Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Cosa significa per voi platinare?

  1. #21
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    ho grandi progetti in futuro, ormai ho 17 anni e la mia adolescenza la finisco a platinare, poi se da grande riesco a coronare il mio sogno cambierò totalmente ( se GIANMA95 legge penserà che son fuori di testa ), altrimenti passerò la mia vita sulla play
    L'ambizione e il fallimento contrapposte tra loro



  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Beh, se devo essere sincera, a prendere platini la definisco la mia droga XD non sarò velocissima prendendoli, anzi sono abbastanza lenta, ma quando li prendo è fatta: ognuno di loro mi porta verso la pazzia
    E se non riesco a prenderne uno, pazienza...faccio una pausa e poi ci ritento...con l'ultimo ha funzionato così -w- l'unica mia pecca è che non ho l'online quindi quelli purtroppo rimangono incompleti, poverini *va a piangere in un angolino*


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  3. #23
    dardox20

    Predefinito

    io rispetto ad altri cacciatori di trofei ho avuto un meccanismo contrario, nel senso che all'inizio e fino al 2012 erano una specie di droga per me, poi ho iniziato a stancarmi e ho ritrovato il gusto di giocare senza stare a pensare "ora devo fare questo senno non prendo quel trofeo". Nell'ultimo periodo poi ho avuto molto meno tempo da dedicare alla play rispetto a prima. Oggi per me platinare significa ottenere il massimo solo dai migliori giochi, quelli che veramente meritano di essere consumati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •