Grazie Grazie:  942
Pagina 178 di 211 PrimaPrima ... 78128153168174175176177178179180181182188203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #1771
    Utente affezionato L'avatar di Negan
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Genova
    Messaggi
    184
    Thanks (Dati)
    176
    Thanks (Ricevuti)
    116
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Ciao, quando ho riscattato il codice c'era tutto multipack avatar e bouns, però come tema mi ritrovo solo quello gratuito "la battaglia di Marko Djurdjevic". Mi diresti cortesemente come si chiama l'altro?
    Grazie

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono fuori casa fino a sabato , ho cercato su internet ma non porta il nome esatto c’è scritto solo tema spidermans


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #1772
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai fatto preordini da mediaworld portando l'usato?
    Come funziona?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ti devi rivolgere al commesso/commesso della sezione videogiochi che te li valuterà in base alla loro tabella dell'usato(non aspettarti grandi valutazioni).
    Dopo di ché decidi se accettarla con la doppia valutazione oppure fare il pre-ordine senza. Non devi anticipare un centesimo e ti daranno in mano delle copie ordine con le quali recarti alla cassa. Dopo di chè ritorni al Day one per concludere e saldare.

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Ma il tema ps4 bonus del preordine mica è lo stesso "gratuito" che possono scaricare tutti? Io ho riscattato il codice ma non lo trovo...

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    A seconda del luogo dove hai ordinato il titolo ti daranno il classico codice a 12 cifre alfa/numerico da inserire nell'apposita sezione del play station store da consolle o pc. Dopo di ché ricerchi il titolo nello store e vai nei contenuti scaricabili. Li troverai(in questo caso 3)i tuoi contenuti gratuiti da mandare in download; a seguire riavvii il gioco e ti ritrovi i punti abilità ed i costumi nei rispettivi menù. Per quanto riguarda l'avatar dovrebbe andare in automatico al riavvio della ps4; mentre invece il tema spider- man ps4 lo trovi nel menù impostazioni della tua consolle: va selezionato con una spunta e salvato. Ti ritroverai un bel tema come sfondo, una musica ed un sonoro che ti accompagna ad ogni selezione o spostamento nel menù della ps4

  3. #1773
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    A seconda del luogo dove hai ordinato il titolo ti daranno il classico codice a 12 cifre alfa/numerico da inserire nell'apposita sezione del play station store da consolle o pc. Dopo di ché ricerchi il titolo nello store e vai nei contenuti scaricabili. Li troverai(in questo caso 3)i tuoi contenuti gratuiti da mandare in download; a seguire riavvii il gioco e ti ritrovi i punti abilità ed i costumi nei rispettivi menù. Per quanto riguarda l'avatar dovrebbe andare in automatico al riavvio della ps4; mentre invece il tema spider- man ps4 lo trovi nel menù impostazioni della tua consolle: va selezionato con una spunta e salvato. Ti ritroverai un bel tema come sfondo, una musica ed un sonoro che ti accompagna ad ogni selezione o spostamento nel menù della ps4
    I 3 contenuti sono andati in download automaticamente ma nelle impostazioni dei temi c'è solo un tema di Spider-Man quello gratuito disponibile per tutti come ho scritto qualche post più in alto.
    Ho provato inoltre a cercare fra i contenuti aggiuntivi del gioco nel ps store, non ho trovato altri temi. Per l'avatar e i costumi non ho avuto alcun problema fin da subito li ho utilizzati, ma questo famoso tema non riesco a trovarlo, neanche solo per vederlo / provarlo!


    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #1774
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    I 3 contenuti sono andati in download automaticamente ma nelle impostazioni dei temi c'è solo un tema di Spider-Man quello gratuito disponibile per tutti come ho scritto qualche post più in alto.
    Ho provato inoltre a cercare fra i contenuti aggiuntivi del gioco nel ps store, non ho trovato altri temi. Per l'avatar e i costumi non ho avuto alcun problema fin da subito li ho utilizzati, ma questo famoso tema non riesco a trovarlo, neanche solo per vederlo / provarlo!


    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Hai inserito un codice di 12 cifre nello store?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  5. #1775
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Hai inserito un codice di 12 cifre nello store?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Esatto!

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #1776
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Esatto!

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Allora il tema dovrebbe essere disponibile nelle impostazioni della ps4 nel sottomenù temi ma deve essere selezionato ed impostato. Per quanto riguarda il resto non è gratuito per tutti ma solo per coloro che hanno acquistato il titolo dalla special edition in su ed avendo un prezzo allettante la possiedono in tanti. Infatti ora che ho platinato il gioco in attesa dei dlc e della ng+ rimuovo l'avatar spider man e ritorno al mio vecchio con il cagnolino affettuoso

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  7. #1777
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    L'ho trovato, sono entrato col mio account psn dal cellulare e l'ho trovato fra gli ultimi download:
    "Marvel's Spider-Man: tema del lancia-tele di Adi Granov" ho chiesto di riscaricarlo non appena accendo la ps4, in realtà dovrebbe già esserci.


    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  8. Thanks Negan thanked for this post
  9. #1778
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    L'ho trovato, sono entrato col mio account psn dal cellulare e l'ho trovato fra gli ultimi download:
    "Marvel's Spider-Man: tema del lancia-tele di Adi Granov" ho chiesto di riscaricarlo non appena accendo la ps4, in realtà dovrebbe già esserci.


    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Infatti era ciò che dicevo dal principio...è bello ma non so se lo lascio ancora per molto tempo pur essendo un fan della saga e dei suoi comics e film. Probabile che torni ad Aloy carinissima di Horizon zero down. Cmq tutto è bene ciò che finisce bene

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  10. #1779
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Ti devi rivolgere al commesso/commesso della sezione videogiochi che te li valuterà in base alla loro tabella dell'usato(non aspettarti grandi valutazioni).
    Dopo di ché decidi se accettarla con la doppia valutazione oppure fare il pre-ordine senza. Non devi anticipare un centesimo e ti daranno in mano delle copie ordine con le quali recarti alla cassa. Dopo di chè ritorni al Day one per concludere e saldare
    Grazie mille per le info!
    Speravo fosse come da gamestop,20/30€ al d1 portando due giochi della lista.
    Vedrò quanto mi valuteranno in totale quei 3 giochi validi che ho e forse prenoto rdr2


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  11. #1780
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le info!
    Speravo fosse come da gamestop,20/30€ al d1 portando due giochi della lista.
    Vedrò quanto mi valuteranno in totale quei 3 giochi validi che ho e forse prenoto rdr2


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ti faccio un esempio personale: mi hanno valutato un Battlefield 1 6 euro però c'era una promo X2 come le combo -))...alla fine 12 euro...è poco ma avendolo doppio mi è andata bene ed ho fatto il pre-order di Spider-man special edition da 59,90 a 47,90 e poi mi sono fatto scalare 700 punti dalla tessera ed alla fine l'ho pagato 37,90 al day one. Morale? Cerca di fare il meglio per te e vedi se ti conviene accettare da media world o game stop

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  12. Thanks [Kri] thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •