Grazie Grazie:  0
Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] Tekken Revolution

  1. #131
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    come hai fatto a fare più di 4mila punti in meno di un giorno? (siccome il tuo precedente messaggio stavi a 5600 punti), mi sarebbe utile cosi lo faccio pure io
    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    Me lo stavo chiendendo anch'io
    Bhe, se uno ci sa fare e ha 3-4 tagliandi premium da parte può andare avanti teoricamente all'infinito; tieni conto che si ricaricano anche i gettoni commbattimento ogni 30 min, quindi è possibile accumulare anche più di 10000 punti in una volta.

  2. #132
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    come hai fatto a fare più di 4mila punti in meno di un giorno? (siccome il tuo precedente messaggio stavi a 5600 punti), mi sarebbe utile cosi lo faccio pure io
    Ho giocato un fottio di classificate prendendomi 100 punti a partita (circa 40 partite) e un po di partite del giocatore boostate con gente che ho aiutato con il trofeo del Ko, poi ieri sera ho preso il pacchetto da 2€ delle 10 monete per finire prima e arrivare ai 10 mila punti premio.

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Bhe, se uno ci sa fare e ha 3-4 tagliandi premium da parte può andare avanti teoricamente all'infinito; tieni conto che si ricaricano anche i gettoni commbattimento ogni 30 min, quindi è possibile accumulare anche più di 10000 punti in una volta.
    Esatto sfruttavo anche questo fatto usando anche un solo tagliando. Diciamo che spammando la mossa di Law e giocando con gente non troppo forte si vince abbastanza facilmente.

  3. #133
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Cioè ma se fai draw essendo pareggio non da nessun ticket premium? Questo video è favoloso, sono morto dalle risate.


  4. #134
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Cioè ma se fai draw essendo pareggio non da nessun ticket premium? Questo video è favoloso, sono morto dalle risate.

    io kaz lo uso cosi e chi usa law si merita anche di peggio fanno davvero pena scelgono il piu forte e si lamentano,il fatto che poi avesse mille di forza e il resto un cazzo denota che sia un nabbo io con i miei 24 in tutto batto sempre gente da 80-100 solo forza nabbi

  5. #135
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    io kaz lo uso cosi e chi usa law si merita anche di peggio fanno davvero pena scelgono il piu forte e si lamentano,il fatto che poi avesse mille di forza e il resto un cazzo denota che sia un nabbo io con i miei 24 in tutto batto sempre gente da 80-100 solo forza nabbi
    Io infatti ho usato Law facendo lo spammone nelle mie partite online, ma solo per prendermi i 10 mila punti premio e sfanculare l'online, che poi nei Tekken me la cavo solo con King ed Eddie Gordo. Per il resto il laser di Kazuya è sgravatissimo e quello aereo poi è imparabile cosa che lo rende odioso con i giocatori che lo usano a manetta.

  6. #136
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Io infatti ho usato Law facendo lo spammone nelle mie partite online, ma solo per prendermi i 10 mila punti premio e sfanculare l'online, che poi nei Tekken me la cavo solo con King ed Eddie Gordo. Per il resto il laser di Kazuya è sgravatissimo e quello aereo poi è imparabile cosa che lo rende odioso con i giocatori che lo usano a manetta.
    i raggi sono tutti imparabili,basta uno step laterale tanto difficile?

  7. #137
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Ragazzi tutti questi problemi per i 10000? xD

    Potete anche benissimo abbinare questo trofeo a quello dei 10 giorni! O meglio... fate quelle partite che bastano per arrivare almeno a 9500 al quinto giorno e poi da lì in poi basta loggarvi nei cinque giorni successivi così da ricevere 100 punti of the day... e al decimo giorno doppio plin!

  8. #138
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    io kaz lo uso cosi e chi usa law si merita anche di peggio fanno davvero pena scelgono il piu forte e si lamentano,il fatto che poi avesse mille di forza e il resto un cazzo denota che sia un nabbo io con i miei 24 in tutto batto sempre gente da 80-100 solo forza nabbi
    ma che ragionamento è scusa?
    ti lamenti di chi spamma con law e tu sei il primo a farlo con kazuya? :|
    cioè a me piace usare law perchè mi piace lo stile ma secondo il tuo ragionamento non posso usarlo,a parte che i giocatori spammano con TUTTI i pg e non di certo solo con Law. l'80% dell'online fa schifo perchè è pieno di spammoni, e ripeto con tutti i pg.

    ah, Law è il più forte solo se spammi la mossa del calcio in avanti, ma tutti i pg lo sono in questo modo, ho affrontato gente che con Alisa faceva sempre la solita mossa del volo con doppio calcio, kazuya laser, king con il lancio in avanti, non fa nessuna differenza se sei o non sei Law.

    No, io non spammo con Law.

    cmq il movimento laterale per scansare il laser è molto più pericoloso del puro abbassarsi, il tizio nel video che fa la scivolata ha fatto la scelta migliore


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #139
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Solo io uso Lili potenziata con 30 di forza per puzza? ... hahahahaha sono una pippa assurda :'D Infatti perdo sempre (quasi... ). Nei picchiaduro dove la logica di gioco è premere tutti i pulsanti a caso non mi aiuta molto hahaha

  10. #140
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    ma che ragionamento è scusa?
    ti lamenti di chi spamma con law e tu sei il primo a farlo con kazuya? :|
    cioè a me piace usare law perchè mi piace lo stile ma secondo il tuo ragionamento non posso usarlo,a parte che i giocatori spammano con TUTTI i pg e non di certo solo con Law. l'80% dell'online fa schifo perchè è pieno di spammoni, e ripeto con tutti i pg.

    ah, Law è il più forte solo se spammi la mossa del calcio in avanti, ma tutti i pg lo sono in questo modo, ho affrontato gente che con Alisa faceva sempre la solita mossa del volo con doppio calcio, kazuya laser, king con il lancio in avanti, non fa nessuna differenza se sei o non sei Law.

    No, io non spammo con Law.

    cmq il movimento laterale per scansare il laser è molto più pericoloso del puro abbassarsi, il tizio nel video che fa la scivolata ha fatto la scelta migliore
    c'è una differenza tra law è tutti gli altri è come jinpachi in ttt2 molto piu forte degli altri mentre kazuya è potente come law ma mlto meno veloce con o senza spam un law vince
    un laser areo non puo essere schivato con la schivolata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •