Grazie Grazie:  942
Pagina 15 di 211 PrimaPrima ... 5111213141516171819254065115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #141

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Io mi sono loggato con facebook, foto profilo, nome e cognome in bella vista senza nessun problema. Ovviamente ho disattivato i post automatici su facebook sennò mi spammano la bacheca

    Comunque io non ho avuto nessun problema di login e scaricamento di patch e giochi. Ho persino scaricato e installato cod ghosts della bellezza di 48 GB in 3 ore. Quanto godo che non l'ho pagato un centesimo per PS3 (Prestige Edition vinta alla Gamesweek) e con 9.90 ho preso pure la versione PS4?

  2. #142
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Io mi sono loggato con facebook, foto profilo, nome e cognome in bella vista senza nessun problema. Ovviamente ho disattivato i post automatici su facebook sennò mi spammano la bacheca

    Comunque io non ho avuto nessun problema di login e scaricamento di patch e giochi. Ho persino scaricato e installato cod ghosts della bellezza di 48 GB in 3 ore. Quanto godo che non l'ho pagato un centesimo per PS3 (Prestige Edition vinta alla Gamesweek) e con 9.90 ho preso pure la versione PS4?
    Scusa l'ignoranza, c'era un contest o qualcosa di simile per la prestige di COD?
    comunque anche io mi sono loggato a facebook con nome cognome e foto(finta )

  3. #143

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURONO Visualizza Messaggio
    Scusa l'ignoranza, c'era un contest o qualcosa di simile per la prestige di COD?
    comunque anche io mi sono loggato a facebook con nome cognome e foto(finta )
    I primi 500 che arrivavano allo stand ricevevano la Prestige Edition Tra l'altro Ghosts su PS4 sembra un altro gioco.. molto più bello visivamente ed estremamente fluido come su pc.

  4. #144
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Shuriken sei dovuto passare con le maniere forti?

  5. #145

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Shuriken sei dovuto passare con le maniere forti?
    Son tornato a casa pieno di lividi ma da vincitore

  6. #146
    Frequentatore occasionale L'avatar di santo93
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi sapete se per caso il bundle con killzone, joystick e camera sarà nuovamente disponibile tra un po'?

    Sto platinando: Killzone Shadow Fall; Battlefield 4

  7. #147
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Io mi sono loggato con facebook, foto profilo, nome e cognome in bella vista senza nessun problema. Ovviamente ho disattivato i post automatici su facebook sennò mi spammano la bacheca

    Comunque io non ho avuto nessun problema di login e scaricamento di patch e giochi. Ho persino scaricato e installato cod ghosts della bellezza di 48 GB in 3 ore. Quanto godo che non l'ho pagato un centesimo per PS3 (Prestige Edition vinta alla Gamesweek) e con 9.90 ho preso pure la versione PS4?
    Shuriken ma anche con l'hardned edition puoi scaricare in dd la versione ps4 ??? Anche per battlefield 4 o altri giochi esiste qualche edizione che ti permette questo (ad esempio la black chest edition di ac4) ?????

  8. #148

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepp Visualizza Messaggio
    Shuriken ma anche con l'hardned edition puoi scaricare in dd la versione ps4 ??? Anche per battlefield 4 o altri giochi esiste qualche edizione che ti permette questo (ad esempio la black chest edition di ac4) ?????
    Tutte le copie hanno il codice, anche la versione standard del gioco. O almeno le prime stampe che vendevano nei negozi ce l'avevano e lo capivi da un bollino in copertina. Questo per quanto riguarda Ghosts ovviamente.
    Poi sembra che si possa fare anche per AC4, Battlefield 4, Nba 2K14 se non ricordo male. Non so se con tutte le versioni e non so se l'upgrade viene sempre 9.90!

    P.S. : preciso che Ghosts installato occupa 34 GB ma il file da scaricare è più grosso!

  9. #149
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Quindi lo hanno anche molte versioni "standard" di molti giochi , l'importante e che hanno il bollino davanti ... E se in negozio mi dicono che non ce l'hanno ???? Devo insistere ???
    Ma poi l'upgrade è disponibile solo fino al 31 gennaio 2014 ????? Non posso iniziare a pagare i 9,90€ ora e poi quando comprerò la ps4 , anche dopo il 31 gennaio 2014 , li scarico ???

  10. #150

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepp Visualizza Messaggio
    Quindi lo hanno anche molte versioni "standard" di molti giochi , l'importante e che hanno il bollino davanti ... E se in negozio mi dicono che non ce l'hanno ???? Devo insistere ???
    Ma poi l'upgrade è disponibile solo fino al 31 gennaio 2014 ????? Non posso iniziare a pagare i 9,90€ ora e poi quando comprerò la ps4 , anche dopo il 31 gennaio 2014 , li scarico ???
    Mah sinceramente non saprei rispondere.. la mia copia di Ghosts spedita da Activision aveva il codice, le copie del Saturn e della Mediaworld pure.. quindi presumo ce l'abbiano tutte fino ad esaurimento scorte! L'upgrade di Ghosts lo puoi fare fino a marzo 2014. Tu metti il codice sullo store della PS4 e ti compare nella sezione 'Conversione da PS3 a PS4' il gioco con prezzo 9.90. Successivamente vedi tu quando comprarlo, tanto è riscattato.
    Per gli altri giochi ti ripeto che non ne so niente di date di scadenza e presenza dei codici nelle confezioni perchè ad esempio ACIV e BF4 li ho presi direttamente per PS4

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •