzo o meno che dipende poi da quanto uno ha soldi da "buttare" e quanta intenzione ha di farlo, la vera magagna che non si tiene conto è l'assistenza.

    Dando per assodato che le prime console, si rompono, a occhio, nel 70% dei casi, prima dell'arrivo di una nuova "gen", quindi molto spesso... Portarle a riparare non è solo uno sbattimento, all'inizio costa pure tantissimo (io con PS3 avevo fatto i conti e considerando i bundle con i giochi dentro mi costava quasi di meno comprarne una nuova XD) e sono pure lentissimi nella sostituzione. Cioè, è una roba naturale, mica colpa di Sony, succede anche quando si lanciano nuovi modelli di lavatrici e frigoriferi, però non si può non tenerne conto.
    Quando parli di "frigoriferi e lavatrici", ti riferisci a Xbox One e Wii U? XD

  4. #54
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutti e Nessuno Visualizza Messaggio
    Quando parli di "frigoriferi e lavatrici", ti riferisci a Xbox One e Wii U? XD
    Ma lXbox One è un decoder o un lettore VHS... anzi il lettore VHS è meglio!

    Sembra uno di quei commenti da fanboy Ps ma non è così:

    Io sono sempre stato con Sony, fin da bambino ma l'Xbox 360 non l'ho mai disprezzata! ma con Xbox One la Microsoft ha toccato il fondo... è una console destinata ad un pubblico di disponibilità economica di fascia alta! mentre, in realtà, le console sono fatte per coloro che hanno una disponibilità economica medio - bassa e medio - alta....

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #55
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Vabbe raga ma che ve frega cioè, andate a rubare se non avete soldi (sto scherzando eh) altrimenti credo che ci sia la promozione che avere PS4 è un'obbligo umanitario la daranno rgatis anche a quelli del burundi per un solo motivo
    Quando esce FFXV è Day One Nazionale sarà ricordato nella storia mondiale, dovremo tutti fare un pellegrinaggio verso il negozio di videogame piu vicino e prendere PS4 e FFXV poi tutti online a fare Video e godere.
    Poi chissene frega degli altri giochi

  6. #56
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Vabbe raga ma che ve frega cioè, andate a rubare se non avete soldi (sto scherzando eh) altrimenti credo che ci sia la promozione che avere PS4 è un'obbligo umanitario la daranno rgatis anche a quelli del burundi per un solo motivo
    Quando esce FFXV è Day One Nazionale sarà ricordato nella storia mondiale, dovremo tutti fare un pellegrinaggio verso il negozio di videogame piu vicino e prendere PS4 e FFXV poi tutti online a fare Video e godere.
    Poi chissene frega degli altri giochi
    Se ti metti a fare video, sottrai tempo a FFXV!!

    Ti conviene prendere la PS4 una settimana prima che esca FFXV, così hai tempo per provare tutte le funzioni e quando arriva il gioco ti puoi concentrare solo su quello (stacca l'online e isolati per una settimana!! Per evitare interruzioni e distrazioni...) XDDDDDDDDDDD

  7. #57
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ahahahahah
    No io prenderò la PS4 griffata Final fantasy XV solo che si Bundle comprende il gioco NON in limited devo comprare anche il gioco in Limited
    Partirò col video Unboxing di entrambe, ve lo metterò qua su Bit e poi non cercatemi per circa 1 settimana, son buono, dopo 1 settimana passerò 5 minuti contati per darvi spiegazioni per poi tornare nel gioco
    Ma che scemo sono? è vero, anche voi sarete li a giocarci!
    Comunque ho deciso, la guida limited la prendo MA non la aprirò manco una volta devo giocare in vecchio stile, ovvero giocare secolie secoli basandomi su ciò che dice la gente nelle città


    Ragazzi PERICOLO! Ora i boxari hanno anche loro le freccette POSSONO giocare ai picchiaduro finalmente

  8. #58
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Farò tutto questo e girerò per il paese in mutande solo quando vedrò il remake di FF7 XD

  9. #59
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ramake di FFVII lo faranno quando saranno in grado di battere Final Fantasy VII
    Ebbene, dopo aver presentato FFXV han praticamente annunciato il Ramake del VII dato che il XV schiaccerà il VII

  10. #60
    Utente affezionato L'avatar di lolloidone
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    giulianova
    Messaggi
    159
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    secondo voi mi conviene prendere la ps4 a febbraio o verso estate 2014?


    -Ma perchè non le spari col bazooka?
    -Ma perchè dovrei averlo un bazooka?
    -Ricorda che tutti hanno un bazooka in fondo al cuore!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •