Grazie Grazie:  942
Pagina 7 di 211 PrimaPrima ... 34567891011173257107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #61
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ok allor prendo da lia lo

    dunque... sto avendo problemi a trovare quel boundled... l'avevo trovato su multiplayer.it ma ora lotrovo solo su amazon.fr

    leggendo su internet ilboundled dovrebbe esserci, ma molto probabilente amazon.fr ha messo l'annuncio troppo presto... voi sapede d+??
    a me interessava, ma se non dovessi trovarlo nn ne faccio un dramma...il pacco conviene c'e' il risparmio di circa 100€... ma visto che c'e' tanta roba che si puo' rompere preferirei avere la garanzia...boh... sono molto combattuto XD

    io ho mandato una mail al servizio clienti Gamestop per sapere se arrivera anche a loro sto boundled o se ne avranno altri... se nn mi rispondono mi sa che martedi' pomeriggio vado a prenotarmi la play da saturn/mediaworld...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #62
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Prenotata da gamestop usufruendo delle varie offerte, peccato per il bundle, decisamente conveniente ma vabbe vorrà dire che mi prenderò killzone e pad separati, della camera non me ne puo fregare de meno

  3. #63
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    scusa ma le varie offerte quali sono??
    penso che GS abbia le offerte meno conveniente id tutte...sopratutto xke i giochi nn saranno retrocompatibili.. quindi dando indietro la console...o te la ricompri.. oppure non giochi piu' ai giochi ps3...e visto che ho prenotato giochi anche a ottobre e sopratutto.. battlefield... che mi terra occupato parecchio... non penso proprio di darla indietro
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #64
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Dare via la mia ps3 in cambio della ps4? Mai! Piuttosto aspetterei una vita...
    Comunque Necros ho deciso di aspettare e non prenotare ora la ps4...ora mi devo godere KH 1.5, GTA V, Bf4, Fifa 14(quest'anno lo prendo al lancio e lo platino, promesso! ) poi prendo la metal gear solid:legacy collection..tanti giochi...quindi per ps4 c'è tempo!
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  5. #65
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito bonus preorder...guida all'acquisto

    ragazzi visto che ci sono, evito losbattone agli altri e scrivo qua quello che ho trovato in giro...
    ad oggi 4 settembre, chi prenota ora la ps4 la riceverà prima di natale, ma non e' assicurata la consegna al D1....
    detto cio' scrivo qua i bonus preorder dele vare Grandi catene di distribuzione

    Mediaworld; Saturn : offrono un anno di playstation plus 399€


    Euronix: offre un secondo pad. 399€


    Gamestop: offre le sue solite truf...cof cofff..."offerte" porta danoi console piu' tot giochi e ti scontiamo.

    Marcopoloshop.it: offriva console +killzone 399€ ma l'offreta e' terminata.


    Questo e' quanto riguarda il preorder della console... per il boundled ps4+2pad+playstation4 eye+killzone
    ancora non si sa nulla.. l'ho trovato solo su amazon.fr ma sto aspettando ancora risposta dai vari servizi clienti... quindi se siete ritardatari, come me, e dovete ancora prenotare la console vi faro' sapere...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #66
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    per me killzone ha la priorità...sopratutto xke ora i soldi ci sono... domani chi lo sa
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #67
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    scusa ma le varie offerte quali sono??
    penso che GS abbia le offerte meno conveniente id tutte...sopratutto xke i giochi nn saranno retrocompatibili.. quindi dando indietro la console...o te la ricompri.. oppure non giochi piu' ai giochi ps3...e visto che ho prenotato giochi anche a ottobre e sopratutto.. battlefield... che mi terra occupato parecchio... non penso proprio di darla indietro
    2 sono le offerte. Una portando indietro 3 giochi ps3 360 o wii avevi 150 euro di sconto l altra offerta dando indietro xbox 360 piu due giochi ulteriori 200 euro di sconto, In piu ho ridato indietro un po di pattume per 360 che avevo a prendere polvere, ulteriori 100 euro. Se non faccio male i conti con 450 euro di buono mi faccio ps4 piu killzone senza spender un euro. Nturalmente ps3 non la do indietro visto che devo recuperare una marea di titoli

  8. #68
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURONO Visualizza Messaggio
    2 sono le offerte. Una portando indietro 3 giochi ps3 360 o wii avevi 150 euro di sconto l altra offerta dando indietro xbox 360 piu due giochi ulteriori 200 euro di sconto, In piu ho ridato indietro un po di pattume per 360 che avevo a prendere polvere, ulteriori 100 euro. Se non faccio male i conti con 450 euro di buono mi faccio ps4 piu killzone senza spender un euro. Nturalmente ps3 non la do indietro visto che devo recuperare una marea di titoli
    Grande Kurono!

    Necros anch'io voglio Killzone T.T a natale lo prendo ecco u.u insieme a mercenary e liberation ù.ù
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  9. #69
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURONO Visualizza Messaggio
    2 sono le offerte. Una portando indietro 3 giochi ps3 360 o wii avevi 150 euro di sconto l altra offerta dando indietro xbox 360 piu due giochi ulteriori 200 euro di sconto, In piu ho ridato indietro un po di pattume per 360 che avevo a prendere polvere, ulteriori 100 euro. Se non faccio male i conti con 450 euro di buono mi faccio ps4 piu killzone senza spender un euro. Nturalmente ps3 non la do indietro visto che devo recuperare una marea di titoli
    allora come non detto io vedro' se ho gichi validi per l'offerta a sto punto... nn mi piace dare indietro dei giochi, ma se prendono del pattume come mi dici allora ben venga... io ero rimasto ai fatidici giochi entro 6mesi... che ovviamente sono nuovi e se vendi separatamente c fai d+ poi m informo e vedo se i giochi che potrei dare indietro vanno bene...

    EDIT:
    hocontrollato e nemmeno Metrolast light (uscito 4mesi fa) va bene per l'offerta...dovrei dare via Skyrim legend edition e un'altro gioco che dovrei comprare apposta per avere un po' di sconto... xo' l'idea di portare indietro i miei vecchi giochi non mi piace molto....anche se effettivamente potrei fare come per la ps2... li do via quasi tutti e vediamo che ci faccio.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #70
    Bit User L'avatar di Angelofa100
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Gta 5

    Salve ragazzi ho una domanda da porvi, GTA 5 uscirà anche su ps4?

    Perchè io ora vorrei prenderlo su ps3.... Ma se esce su ps4 potrei anche aspettare,anche perchè qualcuno mi ha detto che dovrebbe esserci la mappa più grande... è vero o no? Sono molto confuso.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •