Grazie Grazie:  942
Pagina 54 di 211 PrimaPrima ... 429445051525354555657586479104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #531
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    No beh The Order già finito, platinato e disinstallato, non credo di volerci mettere soldi Sono sempre in attesa di una maxi offerta per Vita, a dire la verità. Deve essere proprio maxi però visto che la userei sul treno e forse un quarto d'ora prima di dormire

    Ma sei anche tu di queste parti, allora?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Allora dovevi approfittare del weekend del 12 luglio, che GS la vendeva a 130 euro con varie offerte, sia il modello vecchio che slim. Ho postato le foto dell'acquisto e ne avevamo anche parlato. Ora come ora, non so quando ci sarà un'altra offerta del genere. Magari poco prima di toglierla dal mercato o durante le feste. =)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    yeah siamo tutti del Piemonte neee
    Propongo un incontro con tanto di birra e puttanun
    Fuochino! Sono dall'altra parte del confine io. Lombardia, Settimo Milanese MI. Sono stato a Novara per lavoro, 3 settimane a luglio.

  2. #532
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Allora dovevi approfittare del weekend del 12 luglio, che GS la vendeva a 130 euro con varie offerte, sia il modello vecchio che slim. Ho postato le foto dell'acquisto e ne avevamo anche parlato. Ora come ora, non so quando ci sarà un'altra offerta del genere. Magari poco prima di toglierla dal mercato o durante le feste. =)



    Fuochino! Sono dall'altra parte del confine io. Lombardia, Settimo Milanese MI. Sono stato a Novara per lavoro, 3 settimane a luglio.
    Purtroppo ho saputo dopo dell'offerta GameStop! :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #533
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho saputo dopo dell'offerta GameStop! :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Magari faranno qualche offerta particolare per natale.

  4. #534
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Magari faranno qualche offerta particolare per natale.
    O magari semplicemente aspetto che muore,tanto non credo ci sarà una terza playstation portatile, avrò comunque l'ultimo hardware rilasciato sul mercato

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  5. #535
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    O magari semplicemente aspetto che muore,tanto non credo ci sarà una terza playstation portatile, avrò comunque l'ultimo hardware rilasciato sul mercato

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ma se aspetti che muore, non so se ci sarà lo store dei giochi ps vita. Cmq ci vorrà ancora qualche anno e se prima fanno delle offerte convenienti, tanto meglio. =)

  6. #536
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ma se aspetti che muore, non so se ci sarà lo store dei giochi ps vita. Cmq ci vorrà ancora qualche anno e se prima fanno delle offerte convenienti, tanto meglio. =)
    Beh lo Store della PSP mi pare esista ancora, fai tu

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #537
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    O magari semplicemente aspetto che muore,tanto non credo ci sarà una terza playstation portatile, avrò comunque l'ultimo hardware rilasciato sul mercato

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Visto il prematuro abbandono lo penso pure io
    Figurarsi che probabilmente non vedrà luce nemmeno il successore del Nintendo 3DS, che verrà incorporato con la nuova home console, questa sarà l'ultima generazione di portatili

  8. #538
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Visto il prematuro abbandono lo penso pure io
    Figurarsi che probabilmente non vedrà luce nemmeno il successore del Nintendo 3DS, che verrà incorporato con la nuova home console, questa sarà l'ultima generazione di portatili
    È una cosa a cui stavo pensando anch'io, e la penso esattamente come te :/ Brutta roba vedere morire le console portatili a favore degli smartphone, brutta roba davvero.

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  9. #539
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh lo Store della PSP mi pare esista ancora, fai tu

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Bhè, non ho mai giocato alla PSP seriamente. Ci giocava mio fratello, io ho provato un pò Dragonball e Full Metal Alchemist, basta. Adesso sono anni che è in disuso, la si tira fuori ogni tanto. Io di console portatili usavo solo il Game Boy, per il resto console fisse.
    Adesso ho preso la PS VITA, perchè ci sono un sacco di giochi interessanti, ma hanno intenzione di ritirarla dal mercato. =(

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    È una cosa a cui stavo pensando anch'io, e la penso esattamente come te :/ Brutta roba vedere morire le console portatili a favore degli smartphone, brutta roba davvero.

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    L'età d'oro dei videogiochi è stata con: PS1 (1994), PS2 (2000), PSP (2004), NINTENDO 64 (1997), GAME CUBE (2002) e GAME BOY (Color 1990, Advance 2001, SP 2003 e DS 2005) . Quanti bei ricordi.

  10. #540
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    L'età d'oro dei videogiochi è stata con: PS1 (1994), PS2 (2000), PSP (2004), NINTENDO 64 (1997), GAME CUBE (2002) e GAME BOY (Color 1990, Advance 2001, SP 2003 e DS 2005) . Quanti bei ricordi.
    Devo dissentire, l'età d'oro è dal Super Nintendo alla fine della PS1 (1992-2000) dopo questi anni c'è stato un calo mostruoso in termini di qualità

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •