Grazie Grazie:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: Kingdom Hearts III

  1. #101
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    No Beh, se sono limitati a tale capitolo a me va benissimo! Ci sta per un capitolo, sopratutto su DS, ma sulla play qualcosa di più serio se voglion fare qualcosa di simile
    Sì, ho visto che ci sono un pò di mondi nuovi, sopratutto i 3 moschettieri mi piace molto molto! Probabilmente lo giocherò ma tra un annetto che aspetto si sbassi il 3Ds sotto i 100 €, tanto ora con Ps4 e la Vita collegate aumenteranno le vendite della console portatile Sony con conseguente calo nintendo.
    Beh, spero non sia palloso poi come il XIII-2, cioè bello di storia ma un gameplay da schifo
    Il gameplay se non ricordo male è simile a quello di BBS, tranne per il fatto che qui ci sono i DE in sostituzione di Paperino e Pippo (ma non sono male,vedrai. sono un po' come dei pokèmon o i famigli di ni no kuni anche se si muovono in modo indipendente come pippo e paperino). In BBS invece non c'erano supporti.

    I miei mondi preferiti sono in ordine quelli di Fantasia, il paese dei balocchi e quello dei moschettieri. a seguire la città di mezzo (rinnovata con i personaggi di The World Ends With You) e il mondo del gobbo di notre dame. Poi quello di tron. Per ultimo il mondo che non esiste perchè è più che altro un percorso mezzo distrutto e serve solo per arrivare al punto cruciale della storia. Le Isole del Destino ci sono come tutorial e poi c'è il Tuffo nel cuore per il boss finale.

    Come trama ricordo che BBS mi è sembrato a tratti simile a Star wars: La vendetta dei sith, mentre KH3D sembra per certi versi il film Inception (se non l'hai visto guardalo che è bellissimo)

  2. #102
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Capisco, beh allora non è male, anche se non capisco perchè escludere già Paperino & Pippo inseparabili con sora da un capitolo così importante. Beh, nel BBS ad esempio sei con il solo personaggioe magari qualche supporto a volte ma è giusto! Ognuno va per la propria storia e non vengon inseriti personaggi o altro in soostituzione per forza.

    Capisco, grazie del Piccolo tour dei mondi! A conti fatti sono 4 quelli nuovi, quasi come in BBS dove però anche la terra di partenza & Il cimitero dei keybalde erano nuovi. Il fatto che abbian rimesso Tron mi fa sperare di non vederlo nel III, non è un mondo che ho particolarmente amato nel 2° capitolo, se non le gare virtuali in moto, quelle le ho adorate

    Guarda, per me parli arabo essendo Film che non ho visto. I secondo non mi interessa, Star Wars, beh, odio la fantascienza, ne deduci che simili Film non fanno per me. Quindi non so di cosa tu stia parlando

  3. #103
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Inception non so se si possa proprio definire un film di fantascienza. Ok, ci sono alcune cose che nella realtà non esistono (per fortuna) ma è un film strano e intricato. Per capirlo a fondo inoltre potresti doverlo vedere più volte (a meno che qualcuno te lo spieghi pezzo per pezzo). Riguarda i sogni e la loro manipolazione.

    Pippo e paperino ci saranno ma non seguiranno Sora. Resteranno nel mondo reale e interverranno solo ad un certo punto. Non ci saranno nell'avventura perchè l'esame è per Sora e Riku.

    Però non voglio fare spoiler sulla trama. Ti dico solo che il gioco è bello quanto BBS e la trama è stupenda ed è davvero molto importante per la storia principale. Non so davvero come faranno a spiegare tutto in breve all'inizio di KH3 (perchè dovranno riassumere anche BBS)

  4. #104
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì lo so che non è proprio fantascientifico Inception ma non è una priorità preferisco veder film comici o d'azioneM; probabilmente se lo vedo srarà un giorno quando passa in Tv

    Ah capisco, un pò come accade nel Re: Coded ad esempio. Chiaro, allora Ok, l'importante è che ci siano almeno, credevo proprio non ci fossero, d'altronde è Sora a dover diventar maestro di Keyblade quindi è comprensibile che non ci siano Paperinoe Pippo a di aiutarlo.

    Grazie, vorrei o vederlo o giocarlo quindi ti ringrazio per non farmi spoiler. Mi fa piacere il fatto che sia bello come BBS, mi rassicura sulla qualità del gioco allora! Probabilmente sul BBS dubito facciano qualche riassunto, dopotutto lo metton su Ps3 apposta, e chi gioca su xzozz cavoli suoi d'altronde è sempr stato su console sony o nintendo. Su KH 3D suppongo faranno come nello stile di KH II con un filmato di 2-3 minuti all'inizio.

    Io spero ritorni Utada Hikaru a cantare & che componga una nuova e meravigliosa canzone

  5. #105
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Kingdom Hearts III, dalle scene dinamiche di combattimento mostrate in tempo reale, mette in luce una grande pulizia dell'immagine, ottima fluidità e in generale c'è tutto ciò che ci saremmo aspettati da questo terzo attesissimo capitolo. Non viene fornita una data di uscita, pertanto non abbiamo ancora idea di quando questo seguito arriverà sul mercato, visto che è stato bollato con un lapidario “In sviluppo”.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •