Grazie Grazie:  942
Pagina 203 di 211 PrimaPrima ... 103153178193199200201202203204205206207 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #2021
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mah, è un'edizione uscita in contemporanea a quella liscia, dunque escludo proprio che li contenga su disco, come hai scritto tu. Avrà il foglietto. Comunque ormai anche nuovo lo si trova a buoni prezzi (https://store.ubi.com/it/game?pid=59...&source=detail)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio ad ogni modo alla fine sono riuscito a rimediare con poco più anche altri titoli usati come nuovi...rinunciando ovviamente alla gold edition.
    Sono riuscito a prendere per mio fratello: origins in edizione limited con codici da riscattare, poi odyssey edizione standard, horizon standard, god of war e la trilogia di spyro che interessava anche a me, penso che mio fratello ora sta bene fino a Natale!
    C'è qualche titolo più vecchiotto ma lui è rimasto parecchio indietro, quindi rimarrà senz'altro contento!
    Facendo una piccola divisione, i 5 titoli mi sono venuti 19,40€ l'uno compresa la spedizione, non penso di essere andato così male, considerato che lui voleva farmi prendere solo la gold edition usata 40€ con steelbook, artbook e colonna sonora (inutili), ma con season pass incerto e quindi rischiando di ritrovarsi comunque l'edizione standard del gioco alla fine!

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  2. #2022
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    CONSIGLIO HEADSET
    Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio in merito all'acquisto di un nuovo paio di cuffie per ps4, di qualità medio/alta - alta. Ecco, non da e-sport, ma nemmeno un ciofecone da 19.90 euro.
    Attualmente uso le turtle beach elite 800p recuperate un paio di anni fa a soli 70 euro (svendute dopo un lungo periodo di contovendita a quasi il doppio dee prezzo). Erano praticamente nuove, il proprietario si è accorto che l'uso delle cuffie non faceva per lui, non si trovava a suo agio ad utilizzarle e le ha quindi rimesse in vendita. Ora però i cuscinetti si stanno logorando (ammetto l'utilizzo quaotidiano) e non trovo i sostituti. Non solo per questo però cerco alternative...ultimamente iniziano ad apparire i primi segnali strani, come fruscii ed interruzioni per pochi istanti del segnale, con conseguenti "vuoti" audio.
    Ho un budget di 100/120 euro e cerco delle wireless (per motivi pratici anche se so che il cablato è meglio) solide e dal suono qualitativamente elevato ed isolamento efficace. Solitamente gioco la sera e mi piace "immergermi appieno" nel mondo di gioco e sentire tutti i dettagli sonori... cerco quindi prodotti validi.
    Fatemi sapere per cortesia, anche sulla base delle vostre esperienze.
    Grazie mille!

  3. Thanks [Kri] thanked for this post
  4. #2023
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    CONSIGLIO HEADSET
    Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio in merito all'acquisto di un nuovo paio di cuffie per ps4, di qualità medio/alta - alta. Ecco, non da e-sport, ma nemmeno un ciofecone da 19.90 euro.
    Attualmente uso le turtle beach elite 800p recuperate un paio di anni fa a soli 70 euro (svendute dopo un lungo periodo di contovendita a quasi il doppio dee prezzo). Erano praticamente nuove, il proprietario si è accorto che l'uso delle cuffie non faceva per lui, non si trovava a suo agio ad utilizzarle e le ha quindi rimesse in vendita. Ora però i cuscinetti si stanno logorando (ammetto l'utilizzo quaotidiano) e non trovo i sostituti. Non solo per questo però cerco alternative...ultimamente iniziano ad apparire i primi segnali strani, come fruscii ed interruzioni per pochi istanti del segnale, con conseguenti "vuoti" audio.
    Ho un budget di 100/120 euro e cerco delle wireless (per motivi pratici anche se so che il cablato è meglio) solide e dal suono qualitativamente elevato ed isolamento efficace. Solitamente gioco la sera e mi piace "immergermi appieno" nel mondo di gioco e sentire tutti i dettagli sonori... cerco quindi prodotti validi.
    Fatemi sapere per cortesia, anche sulla base delle vostre esperienze.
    Grazie mille!
    Prova le razer tresher

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

  5. #2024
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Prova le razer tresher

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
    Ciao! Grazie mille per il suggerimneto. Ho trovato il modello base a 124 e quello intermedio a 155 euro, l'Ultimate è innavicinabile per me, o meglio, non ne vale la pena nel mio caso. Sto cercando un pò di info su queste tresher (in particolare le 7.1) e finora devo dire che mi hai dato un ottimo consiglio.
    Mi stavo focalizzando sulle stealth 700, ma sembra che le razer siano superiori!!! Adesso valuto un pò, ma direi che queste siano già un ottimo prodotto.

  6. Thanks [Kri] thanked for this post
  7. #2025
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Ciao! Grazie mille per il suggerimneto. Ho trovato il modello base a 124 e quello intermedio a 155 euro, l'Ultimate è innavicinabile per me, o meglio, non ne vale la pena nel mio caso. Sto cercando un pò di info su queste tresher (in particolare le 7.1) e finora devo dire che mi hai dato un ottimo consiglio.
    Mi stavo focalizzando sulle stealth 700, ma sembra che le razer siano superiori!!! Adesso valuto un pò, ma direi che queste siano già un ottimo prodotto.
    Si le trovi su amazon a 125€,modello wireless,7.1
    Le ho da un po' e personalmente mi ci trovo molto bene

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

  8. #2026
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Appena prenotata da GS!


  9. Thanks [Kri], Negan, nikescorpion24 thanked for this post
  10. #2027
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,752
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Approfittando dei saldi che termineranno oggi, ho preso:

    -Shadows Awakening (stile Diablo, peccato che non sia presente la lingua Italiana)
    -Days Gone

  11. Thanks [Kri], ChoppyKing thanked for this post
  12. #2028
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Fresco fresco di officina!

    Put Pedal to the Metal!!!


  13. Thanks [Kri] thanked for this post
  14. #2029
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,752
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei sapere se la versione fisica del gioco Bloodstained è confermata per domani 21 giugno oppure no perché su internet avevo letto che ci potevano essere ritardi per tutte le versioni fisiche del gioco.
    Per la digitale so che è già presente sui vari store dal 18.

    Avete conferme? Domani vorrei andarlo ha prendere.

    EDIT

    PRESO non vedo l'ora di giocarci
    Ultima modifica di Domenico1981; 21/06/2019 alle 17:43

  15. #2030
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Segnalo l'ombra della guerra goty a poco meno di 17€ su Amazon e gamestop

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •