Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Cosa significa per voi platinare?

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Ho capito e più o meno la penso come voi, ma mi domando : si può arrivare al punto di acquistare giochi solo per platinarli? (Per svariati motivi come per esempio perché è molto facile)
    Diciamo che magari sono meno propenso a comprare giochi con trofei del comparto multiplayer eccessivamente lunghi o per difficoltà single player rinomata. Però comprare Hanna Montana e Terminator, proprio no .-.


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  2. #12
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Li platineresti se 'prestati' invece?

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Oddio col plus ho imparato che ai giochi "gratis" non si sputa in faccia.. se proprio non avessi di meglio da giocare probabilmente, in tutta la mia onesta, sì.


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  4. #14
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per me il Platino e i trofei son un qualcosa che non hanno aggiunto nulla al mio modo di giocare per il semplice fatto che anche sulle altre console cercavo di completare il gioco al 100%. Hanno invece influito , per un periodo , sui miei acquisti.
    Infatti per circa 2 anni (ho la ps3 da 4) ho acquistato i giochi facendomi influenzare anche dai trofei. Non nel senso di prendere giochi facili ma nel senso opposto e cioè di non acquistare un gioco che magari aveva i server online chiusi o fosse troppo difficile da platinare. Poi l'anno scorso ho comprato Band Hero e Rock Band 3. Mi sono reso conto che anche se ero consapevole che non avrei platinato quei giochi , il divertimento che mi davano era ben più importante. Pian piano ho quindi ricominciato a prendere i trofei come un semplice stimolo a completare il gioco al 100% e non li ho più considerati al momento dell'acquisto.
    Devo dire che da allora mi godo molto di più i giochi e sono molto più contento di sedermi davanti alla ps3
    Ho recuperato molti titoli che avevo "evitato" e tutt'ora sto continuando a recuperarli , avendo deciso che l'esperienza è molto più importante di un profilo 100%.

  5. #15
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asusrex Visualizza Messaggio
    l'esperienza è molto più importante di un profilo 100%.
    Ben detto, ovviamente nulla in contrario con chi per avere il profilo 100% non compra/gioca a giochi troppo difficili per essere platinati.

  6. #16
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Ben detto, ovviamente nulla in contrario con chi per avere il profilo 100% non compra/gioca a giochi troppo difficili per essere platinati.
    Io non credo di aver fatto giochi di merda e facili, ma il 100% su tutto ce l'ho

  7. #17
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    io invece sono abituato a finire il gioco al 100%(esclusi i dlc che nn mi piacciono) in qualsiasi circostanza che sia facile o difficile se prima nn lo platino nn lo mollo.
    per quanto riguarda il fatto di comprare giochi difficili o facili nn ho questo problema perchè quando vado a comprare prendo 5-6 giochi senza sapere memmeno la difficoltà dei trofei.
    ho preso un sacco di giochi al day one anche perchè nn mi spaventa la difficoltà tanto prima o poi lo platino.
    la settimana scorsa ho preso diggs l'investigatarlo per mia figlia,tintin(gioco di merda) me l'hanno regalato con la slim che ho preso perchè alla fat era morto il lettore ma poi l'ho smontato ed è ripartita alla grande e poi metro senza sapere che trofei avevano i giochi..
    la maggior parte delle volte prendo i giochi a casaccio senza nemmeno sapere di che si tratta..
    nn ho nessun tipo di preferenze prendo e gioco qualsiasi cosa mi capiti a tiro escluso giochi di sport(fifa pes ec..) e giochi automobilistici ma nn perchè non sono bravo ma perchè ne giocati talmente tanti su PS2 che mi viene la nausea soltanto a guardarli.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  8. #18
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Allora più che trofei l'importante (per me) è il platino, non ho la droga del 100% cioè preso il platino che la % sia 50 70 80 o 90% non mene sbatte l'importante è il platino. Per l'altra questione dipende; se ad esempio uscisse un gioco che mi attirasse tanto tipo GTA V faccio il chiusino e non mi si vede più per una settimana poi se ci sono eventi importanti (comunioni, cresime, matrimoni o compleanni) ovviamente vado ma per dire se i miei amici vanno a vedere al cinema un Iron Man 3 al posto di un American Pie o Una notte da leoni 3 rinuncio volentieri ovviamente l'unica cosa che mi stacca dal chiusino è il calcio, quello mi piace più di tutto...fuck yea.

  9. #19
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    passatempo

  10. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho grandi progetti in futuro, ormai ho 17 anni e la mia adolescenza la finisco a platinare, poi se da grande riesco a coronare il mio sogno cambierò totalmente ( se GIANMA95 legge penserà che son fuori di testa ), altrimenti passerò la mia vita sulla play

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •