Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 39 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] Tekken Revolution

  1. #1
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Tekken Revolution







    Guida ai Trofei: Tekken Revolution
    DLC: Nessuno
    Lingue supportate: Audio - Menù e sottotitoli
    Online Pass: No, il gioco è un Free to Play

    Potrebbero interessarti:


    Trofei Totali: 12
    Trofei di Bronzo: 9
    Trofei d'Argento: 3
    Trofei d'Oro: 1

    Trofei Nascosti: 6

    Trofeo di Platino: No

    Difficoltà 100%: Seppur la dimestichezza con il genere "picchiaduro" sia importante, la difficoltà per ogni singolo trofeo è inferiore a 4

    Passi per il 100%:
    1. Iniziare subito con la moalità Arcade, cercando di prendere i seguenti trofei:
      Maestro Arcade
      Sulla strada giusta
      Ben ti sta
      Perfezionista
    2. Avviare la partita del giocatore e prendere:
      Questo è solo l’inizio
    3. Iniziare le partite classificate cercando di prendere i trofei relativi a questa modalità:
      Giocare per vincere
      Ferite di guerra
      Un volto familiare
      Ascesa graduale
    4. Clean Up. Come ultima fase non vi resta che accumulare punti e G, inoltre dovrete aspettare 10 giorni, non consecutivi, per ottenere il trofeo:
      Amante di Tekken


    Prefazione:
    Tekken Revolution è il primo picchiaduro Free-To-Play, gioco completamente gratuito, ma che permette tramite microtransazioni di avvantaggiarsi nelle varie modalità di gioco.
    Il gioco dispone di 3 modalità: Arcade, Partite Classificate e Partite del giocatore, che potranno essere avviate a piacimento sfruttando degli appositi gettoni (qui si scopre la natura F2P). Il roster di personaggi è purtroppo limitatissimo, infatti all'inizio del gioco troviamo solo 6 personaggi più alcuni sbloccabili tramite Punti Premio (al momento nessun personaggio può essere acquistato a parte).
    Il gioco rispetto ai capitoli precedenti è stato semplificato, anche per far affacciare i neofiti della serie a questo nuovo gioco. Ad ogni personaggio infatti sono state aggiunte 3 mosse speciali che aiutano molto il giocatore purtroppo queste mosse sono una grande pecca nella modalità online.
    Namco ha già annunciato che il roster di personaggi si ingrandirà sempre di più e si spera in qualche nuova aggiunta come la personalizzazione del personaggio, come avviene ormai da Tekken 5.

    Autore Guida: Nicola "sephyroth89" Raiola
    Grafica Guida: Pe7eR ®



    Moneta Arcade (Max 2):
    Utilizzabili per giocare in modalità Battaglia Arcade.
    Ricevi 1 Moneta Arcade ogni 60 minuti.

    Moneta Battaglia (Max 5):
    Utilizzabile per giocare in modalità Partita Classificata o Partita del Giocatore.
    Ricevi 1 Moneta Battaglia ogni 30 minuti.

    Tagliando Premium (Max 999):
    Utilizzabile per giocare in qualsiasi modalità. Impiegali in modalità Battaglia Arcade per ricevere più ricompense al termine della battaglia. Inoltre, se usi un Tagliando Premium per giocare una Partita Classificata o una Partita del Giocatore e vinci la battaglia, sarai ricompensato con un altro tagliando premium. Come se non bastasse guadagni esperienza anche quando perdi!

    Medaglia Premium (Max 999):
    Utilizzabili allo stesso modo dei Tagliandi Premium.
    Puoi acquistarli dal PlayStation Store.


    Giocare per vincere
    Hai completato una partita classificata.
    Trofeo semplicissimo, non c'è nemmeno bisogno di vincere. Semplicemente con un gettone avviata la vostra prima partita classificata online e, una volta completata il trofeo sarà vostro.


    Questo è solo l’inizio
    Hai completato una partita del giocatore.
    Proprio come il trofeo precedente, tramite un gettone avviate una partita del giocatore, entrate in una stanza qualsiasi, o createla, e non dovrete far altro che finire la partita


    Maestro Arcade
    Hai completato la modalità Battaglia Arcade.
    Credo non ci sia nemmeno bisogno di spiegazioni. Sfruttando un gettone avviate la Modalità Battaglia Arcade e completate i 9 incontri disponibili. La modalità Arcade è presa da Tekken Tag Torunament 2, ma il Boss finale sarà Ogre non Jun, quindi proprio una passeggiata. La sconfitta, seppur improbabile, equivale alla perdita di un gettone.


    Ferite di guerra
    Hai completato 10 partite classificate.
    Qui c'è solo da perdere un po' di tempo. Come da descrizione dovete solo completare 10 partite classificate, non importa se vincete o perdete, l'importate è completarle. Leggete la "Guida ai gettoni" per saperne di più.


    Sulla strada giusta
    Hai giocato 4 volte in modalità Battaglia Arcade.
    Come il trofeo precedente basterà giocare, nemmeno completare, la modalità Battaglia Arcade per 4 volte. Per il trofeo infatti basterà anche solo entrare nella modalità e poi uscire per 4 volte. Alla 5° una volta avviato il primo round otterrete il trofeo.



    Ben ti sta
    Hai colpito l’avversario con un’arte speciale per 3 volte.
    Ogni personaggio avrà le sue mosse speciali, che potete leggere durate la scelta dei personaggi prima delle battaglie. In un incontro eseguitene 3 con successo per ottenere questo semplice trofeo.


