Grazie Grazie:  942
Pagina 26 di 211 PrimaPrima ... 16222324252627282930365176126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #251
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    scusa se mi impiccio ma tu quando l'hai comprata?
    In teoria non dovevo prenderla adesso ma verso febbraio, solo che ho adocchiato la promozione, esclusiva gamestop, che davano a 400 euro la ps4 bianca, joystick bianco e con la limited edition di far cry 4. Mi interessava parecchio il gioco, la volevo proprio bianca e alla fine ho ceduto. Se non c'era questa promozione non l'avrei presa adesso. Però vista la promozione postata sopra direi che mi sarei buttato pure su questa. La cosa buona è che se non ti interessano i giochi li puoi rivendere senza problemi visto che sono recenti. In più ti danno anche il secondo joystick che se lo devi andare a comprare sono circa 50 euro. Questa promozione per ora è il top, ma vista l'offerta credo andrà a ruba nel giro di una settimana se non giorni.
    ps: l'ho presa a fine novembre

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #252
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    In teoria non dovevo prenderla adesso ma verso febbraio, solo che ho adocchiato la promozione, esclusiva gamestop, che davano a 400 euro la ps4 bianca, joystick bianco e con la limited edition di far cry 4. Mi interessava parecchio il gioco, la volevo proprio bianca e alla fine ho ceduto. Se non c'era questa promozione non l'avrei presa adesso. Però vista la promozione postata sopra direi che mi sarei buttato pure su questa. La cosa buona è che se non ti interessano i giochi li puoi rivendere senza problemi visto che sono recenti. In più ti danno anche il secondo joystick che se lo devi andare a comprare sono circa 50 euro. Questa promozione per ora è il top, ma vista l'offerta credo andrà a ruba nel giro di una settimana se non giorni.
    ps: l'ho presa a fine novembre
    si ti capisco. stavo per prenderla anch'io in queste settimane.
    poi ho pensato che era meglio aspettare, tanto ho ancora dei giochi su ps3.

    non so quanto sia possibile ma forse forse il 6/7 dicembre potrebbero annuciare la ps4 slim

  3. #253
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Tra l'annuncio e la messa in vendita calcola che passeranno mesi, se fossi in te andrei di corsa a pigliare l'offerta Unieuro.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #254
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    sticazzi che offerta

  5. #255
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    sticazzi che offerta
    Era meglio se non la postava l'offerta pe7er, mi sento come se mi hanno appena rubato il portafoglio.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  6. #256
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    è chiaro che con il tempo ce ne saranno di migliori

  7. #257
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Io non l'ho presa perchè almeno per il momento la maggior parte dei giochi esce anche sulla 3 e quindi mi interessa poco visto che posso giocare gli stessi titoli.
    L'unico gioco che veramente mi piacerebbe giocare e quindi spingermi all'acquisto è THE WITCHER 3 ma di sicuro non spendo 400 euro per giocare ad solo gioco.
    La acquisterò quando titoli con tripLa A usciranno solo per PS4, altrimenti sono più che contento di continuare a giocare sulla PS3.
    Anche perchè in un'anno di titoli PS4 da farmi girare la testa non ne uscito nemmeno uno.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  8. #258
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ho ancora tanti giochi ps3 (e anche wii) da giocare. La ps4 può aspettare un anno e anche più. Comprerò la slim e dopo un calo di prezzo spero. Intanto col ps plus ho acquistato tutti i giochi ps4 usciti finora.

  9. #259
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Io non l'ho presa perchè almeno per il momento la maggior parte dei giochi esce anche sulla 3 e quindi mi interessa poco visto che posso giocare gli stessi titoli.
    L'unico gioco che veramente mi piacerebbe giocare e quindi spingermi all'acquisto è THE WITCHER 3 ma di sicuro non spendo 400 euro per giocare ad solo gioco.
    La acquisterò quando titoli con tripLa A usciranno solo per PS4, altrimenti sono più che contento di continuare a giocare sulla PS3.
    Anche perchè in un'anno di titoli PS4 da farmi girare la testa non ne uscito nemmeno uno.
    Secondo me Arkham Knight, Uncharted 4 e The Witcher 3 sono i motivi validi futuri per cui passare a PS4, al momento. Poi a breve usciranno pure The Order, Bloodborne e Until Dawn, la roba di qualità comincia a essere abbastanza. E al momento in giro c'è pure l'ombra di mordor (castrato se giocato su PS3), driveclub (ora finalmente funzionante), le varie simulazioni sportive e Unity, anche questo sulla via della guarigione dopo i problemi iniziali....
    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    è chiaro che con il tempo ce ne saranno di migliori
    certo, ma in questo preciso momento quell'offerta è micidiale
    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Era meglio se non la postava l'offerta pe7er, mi sento come se mi hanno appena rubato il portafoglio.
    Ahahahahah, povero Giove!

  10. #260
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Mi spiace Giove.. fra le altre cose quel bundle, non essendo ufficiale, non presenta nessuna immagine di titoli sulla confezione, che potrà tranquillamente essere rivenduta.. Ma basta girare il dito nella piaga

    Confermo in pieno quanto detto da popcornking e ci aggiungo l'iteressantissimo No Man's Sky, che se ben sviluppato potrebbe generare un nuovo fenomeno Minecraft in versione intergalattica.

    Ma altri buoni motivi, per passare a PS4 ,arriveranno dopo la PS Experience
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •