Grazie Grazie:  942
Pagina 8 di 211 PrimaPrima ... 456789101112183358108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #71
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Nah sebbene una versione next gen possa sempre arrivare in futuro (ma personalmente ne dubito) il gioco è attualmente previsto solo per PS3 e Xbox 360.

  2. #72
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    No per fortuna è solo per current-gen
    Naturalmente dico per fortuna per ora ovvio che più in là non mi dispiacerebbe giocarlo su next-gen
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  3. #73
    Bit Maniac L'avatar di Earl_Hickey_ITA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    870
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Può sembrare un' eresia, ma consiglio a tutti cars 2 the videogame...
    Gioco con platino semplicissimo (io, ripeto IO lo ho preso in circa 12 ore), ma soprattutto se giocate in due con un amico idiota come ho fatto io, il gioco diventa divertentissimo
    Non capisco come mai abbia recensioni negative sui siti vari, per me é ben riuscito..

  4. #74
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earl_Hickey_ITA Visualizza Messaggio
    Può sembrare un' eresia, ma consiglio a tutti cars 2 the videogame...
    Gioco con platino semplicissimo (io, ripeto IO lo ho preso in circa 12 ore), ma soprattutto se giocate in due con un amico idiota come ho fatto io, il gioco diventa divertentissimo
    Non capisco come mai abbia recensioni negative sui siti vari, per me é ben riuscito..
    Ha preso 70 in generale...oltre ad esser un gioco molto giovanile...e intendo da 6-10 anniha un platino di difficolta alla pari di Montana, Up,megamind etc...c'è chi reputa quei giochi delle cagate, c'è chi per motivi di eta non è interessato, c'è chi non sopporta semplicemente i cartoni...cars 2 l'ho visto 2 anni fa su italia1...come cartone era ok. Ma di certo non lo comprerò, ne tanto meno giocherò e non parliamo neanche di platinarlo.

  5. #75
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earl_Hickey_ITA Visualizza Messaggio
    Può sembrare un' eresia, ma consiglio a tutti cars 2 the videogame...
    Gioco con platino semplicissimo (io, ripeto IO lo ho preso in circa 12 ore), ma soprattutto se giocate in due con un amico idiota come ho fatto io, il gioco diventa divertentissimo
    Non capisco come mai abbia recensioni negative sui siti vari, per me é ben riuscito..
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  6. #76
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha
    Dai su raga ognuno ha i suoi gusti, anche a me non dispiacerebbe provarlo una volta finiti i giochi che ho ora..naturalmente non mi aspetto un titolone e perciò non mi deluderà
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  7. #77
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Come si suol dire, vecchia gallina fa buon brodo. Migliori sempre di più



  8. #78
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, sono indeciso se comprare i giochi Watch Dogs e Assassin's Creed IV per PS3 perché tra qualche anno comprerò la nuova console quindi mi domando se è meglio aspettare per questi giochi con PS4 oppure è indifferente giocare con due console?

    Cosa mi consigliate?
    E cosa fareste voi al mio posto? (anche se non fossero gli stessi giochi che ho citato)

  9. #79
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sono indeciso se comprare i giochi Watch Dogs e Assassin's Creed IV per PS3 perché tra qualche anno comprerò la nuova console quindi mi domando se è meglio aspettare per questi giochi con PS4 oppure è indifferente giocare con due console?

    Cosa mi consigliate?
    E cosa fareste voi al mio posto? (anche se non fossero gli stessi giochi che ho citato)
    Dipende quanto sei impaziente e dipende quando deciderai di comprare PS4:
    Se li compri ora per PS3 e poi passi a quelli PS4 l'upgrade ti costa 10 euro (parlo delle versioni digitali dei giochi).
    Per le edizioni con disco, gamestop fa una promozione che vale fino a dicembre. In pratica ti cambiano il gioco PS3 con quello PS4 ma ti costa sui 15 euro (inoltre devi avere la tessera gamestop ed essere iscritto al sito mi pare)


    Citazione Originariamente Scritto da Angelofa100 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho una domanda da porvi, GTA 5 uscirà anche su ps4?

    Perchè io ora vorrei prenderlo su ps3.... Ma se esce su ps4 potrei anche aspettare,anche perchè qualcuno mi ha detto che dovrebbe esserci la mappa più grande... è vero o no? Sono molto confuso.
    Non si sa ancora niente ma sono certo che uscirà anche per PS4... Hanno fatto soldi a palate e siamo alla fine di una generazione di console. Gli costa poco fare anche la versione PS4. Troppo poco per non approfittarsene...

  10. #80
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Dipende quanto sei impaziente e dipende quando deciderai di comprare PS4:
    Se li compri ora per PS3 e poi passi a quelli PS4 l'upgrade ti costa 10 euro (parlo delle versioni digitali dei giochi).
    Per le edizioni con disco, gamestop fa una promozione che vale fino a dicembre. In pratica ti cambiano il gioco PS3 con quello PS4 ma ti costa sui 15 euro (inoltre devi avere la tessera gamestop ed essere iscritto al sito mi pare)
    Sì ho letto l'upgrade dei digitali dei giochi PS3 su PS4 e anche un codice insieme al gioco che compri una custodia.
    Io sono molto paziente quindi posso anche aspettare anni per comprare la nuova consolle (magari la slim e più memoria, come la PS3 Slim ) però se si parla l'upgrade scaduto da PS3 a PS4, pazienza. Sono certo che col tempo, i prezzi dei giochi PS4 saranno bassi, in futuro.

    Cmq, forse la vera questione è: se ho già giocato Watch Dogs o Assassin's Creed IV su PS3, su PS4 non sarebbe la prima volta perché conosco la trama e il gameplay, capite? L'unica cosa che differenzia è la grafica e qualche funzionalità dei vari giochi tra PS3 e PS4...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •