Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105

Discussione: Kingdom Hearts III

  1. #51
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Dovresti giocare almeno il due.

    Altrimenti sarebbe come guardare Dragon Ball Z fino alla saga dei Sayan e poi saltare e arrivare direttamente a guardare Dragon ball GT

    (Ad ogni modo se le cose andranno come penso, uscirà una seconda collection con dentro quello che ti manca, prima che esca KH3)
    Grazie per la risposta Kenzo. Aspetterò l'uscita della seconda collection, almeno ci capirò qualcosa XD Non avrei ami creduto di fare una voragine del genere nella storia, giocando solo quei titoli! XD

  2. #52
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Più che altro nel 2 compaiono un bel po' di nuovi personaggi e nemici e già in DDD ci sono un sacco di riferimenti a loro (e ricomparse).
    Poi i giochi in sè sono tutti comunque giocabili (io ad esempio ho giocato KH1 e poi KH2. Solo mentre giocavo al due ho scoperto che c'era in mezzo il chain of memories (all'inizio del 2 infatti c'erano un po' di cose inspiegabili, che sono state un po' chiarite alla fine del gioco), però nel 2 venivano dati per scontati i fatti dell'1. Per questo ti dico che almeno il 2 lo dovresti giocare.

    ma dragonball gt non esiste xd non lo sapevi?il ssj god sostituisce in toto il 4 che è inventato di sana pianta
    ma era solo un esempio

    Si, è stata confermata dai giapponesi. A quanto pare finita la 1.5 nei titoli di coda ci sono scene in HD del 2, BBS e RE:Coded, probabilmente i primi due in final mix. Unico problema resta il DDD, si vocifera lo possano inserire con KH3, ma non credo che Nomura ci regali un gioco così.
    Le ho viste quelle scene (direttamente dalla collection in giapponese XD) ma ho visto anche i titoli di coda del BBS final mix che lasciano intendere un BBS volume 2 (cosa che per ora è rimasta nell'aria), quindi aspettavo un annuncio ufficiale da SE prima dire che ci sarà.
    Su DDD non saprei, credo sia ancora troppo recente per dire già "facciamo un remake"

  3. #53
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    ma dragonball gt non esiste xd non lo sapevi?il ssj god sostituisce in toto il 4 che è inventato di sana pianta

    per lupo se il dd è cosi fenomenale come lo spacciamo i 2 utenti sopra xke non inserirerlo nel 2.5?
    mmm forse xke non centra nulla con la trama?
    In kh tutti gli i capitoli sono importanti perché tutti chiariscono/aggiungono fatti e elementi alla trama. Non capisco perché ti ostini così, eppure non mi sembra neanche così difficile da capire...

  4. #54
    Nuovo utente L'avatar di Effelam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ed ecco qui un nuoto trailer dal D23 Expo Japan 2013:



    EDIT: non so perchè ma mi taglia un pezzetto a destra.

  5. #55
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Fremo sempre di più!!!! Non vedo l'ora che esca!!!!! :sbav:

  6. #56
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bene, dopo Vedo, impazzisco & Aggiorno la prima pagina

  7. #57
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bene, ora l'ho visto e preferisco commentare qua che sulla News essendo il topic più adeguato.
    Penso che chiunque di noi sia rimasto Nel vedere il video!

    Spettacolare! Bellissimo! Se queste sono le premsse allora aspetto 2 anni e la Ps4 me la prenoto con Kh come ho già intenzione di fare da tempo!

    Bellissime le possibilità di affrontare i nemici tramite l'uso di "Veicoli", in battaglie specifiche o anche in geenrale! Chissà se ti faranno anche guidare la macchina
    BEllissima la nuova crepuscopoli che mantiene sempre la sua bella musichetta e finalemnte il titano della roccia sembra un boss bello cazzuto da battere e abbattere non come nel 1° dove è una cavolata immensa.
    Bella la capacità di lanciare magie dal keyblade!

    Ma nulla di innovativo se non per il fatto che ora finalemnte può lanciarle in movimento! Il resto accadeva anche prima.
    Finora solo con la Fusione con paperino si potevan lanciare magie in moviemnto

    Bello Bello, speriamo in un nuovo video nei prossimi mesi!

  8. #58
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Doppio Post, ogni tanto succede ancora

  9. #59
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Bello il doppio post
    Volevi puntualizzare!!!

    Ad ogni modo avete visto la barra EX?? Sembra simile alla barra turbo... Nuove fusioni ed evocazioni??

    Comunque il gameplay per me era già perfetto. Se vogliono aggiungere qualcosa, ok, ma spero che non cambi mai!!!

  10. #60
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Bello il doppio post
    Volevi puntualizzare!!!

    Ad ogni modo avete visto la barra EX?? Sembra simile alla barra turbo... Nuove fusioni ed evocazioni??

    Comunque il gameplay per me era già perfetto. Se vogliono aggiungere qualcosa, ok, ma spero che non cambi mai!!!
    Eh già, bisogna esser pignoli
    E che non mi inviava il messaggio, poi ricarico e me ne trovo due -_-

    non ci ho fatto caso, però si spera!
    Probabilmente sfrutteranno anche la "connesione" che avevan inserito in BBS con i cuori e i personaggi secondo me!

    Comunque sarei curioso di vedere qualche nuovo mondo che hanno inserito o che vogliono inserire, non mi viene in emnte nulla devo esser sincero.

    Per me il gameplay perfetto era nel 1°, Nel secondo è molto bello ma semplifica trooooppo le cose! Se poi aumentan la difficoltà mantenendo lo stesso gameplay del 2 allora sì che è perfetto! Comuqnue non penso stravolagano chissa cosa, san già che va bene così viste le vendite.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •