Grazie Grazie:  942
Pagina 25 di 211 PrimaPrima ... 15212223242526272829355075125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #241
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Non so quanto possa esserti d'aiuto la cosa, però il mio moroso ha preso la 4 perché della 3 si era semplicemente stufato, ma ora che ha la 4 è arrivato al punto che non sa a cosa giocare perché niente gli ispira.... Come primo gioco aveva preso assassin's creed black flag solo che per un trofeo buggato non lo può platinare e li gli son girati e gli stanno ancora girando i 5 minuti, poi ha preso fifa 15 e l'ha platinato, e poi ha preso Infamous second son solo che non gli piace per niente e non intende finirlo e ora è li che attende che esca FF Type 0, che esce a marzo, e mi ha fatto capire che fino ad allora non userà più la play... Io ho ancora la 3 e ho ancora un po' di giochi alla quale giocare.... Quindi... Se ci sono molti titoli usciti solo per la 4 alla quale vuoi giocare, appena trovi l'occasione prendila, altrimenti se, come me, hai ancora molti titoli da giocare sulla 3, credo sia meglio aspettare...

    infatti farò così.
    la prenderò se la trovo a 300€
    avendo anche la 3 la alternerei. al momento mi interessano solo the last of us e mordor su ps4

  2. #242
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Secondo me questo è il momento migliore per passare a ps4 perchè a novembre/dicembre usciranno parecchi giochi interessanti e ci saranno offerte e promozioni natalizie. Se invece non ti ispira niente in questo periodo potresti prendere la ps4 con giochi che aspetti come ad esempio metal gear 5, uncharted 4, the witcher 3 e tanti altri. Ad esempio alcuni miei amici hanno deciso di prendere la ps4 con metal gear o uncharted, altri come me invece hanno preferito anticipare per potersi godere con prestazioni migliori i giochi che usciranno nei prossimi mesi. Dipende dai giochi che ti interessano ma soprattutto dalle tue finanze

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  3. #243
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Far cry 4 in digitale è soltanto in versione prova?

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e non sono sicuro che questa sia la sezione giusta per le domande. mi scuso se ho errato. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato far cry 4 in digitale dallo store. Se ci provo mi da la versione di prova a 69.99. Aggiungo che possiedo il codice invito datomi da un amico. se compro il gioco cosa ho una demo o ol gioco completo?
    grazie a tutti.

  4. #244
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BigHotEagle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e non sono sicuro che questa sia la sezione giusta per le domande. mi scuso se ho errato. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato far cry 4 in digitale dallo store. Se ci provo mi da la versione di prova a 69.99. Aggiungo che possiedo il codice invito datomi da un amico. se compro il gioco cosa ho una demo o ol gioco completo?
    grazie a tutti.
    Quella che hai ricevuto forse è la chiave del kirat. Prendendo la limited, come ho fatto io, ti danno 10 chiavi da regalare a 10 amici e puoi provare il gioco per 2 ore in free roaming. Se lo acquisti ovviamente non è più versiona di prova ma gioco completo.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  5. #245
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie giove. per giocare le due ore serve l' amico, giusto? quindi comprando la versione prova acquisto il gioco completo?

  6. #246
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BigHotEagle Visualizza Messaggio
    grazie giove. per giocare le due ore serve l' amico, giusto? quindi comprando la versione prova acquisto il gioco completo?
    No perchè quel contenuto vale solo per chi riceve la chiave del kYrat da una persona che ha già il gioco su ps4. Invece per ps3 mi sembra di aver visto prima che era gratuita la versione di prova. Da quello che vedo non sembra ci sia ancora far cry 4 disponibile per ps4, ma solo per ps3. Io ho comprato il gioco fisico limited edition quindi non credo che nella versione digitale base diano queste chiavi del kyrat.

    ps: a sto punto prova a scaricare la versione di prova del gioco e vedi se poi si può sbloccare acquistandolo.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  7. #247
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #248
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Credo che l'offerta Unieuro sia migliore ad ora vistasi e dovrebbe durare, salvo esaurimento scorte, fino a giorno 8.

    Anche se quel genere di titoli non dovesse piacervi, rivendendoli rientreste facilmente di 100 € (inserendoci il secondo controller anche di più).

    P.S. L'Ombra di Mordor (ovviamente versione PS4) è attualmente in promozione a 29.99 € al MediaWorld.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #249
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR ® Visualizza Messaggio
    Credo che l'offerta Unieuro sia migliore ad ora vistasi e dovrebbe durare, salvo esaurimento scorte, fino a giorno 8.

    Anche se quel genere di titoli non dovesse piacervi, rivendendoli rientreste facilmente di 100 € (inserendoci il secondo controller anche di più).

    P.S. L'Ombra di Mordor (ovviamente versione PS4) è attualmente in promozione a 29.99 € al MediaWorld.
    Ammazza che promozione, l'avessi beccata prima avrei preso questa. L'unica cosa è che mi interessava il colore della playstation visto che l'ho sempre avuta nera e volevo provare il bianco. Addirittura pure il secondo joistick, mannaggia sta promozione mi è proprio sfuggita. Se fossi in voi correrei a prenderla perchè non credo ci sia una promozione così buona in giro!!

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  10. #250
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Ammazza che promozione, l'avessi beccata prima avrei preso questa. L'unica cosa è che mi interessava il colore della playstation visto che l'ho sempre avuta nera e volevo provare il bianco. Addirittura pure il secondo joistick, mannaggia sta promozione mi è proprio sfuggita. Se fossi in voi correrei a prenderla perchè non credo ci sia una promozione così buona in giro!!
    scusa se mi impiccio ma tu quando l'hai comprata?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •