Grazie Grazie:  942
Pagina 158 di 211 PrimaPrima ... 58108133148154155156157158159160161162168183208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #1571
    Utente affezionato L'avatar di ~Søul
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    236
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Finalmente il giorno è arrivato !!![/IMG]

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    bellissima

  2. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  3. #1572
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Preordinato Spyro, stavolta prego non arrivi dieci giorni dopo l'uscita come Crash

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  4. Thanks [Kri], nikescorpion24 thanked for this post
  5. #1573
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    Preordinato Spyro, stavolta prego non arrivi dieci giorni dopo l'uscita come Crash
    Il mio sicuramente visto che sono senza prime

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  6. #1574
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Allora queste sono le uscite di settembre:
    Il 4 settembre Dragon Quest XI;
    Il 7 settembre Spider Man;
    Il 14 settembre Shadow of The Tomb Raider;
    Il 21 settembre Spyro

    Come si può in un mese far uscire tutti questi giochi ? Purtroppo Spyro slitterà a dicembre. Dragon Quest XI ha la priorità su tutto e questo fa si che Spider Man, altro titolo che attendevo da moltissimo tempo, slitterà verso dicembre o gennaio. Shadow of The Tomb Raider unico titolo dei 4 che aspetto di meno, credo che aspetterò qualche buona offerta. Infine a Ottobre uscirà uno dei candidati al gioco dell'anno insieme a God of War ovvero Red Dead Redemption 2 !
    Abbiamo un fine anno davvero ricco, voi cosa comprereste ?
    "This is my Story"


  7. #1575
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Allora queste sono le uscite di settembre:
    Il 4 settembre Dragon Quest XI;
    Il 7 settembre Spider Man;
    Il 14 settembre Shadow of The Tomb Raider;
    Il 21 settembre Spyro

    Come si può in un mese far uscire tutti questi giochi ? Purtroppo Spyro slitterà a dicembre. Dragon Quest XI ha la priorità su tutto e questo fa si che Spider Man, altro titolo che attendevo da moltissimo tempo, slitterà verso dicembre o gennaio. Shadow of The Tomb Raider unico titolo dei 4 che aspetto di meno, credo che aspetterò qualche buona offerta. Infine a Ottobre uscirà uno dei candidati al gioco dell'anno insieme a God of War ovvero Red Dead Redemption 2 !
    Abbiamo un fine anno davvero ricco, voi cosa comprereste ?
    Quello che è sicuro è che prenderò Spyro!
    Spider Man,vediamo non sono ancora del tutto convinto.
    Aspetto di vedere la statua della collector's edition che potrebbe convincermi a prenderlo al d1,un po' come è con god of war.
    Dragon quest non mi piace quindi uno in meno e tomb raider è quello che aspetto meno quindi di sicuro lo salto,almeno al d1.
    Red dead redemption 2 è da prendere a occhi chiuso,ho ancora il preorder su zavvi da giorno in cui fecero l'annuncio

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  8. #1576
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Allora queste sono le uscite di settembre:
    Il 4 settembre Dragon Quest XI;
    Il 7 settembre Spider Man;
    Il 14 settembre Shadow of The Tomb Raider;
    Il 21 settembre Spyro

    Come si può in un mese far uscire tutti questi giochi ? Purtroppo Spyro slitterà a dicembre. Dragon Quest XI ha la priorità su tutto e questo fa si che Spider Man, altro titolo che attendevo da moltissimo tempo, slitterà verso dicembre o gennaio. Shadow of The Tomb Raider unico titolo dei 4 che aspetto di meno, credo che aspetterò qualche buona offerta. Infine a Ottobre uscirà uno dei candidati al gioco dell'anno insieme a God of War ovvero Red Dead Redemption 2 !
    Abbiamo un fine anno davvero ricco, voi cosa comprereste ?
    Dragon Quest XI = Lo prenderò sicuramente.
    Però vedremo se avrà una CE o meno, se no può anche aspettare;

    Spider-Man = Non mi interessa.
    Ne ho giocato uno sulla PS2, bello, ma non mi ha interessato più di tanto, quindi non sono tipi di giochi, che prendo;

    Shadow of the Tomb Raider = Vedremo.
    L'aveva mio zio sulla PS1, ma non mi ha mai attirato più di tanto.
    Ho sempre preferito Uncharted e Tomb Raider è finito nel dimenticatoio.
    Tuttavia recentemente ho recuperato il Rise of the Tomb Raider, dopo aver visto vari gameplay e trailer.
    Quindi può darsi che lo prenderò, ma più avanti nel tempo, perchè anche se avesse una CE, credo che l'interesse sarà 1/10;

    Spyro = Già ordinato!!!
    Essendo una trilogia, come quella di Crash, non avrà una CE, quindi l'ho prenotato subito e stavolta mi sono affidato ad Amazon, risparmiando qualche euro rispetto a GS (tanto ho già ottenuto la loro Level 4 e sono felice).
    Casomai, spero che facciano un action figure di Spyro, come hanno fatto con Crash e la prenderò sicuramente!

    Detto questo...io quest'anno aspetto l'uscita di:

    - Detroit Become Human;
    - Ace Combat 7 Skies Unknown;
    - FF VII;
    - One Piece World Seeker.

    Se li prenderò al Day One o meno, dipenderà dal fatto, che abbiano o meno un CE e se mi interesserà averla. =)

    Al momento sto cercando di reperire la Complete Edition di Far Cry 4, ma sembra essere introvabile!
    L'avevo trovata su Ebay a 43 euro, ma il venditore ha dovuto annullare l'ordine, perchè nel weekend aveva esaurito tutte le sue copie disponibili, fra altri siti e negozio fisico. =(
    Idee su dove possa reperirla?

    Tornando un attimo al discorso di FF XV...hanno fatto uscire la Royal Edition, quindi secondo me è più probabile, che la completino con il secondo Season Pass, piuttosto che far uscire un altra edizione completa.
    Staremo a vedere.

  9. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  10. #1577
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Tornando un attimo sul discorso tomb raiderrova il capitolo del 2013,se non l'hai già fatto,ne vale la pena.
    Io sono rimasto piacevolmente sorpreso,pur non essendo un grande fan della serie

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  11. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  12. #1578
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Dragon Quest XI = Lo prenderò sicuramente.
    Però vedremo se avrà una CE o meno, se no può anche aspettare;

    Spider-Man = Non mi interessa.
    Ne ho giocato uno sulla PS2, bello, ma non mi ha interessato più di tanto, quindi non sono tipi di giochi, che prendo;

    Shadow of the Tomb Raider = Vedremo.
    L'aveva mio zio sulla PS1, ma non mi ha mai attirato più di tanto.
    Ho sempre preferito Uncharted e Tomb Raider è finito nel dimenticatoio.
    Tuttavia recentemente ho recuperato il Rise of the Tomb Raider, dopo aver visto vari gameplay e trailer.
    Quindi può darsi che lo prenderò, ma più avanti nel tempo, perchè anche se avesse una CE, credo che l'interesse sarà 1/10;

    Spyro = Già ordinato!!!
    Essendo una trilogia, come quella di Crash, non avrà una CE, quindi l'ho prenotato subito e stavolta mi sono affidato ad Amazon, risparmiando qualche euro rispetto a GS (tanto ho già ottenuto la loro Level 4 e sono felice).
    Casomai, spero che facciano un action figure di Spyro, come hanno fatto con Crash e la prenderò sicuramente!

    Detto questo...io quest'anno aspetto l'uscita di:

    - Detroit Become Human;
    - Ace Combat 7 Skies Unknown;
    - FF VII;
    - One Piece World Seeker.

    Se li prenderò al Day One o meno, dipenderà dal fatto, che abbiano o meno un CE e se mi interesserà averla. =)

    Al momento sto cercando di reperire la Complete Edition di Far Cry 4, ma sembra essere introvabile!
    L'avevo trovata su Ebay a 43 euro, ma il venditore ha dovuto annullare l'ordine, perchè nel weekend aveva esaurito tutte le sue copie disponibili, fra altri siti e negozio fisico. =(
    Idee su dove possa reperirla?

    Tornando un attimo al discorso di FF XV...hanno fatto uscire la Royal Edition, quindi secondo me è più probabile, che la completino con il secondo Season Pass, piuttosto che far uscire un altra edizione completa.
    Staremo a vedere.

    Spero anche io in una collector di DQXI. Per quanto riguarda Tomb Raider, gli ultimi capitoli che ho giocato sono stati quelli usciti per Ps2. Da poco ho recuperato i primi due capitoli di questa nuova trilogia. Appena li giocherò vedrò se prendere o meno Shadow.
    Per Spyro sicuramente non ci saranno collector ma credo che qualche piccolo gadget lo daranno per chi preordinerà il gioco. Quando ho preso Crash insieme al gioco mi avevano dato un piccolo portachiavi. La catena Micromania per ogni gioco da sempre qualcosa quando si effettua il preordine.

    Far Cry 4 che cerchi è il gioco più il season pass ?
    Se si, su Amazon.fr è disponibile a 35 euro. Ti lascio il link: https://www.amazon.fr/Far-cry-4-%C3%...70_&dpSrc=srch

    Si credo anche io che affiancheranno il secondo season pass alla Royal Edition. Anche perchè da quanto ho letto il primo season pass non è presente su disco nella Royal Edition ma tramite codice da riscattare sul PSN.
    Ultima modifica di nikescorpion24; 24/04/2018 alle 22:28
    "This is my Story"


  13. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  14. #1579
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Spero anche io in una collector di DQXI. Per quanto riguarda Tomb Raider, gli ultimi capitoli che ho giocato sono stati quelli usciti per Ps2. Da poco ho recuperato i primi due capitoli di questa nuova trilogia. Appena li giocherò vedrò se prendere o meno Shadow.
    Per Spyro sicuramente non ci saranno collector ma credo che qualche piccolo gadget lo daranno per chi preordinerà il gioco. Quando ho preso Crash insieme al gioco mi avevano dato un piccolo portachiavi. La catena Micromania per ogni gioco da sempre qualcosa quando si effettua il preordine.

    Far Cry 4 che cerchi è il gioco più il season pass ?
    Se si, su Amazon.fr è disponibile a 35 euro. Ti lascio il link: https://www.amazon.fr/Far-cry-4-%C3%...70_&dpSrc=srch

    Si credo anche io che affiancheranno il secondo season pass alla Royal Edition. Anche perchè da quanto ho letto il primo season pass non è presente su disco nella Royal Edition ma tramite codice da riscattare sul PSN.
    La Royal Edition ha dei codici da riscattare tramite PSN, ma ha cose in più, rispetto al primo Season Pass, che è inutile averlo a confronto. -_-

  15. #1580
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    La Royal Edition ha dei codici da riscattare tramite PSN, ma ha cose in più, rispetto al primo Season Pass, che è inutile averlo a confronto. -_-
    Io ho la Day One Edition più primo Season Pass, ma credo che prenderò solo il "DLC" sullo store a 15 euro. Per chi ha solo la Day One Edition secondo me conviene fare il cambio con la Royal Edition in versione fisica. La versione digitale ha solo le nuove aggiunte ma non contiene il season pass.
    "This is my Story"


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •