Grazie Grazie:  942
Pagina 9 di 211 PrimaPrima ... 5678910111213193459109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #81
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Sì ho letto l'upgrade dei digitali dei giochi PS3 su PS4 e anche un codice insieme al gioco che compri una custodia.
    Io sono molto paziente quindi posso anche aspettare anni per comprare la nuova consolle (magari la slim e più memoria, come la PS3 Slim ) però se si parla l'upgrade scaduto da PS3 a PS4, pazienza. Sono certo che col tempo, i prezzi dei giochi PS4 saranno bassi, in futuro.

    Cmq, forse la vera questione è: se ho già giocato Watch Dogs o Assassin's Creed IV su PS3, su PS4 non sarebbe la prima volta perché conosco la trama e il gameplay, capite? L'unica cosa che differenzia è la grafica e qualche funzionalità dei vari giochi tra PS3 e PS4...
    Beh chiaramente il gioco è lo stesso!! Watch Dogs sarà lo stesso gioco, sia che lo giochi su PS3, sia che lo giochi su PS4. Cambierà ovviamente la grafica e forse su PS4 avrai la possibilità di fare qualcosa in più con il joystick touch. Non so cos'altro ti puoi aspettare.
    Io personalmente aspetterei la versione PS4 più che altro perchè costano uguale. Se la versione PS3 costasse di meno ci si poteva pensare, ma siccome non è così, nisba...

    Poi se dici che aspetti il modello slim di PS4 fai a tempo a trovare quei giochi a 15 euro. Ti conviene aspettare

  2. #82
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Daccorco con Kenzo. Dipende tutto da quando prendi la console. Certose hai intenzione di prenderla entro l'estate prossima allora prendi i giochi su ps4. Se invece conti di aspettare almeno 2 anni o più per la ps4 , allora prendili per ps3.
    Io ti consiglio questo perchè son appassionato della serie AC e non potrei attendere addirittura 2 anni per giocare il nuovo capitolo.
    Chiaramente se non se più di tanto appassionato o interessato ai giochi in questione , potresti benissimo aspettare pure anni prima di giocarli.
    Per esempio io sto ancora aspettando che scenda il prezzo per prendere Skyrim perchè nonostante sia un gran gioco non sono appassionato del genere e non averlo ancora giocato non mi pesa più di tanto.

    Ciau

  3. #83
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Grazie per i consigli, Kenzo e asusrex!

    Dopo aver discusso con mio fratellone per PS4 a riguardo dell'acquisto, abbiamo deciso che lo prenderemo dopo 6 mesi, sempre se la nuova console non abbia i problemi!
    Quindi, alla fine, i 2 giochi (Watch Dogs e ACIV BF) li comprerò per PS4

    Anche se questo discussione si parla per acquisti, chiedo venia per tutte le domande inutili che ho fatto ma ringrazio delle vostre risposte!

  4. #84
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito Mettiamoci in fila...

    allora cari utenti di bit, è da un po' che non mi facevo vivo, ora mi domandavo chi di voi ha prenotato ps4 e quindi sarà in un ipotetica fila (29 novembre, ma stando a tutti i ritardi dei videogiochi ultimamente, vedo come non possa essere anche dopo ) visto le uber prenotazioni fatte da tutti!

    io avevo prenotato la mia ps4 a luglio, poi quando è stato reso disponibile il bundle con killzone più secondo pad e telecamera, ho spostato la prenotazione.
    per iniziare dico subito che la prendo al day 1 sopratutto per l'offerta di gamestop, mi hanno scalato 130€ dando 3 giochi da loro validi. circa 43 euro a gioco, sopratutto dicendo che a luglio mi hanno valutato uno dei 3 titoli che ricordo che è stato resident evil 6, dissi:-perchè no ?-
    quindi solo altre 270 da pagare, ora me ne rimangono 370 siccome il bundle ha il prezzo di 100€ in più.
    Ma tornando a noi, prendo ps4 per i giochi (niente ac 4, watch dogs ecc)
    ma voglio il killzone, appena potrò prenderò knack e per una stabilità di gioco e connessioni, il cod e battlefield di turno!
    poi ovviamente in futuro kh 3 e ff 15 più tutti i giochi col plus.

    ora a voi la parola, perchè prendere ps4? quale modello? e quali giochi?

    un saluto a tutti, mi farò vivo tra un mese sicuramente
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  5. #85
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    2-3 parole.

    KH III - 2016.

  6. #86
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Visualizza Messaggio
    perchè prendere ps4?
    Perché... perché... in generale è la stessa ragione per TUTTI i giocatori che vorremmo nella nostra casa questo tesoro!
    (Non tutti i tesori sono d'oro e diamanti, cit. Jack Sparrow)

    Ok, passiamo al mio perché. Semplicemente, lo vorrei per giocare i nuovi titoli ma è anche per testare la sua potenza che a quanto ho capito è migliore di PS3 in termini di hardware e grafica migliorata (insomma, semplicemente per i giochi su 1080p rispetto a 720p di PS3). Oltre a questo, posso sempre usarlo per guardare i film e immagini

    Non mi sembra il caso di chiedere il perché di prendere la PS4 in quanto è ovvio che piace a tutti per qualche ragione ma non tutti possono permettersi subito la nuova console al D1, come me in quanto che aspetto 6 mesi o di più per vedere se presenta i problemi o meno.

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Visualizza Messaggio
    quale modello?
    Di questo non ho capito. Per caso, intendi i modelli normali e modelli con skin diversa? In tal caso, preferisco la normale.

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Visualizza Messaggio
    e quali giochi?
    Final Fantasy XV, Kingdom Heart III, Assassin's Creed IV Black Flag e Watch Dog. In futuro, ci saranno altri titoli che mi piaceranno o per curiosità!

  7. #87
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io ci provo anche il 28 ad andar dove lho prenotata.. cmq io prendero' al D1... o meglio.. ho gia' prenotato e spero di poterci giocare da subito... AC e Battlefield.

    poi prendo insieme alla console killzone e secondo pad... e probabilmente prendero' un'altro gioco che vedro'...
    io nn ho capito bene le tue domande ma proo a rispondere.

    Perche:
    perche voglio killzone. XD la ps3 io me la tengo...quindi c giochero' ancora... ma killzone e infamous...e poi KH nn usciranno per ps3 quindi per giocarci devo avere la console.

    Ke versione:
    io ho acquistato una prevendita.. quindi nn ho prenotato... nn posso cambiare nulla se potessi prenderei il boundled con killzone ecc ecc...

    quali giochi.
    tutti XD che domanda XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #88
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Io terrò la 3. La 4 aspetterò a prenderla. Nel caso facessero una versione slim con più memoria. Di giochi mi interessano: KH III, The Crew e sono interessato a killzone. Watch dogs lo prenderò per la 3.

  9. #89
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ma se aspetti la Slim, ci vorrà almeno 3 o 4 anni per acquistarlo XD

    Però... non è detto che lo faranno! Certo, ne hanno fatto PS2 Slim e PS3 Slim però è troppo presto per trarre le conclusioni che lo faranno anche la PS4 Slim.

  10. #90
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Non si sa se faranno o meno altre versioni, quindi nel dubbio preferisco aspettare e vedere i giochi che usciranno. Nel frattempo rispolvererò il game boy =).

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •