Grazie Grazie:  942
Pagina 11 di 211 PrimaPrima ... 789101112131415213661111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #101
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Io avevo il codice salta fila, sennò non avrei mai fatto così tanta cosa per 5min! Tralaltro volevo provare Killzone ma mi hanno anticipato XD

    Tuttavia la mia ragazza è riuscita a prendere al volo una spilla allo stand della play.
    Io ho preso al volo 2 portachiavi della Lego di spiderman. A dire il vero uno l'ho preso al volo mentre l'altro mi è arrivato in faccia XD (mentre prendevo l'altro XD).

  2. #102
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    XD
    Due si stavano picchiando per una maglietta! Comunque, 12 euro sono troppi.. se ci penso non hanno fatto granchè

  3. #103
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    E' vero. é molto più conveniente Lucca Comics and Games. Il biglietto costa 16 euro ma la fiera è grande tutto il centro storico e il padiglione del games sarà almeno 4 volte più grande (se non di più) di tutta la games week.

    Poi vabbè... alla games week c'era anche un mio amico che fa parte di un team indipendente che stanno sviluppando un gioco e al games si poteva provare (non ha ancora un nome ufficiale. Erano nello stand dalla EveryEye ed è un giochino che uscirà più avanti anche su PS3 e PS4). E' uno sparatutto in stile space invaders ma si gioca fino a 4 e lo scopo è fare fuori gli altri. Ci lavorano solo da 3 settimane e la grafica era ancora acerba ma è carino (probabilmente sarà free to play con i contenuti opzionali da comprare)

  4. #104
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    No ma l'hanno organizzata male, si sono lamentati in tanti.
    In una fiera dei videogiochi voglio un sacco di stand che mi vende giochi nuovi/usati con super sconti, non la mediaworld con un sacco di cuffie per PC.
    Anche i gameplay, per Dark Souls 2, Battlefliend 4, Watch Dogs.. cosa gli costava mettere degli schermi per far vedere il gioco anche agli altri? Che senso ha provare un gioco dietro una tenda, con nessuno che ti può vedere?

    Queste scelte qua non le ho capite.. boh!
    C'era un sacco di cibo, quello si.

  5. #105
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io volevo comprare Beyond (anche a costo di pagarlo 60-70 € giusto perchè ci tenevo a prendere qualcosa alla games week) ma pensa che non l'ho nemmeno trovato!! Al mediaworld c'erano solo Fifa, the last of us, Assassin's creed e poi altro ma beyond c'era solo la demo da vedere.
    Alla fine Beyond l'ho preso stamattina (non resistevo più) su amazon che oggi lo offre a 50 € (è inutile... amazon la mette in quel posto a tutti sia come prezzi (dopo i miei XD) che come affidabilità e velocità del servizio).

    La games week mi è piaciuta molto ma devo essere onesto, in confronto a Lucca è proprio poca roba. Non so se ci andrò ancora l'anno prossimo (se lo farò sarà solo per provare qualche gioco in anteprima perchè per il resto non mi ha lasciato a bocca aperta)

  6. #106
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Si esatto, capisco tanta coda.. ma bastava poco, era sufficiente che anche chi era fuori dagli stand potesse vedere il gameplay degli altri..
    Si poi i giochi a poco erano solo Uncharted 1, Assassin Creed 1/2 e Little Big Planet.. a 9 euro l'uno.

    Anche io l'hanno prossimo mi terrò i 12€ in tasca.

  7. #107
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Beati voi che ci siete andati al games week, io causa lavoro non ho potuto priovare in anteprima le nuove console :cry:

  8. #108
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Faccio presente che sullo store accessibile da PC sono già presenti i giochi PS4. Inoltre, anche se non sono ancora stati aggiunti alla Instant games collection, Resogun e Contrast sono già acquistabili gratis per chi ha il PLUS. Ci sono anche altri giochi PS4 scontati per il PLUS (tra cui la nuova versione di TRINE2 che molto probabilmente prenderò come primo acquisto di gioco PS4 :sbav

  9. #109
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    nooooo il primo acquisto ps4 sono battlefield killzone e assassins creed.e molto probabilmente secondo pad e knack.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #110
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Per il secondo pad io non ho fretta. tanto ho psvita e iPad, per cui non mi serve. Piuttosto sono interessato alla playstation camera. però vorrei aspettare qualche gioco che la sfrutti.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •