-
Bit Hero
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Consiglio.
La PS4 all'uscita di Final fantasy XV vi vedrà obbligati a doverla acquistare per ovvi motivi.
In via generale bisognerà prenderla per forza al posto di Xbox One perchè avranno sicuramente in mente di trattare la console come cavallo di troia.
Poi costa un centello in meno
Non prendetela al Day One in ogni caso a meno che non esca FFXV sia chiaro per tutti, così verranno risolte le eventuali e probabili magagne.
Prendetela perchè Halo è monnezza e prendere One solo per Halo non ha senso
-
Bit Super-Hero
Allora io prendo la 4 appena esce FFXIV così quando ho il pc occupato in altre cose posso giocare online da la...
Poi ovviamente consiglio come primo gioco ed è d'obbligo come detto anche da Storm FFXV e poi successivamente KHIII.
-
Metal gear Solid V prendetelo sia PS3 che PS4
-
Bit God
Io come Primo titolo consiglio invece KH III, Secondo FF XV & Terzo MGS V (Non sono un fan della saga ma merita di esser giocato)!
-
Vi rendete conto che la gente parla solo di sti 3 giochi XD cioè è un'esordio assurdo per la next gen partire con questi, e noi che ce li aspettavamo per fine gen PS3
-
Bit God
-
InFamous per PS4 mi attira gia di piu rispetto ai due per PS3
Il persoanggio mi sembra veloce però usa il fuoco O.o cioe è un paradosso perche quello che usava il fulmine era LA LENTEZZA
-
Bit God
Originariamente Scritto da
Storm-Danno
InFamous per PS4 mi attira gia di piu rispetto ai due per PS3
Il persoanggio mi sembra veloce però usa il fuoco O.o cioe è un paradosso perche quello che usava il fulmine era LA LENTEZZA
è una delle mie saghe preferite, io su Ps3 l'ho adorao e come detto da te questo sembra ancora più bello, quinndi non em lo lascerò sfuggire!
Spero solo sia più longevo, non vorrei spender la marea di soldi per finirlo in 5/7 giorni come gl'altri.
-
A me ha colpito la velocità del personaggio, io sono un giocatore a cui paice la velocità e non ho accettato che un eprsoanggio che fa uso del fulmine (simbolo della velocità) avesse un palo nel deretano
Segnalibri