    Montepremi
    Hai ottenuto più di 10.000 Punti Premio in totale.
    Trofeo un pò lunghetto, niente di difficile comunque. Come da descrizione dovrete accumulare 10.000 punti premio. Il modo più semplice per ottenerli è giocare online, perchè in battaglia Arcade i Punti sono veramente pochi. Con molto probabilità in una ventina di partite dovreste riuscire a raggiungere l'obbiettivo.


    Amante di Tekken

    Hai effettuato l’accesso in 10 giorni diversi.
    Il trofeo più lungo del gioco. Purtroppo anche cambiando l'orario della console il trofeo non verrà sbloccato, quindi dovrete per forza effettuare l'accesso in 10 giorni diversi. C'è comunque da considerare che i giorni non devono essere obbligatoriamente consecutivi ed inoltre basterà solo l'accesso al gioco, niente di più.
    Essendo un gioco interamente online, non è possibile aggirare il sistema con il cambio dell'orologio della console.


    Un volto familiare
    Hai sbloccato un nuovo personaggio.
    I personaggi si sbloccano grazie ai punti premio. Il primo dei personaggi sbloccabili lo otterrete al raggiungimento dei 1000 punti. A quanto pare i personaggi sono casuali, ma quelli sbloccabili sono: Bryan, Alisa, Leo e Steve. I punti necessari per sbloccarli sono:

    • 1.000
    • 7.000
    • 30.000
    • 60.000



    Ascesa graduale
    Sei stato promosso a un grado superiore.
    Trofeo che potrebbe darvi qualche rogna, ma niente di così preoccupante. Questo è l'unico trofeo che richiede di vincere una partita classificata online. Infatti ogni tanto giocherete un Promotional Match, che vi farà salire di grado (2Dan, 3Dan, ecc...), voi dovete vincere quel match per ottenere il trofeo. I consigli da dare sono pochi, prendete un personaggio con cui vi trovate bene e cercate di giocare al meglio.


    Perfezionista

    Hai ottenuto una vittoria senza subire alcun danno.
    Ottenibile tranquillamente in Battaglia Arcade. Dovrete semplicemente ottenere un PERFECT. Niente di complicato, soprattutto nei rimi 2/3 incontri.


    Mai arrendersi
    Hai vinto una battaglia poco prima di finire K.O.
    Questa volta invece di ottenere PERFECT, dovrete ottenere GREAT. Questo stato lo si ottiene quando vincete una battaglia con un filo di energia così invece del classico KO, otterrete GREAT.
    Consiglio di ottenere il trofeo online con un amico, perchè giocando offline la vostra energia dovrà essere quasi pari a 0, mentre online basta avere anche un piccolo pezzettino di energia per fare GREAT.


    Corsa all’oro
    Hai ottenuto più di 1.000.000 G in totale.
    Trofeo semplicissimo, dorete ottenere una quantità totale di 1.000.000 di G. Non abbiate paura, perchè è veramente semplice arrivare a quella cifra, inoltre sono cumulabili, quindi potete tranquillamente spendere i soldi per potenziare il vostro personaggio.
    Il consiglio è quello di avviare partite Classificate dove otterrete ad ogni partita dai 50.000 ai 75.000 G oltre ai 100-200 Punti.


    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Mi manca solo il trofeo dei 10 giorni e prendo il 100%
    Il trofeo "Corsa all'oro" è cumulabile, in quanto io lo preso a 900.000 G

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Ahahaha Sephy la stavo per postare, poi ho risposto ad un messaggio di Zazzy e mi hai anticipato

    Con questo vorrei sottolineare quali sono le mie priorità
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #4
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    A breve ci sparo pure una descrizione per i trofei.
    Quindi realòizzerò una mini guida, anche se abbastanza inutile
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Ho provato a cambiare la data ma niente trofeo, bisogna per forza aspettare

  6. #6
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    L'unica palla è che non puoi giocare a iosa, devi per forza aspettare che ti danno le monete per partecipare, sia in Arcade che Online...
    Dove si legge quanti punti ci vogliono per sbloccare nuovi personaggi? Per adesso ho sbloccato solo Bryan e sono al livello 5 ed ho 2200 Punti Premio.

    PS: Graficamente è paurioso, ero rimasto a Tekken 6, ma qui è un altro pianeta!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #7
    Nuovo utente L'avatar di kebbabbo3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    mazzano romano
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Angry non mi da un trofeo

    non mi da il trofei dei 10.000 punti eppure li ho superati sono arrivato fino ad 80.000 ma non me lo da http://www.playstationbit.com/forum/.../thinkingx.gif

  8. #8
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    In quanto tempo si fa il 100%?

  9. #9
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kebbabbo3 Visualizza Messaggio
    non mi da il trofei dei 10.000 punti eppure li ho superati sono arrivato fino ad 80.000 ma non me lo da http://www.playstationbit.com/forum/.../thinkingx.gif
    80.000 punti? Io ieri ho giacato tutto il giorno e sono arrivato a stento a 10.000 :fermosi:
    Citazione Originariamente Scritto da Dany_997 Visualizza Messaggio
    In quanto tempo si fa il 100%?
    Tutti i trofei possono essere presi in un giorno, ma per il 100% devi aspettare almeno 10 giorni!
    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    L'unica palla è che non puoi giocare a iosa, devi per forza aspettare che ti danno le monete per partecipare, sia in Arcade che Online...
    Dove si legge quanti punti ci vogliono per sbloccare nuovi personaggi? Per adesso ho sbloccato solo Bryan e sono al livello 5 ed ho 2200 Punti Premio.

    PS: Graficamente è paurioso, ero rimasto a Tekken 6, ma qui è un altro pianeta!
    Il secondo personaggio si sblocca sui 7.000 punti se non sbaglio...

  10. #10
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ma è free anche il download di questo gioco?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •