Grazie Grazie:  942
Pagina 107 di 211 PrimaPrima ... 7578297103104105106107108109110111117132157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #1061
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Hanno rotto il D1 un giorno prima da noi per i 10gb che bisogna scaricare, visto che ci sono persone che hanno una linea molto lenta danno tempo x poterci giocare al D1 ������
    Veramente hanno dichiarato che il posticipo, era dovuto al miglioramento del gioco, senza bisogno di patch al Day One. In modo che i videogiocatori, che non hanno internet, potessero godere appieno del gioco.
    Poi si sapeva che in futuro ci sarebbero stati degli aggiornamenti, ma fare una dichiarazione del genere, per il rinvio del gioco e poi al Day One, c'è una patch da 10 GB, è una presa per il culo!

  2. #1062
    Nuovo utente L'avatar di AntiguaROC
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Secondo me , non parlo di FFXV perchè lo prenderò più avanti, non conviene prendere più giochi al D1...
    la maggior parte dei giochi richiede aggiornamenti continui e pesanti , ma i problemi veri e propri li risolvono dopo mesi.
    Parere mio....

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #1063
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntiguaROC Visualizza Messaggio
    Secondo me , non parlo di FFXV perchè lo prenderò più avanti, non conviene prendere più giochi al D1...
    la maggior parte dei giochi richiede aggiornamenti continui e pesanti , ma i problemi veri e propri li risolvono dopo mesi.
    Parere mio....
    tolte eccezioni, tipo sportivi, non è mai convenuto prendere giochi appena usciti, visto che nel 90% dei casi dopo pochi mesi li puoi trovare a metà prezzo.
    fino a quando le console non erano collegate a internet almeno veniva dato il gioco completo, ora si fa pure da beta tester...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. Thanks AntiguaROC, popcornking thanked for this post
  6. #1064
    Nuovo utente L'avatar di AntiguaROC
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    tolte eccezioni, tipo sportivi, non è mai convenuto prendere giochi appena usciti, visto che nel 90% dei casi dopo pochi mesi li puoi trovare a metà prezzo.
    fino a quando le console non erano collegate a internet almeno veniva dato il gioco completo, ora si fa pure da beta tester...
    Assolutamente quoto! Avevano difetti anche prima , ma non così gravi come negli ultimi anni !!Avevano tutti i bug del caso , ma almeno erano giocabili dall'inizio alla fine...

  7. #1065
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Quoto tutto il discorso che state facendo sull'insensatezza di comprare al day One, aspettando qualche mese, a volte settimane, si gode di un gioco migliore è a prezzo ridotto... Aggiungo anche l'insensatezza totale delle recensioni precedenti al day One, ormai...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. Thanks AntiguaROC thanked for this post
  9. #1066
    Nuovo utente L'avatar di AntiguaROC
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Quoto tutto il discorso che state facendo sul l'insensatezza di comprare al day One, aspettando qualche mese, a volte settimane, si gode di un gioco migliore è a prezzo ridotto... Aggiungo anche l'insensatezza totale delle recensioni precedenti al day One, ormai...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Io ultimamente sto passando molto tempo su giochi Indie penso siano migliori di molti titoloni stra-pompati... per le recensioni credo siano inesatte al 90 % .... se qualcuno si ricorda quando non c era internet venivano fatte sulle riviste a distanza di un paio di mesi dove chi le recensiva aveva il tempo di sviscerare un gioco .... ora devono far la gara a chi la fa per primo per prendere like e visualizzazioni... è logico che siano ben distanti dall essere reali...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  10. #1067
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntiguaROC Visualizza Messaggio
    Io ultimamente sto passando molto tempo su giochi Indie penso siano migliori di molti titoloni stra-pompati... per le recensioni credo siano inesatte al 90 % .... se qualcuno si ricorda quando non c era internet venivano fatte sulle riviste a distanza di un paio di mesi dove chi le recensiva aveva il tempo di sviscerare un gioco .... ora devono far la gara a chi la fa per primo per prendere like e visualizzazioni... è logico che siano ben distanti dall essere reali...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    A questo proposito ieri ho platinato Silence, ve lo consiglio tutta la vita! Oggi esce la recensione sul sito (tra l'altro )

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  11. Thanks AntiguaROC thanked for this post
  12. #1068
    Nuovo utente L'avatar di AntiguaROC
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    A questo proposito ieri ho platinato Silence, ve lo consiglio tutta la vita! Oggi esce la recensione sul sito (tra l'altro )

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Bella recensione! lo proverò di sicuro!!!

  13. #1069
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Che gioco ê Dario?

  14. #1070
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Che gioco ê Dario?
    Un'avventura grafica sostanzialmente, alla life is strange

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •