Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 249

Discussione: Destiny

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Come la beta????dove???su pc??

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  2. #12
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Allora che dite della beta??
    Vi soddisfa la meccanica di gioco??
    I personaggi e la personalizzazione,l'aumento di livello,la grafica,le luci,le ombre,l'ambientazione,vi soddisfano tutte ste cose??

    Io speravo che si potesse sparare da dietro un riparo o dietro un angolo,ma niente.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #13
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Mi piace.

    Diciamo che come meccanica degli sparatutto é abbastanza semplice. Io poi vabbé sono impedito e sono morto alcune volte.

    Non so voi, ma ho avuto difficoltá col boss del capitolo "l'oscuritá dentro". Continuavo a sparargli e quello non moriva mai. Alla fine l'ho attaccato con colpi energetici (ho lo stregone) ed é morto subito.XD

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anch'io lo sto giocando e devo dire che mi sta piacendo parecchio.
    Credo che lo comprerò quando uscirà, o magari un po' dopo.

  5. #15
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Io al momento ho fatto solo la prima missione,il prologo insomma.Poi ho visitato la torre.E quando ho iniziato la seconda missione ho cambiato la difficolta.Ho messo a difficile,perche a normale li puoi affrontare con l'attacco corpo a corpo.Anch'io ho preso lo strigo.Meccanizzato pero(evo credo).
    Be oltre a non poter sparare da una copertura,sono un po deluso anche dalla torre.Sarebbe bello che quel posto fosse piu interattivo con altri utenti.Qualcosa tipo Playstation Home per intenderci.Vedere gli altri utenti come si sono personalizzati.Ma il multiplayer non c'e?? O non ho visto l'opzione??

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #16
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    mmmmm sono indeciso a me pero' ricorda mass effect mmmm ke genere e'???sparatutto in prima persona? in terza? ha degli accenni gdr???si guidano i mezzi???
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

  8. #18
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Il multiplayer c'è. Dopo qualche missione si sblocca il crogiolo. E' un'arena in cui si devono conquistare delle basi e si gioca 12 contro 12. E' difficilissimo. Ci ho fatto una sola partita e sono morto una ventina di volte. Non ho ancora capito come, ma la mia squadra a vinto (di certo non grazie a me XD). Ci sono anche altre missioni ma sono bloccate. Credo comunque che ci siano anche delle missioni in cooperativa. Durante le missioni normali, comunque se avete visto ci sono anche gli altri giocatori.

    Che poteri hanno gli altri tipi di guardiani? Lo stregone può sparare granate energetiche e dare spinte di energia che ammazzano quasi tutti. Può anche fare salti altissimi planando, e ho sbloccato da poco un colpo viola (sempre energetico) che spazza via tutti i nemici.

    Però tutto sommato sono sempre una schiappa e muoio spesso. Per fortuna che si hanno vite infinite

  9. #19
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Rettifico il multi c'è.Ora mi sono ricordato che mi era apparsa la scritta psn in manutenzione.
    Ora mentre svolgo la mia storia normale,be ce ne stanno altri sette o otto di giocatori.
    E poi è apparso anche un evento pubblico.Una sfida praticamente.
    Ho trovato un caduto abbastanza duro,cavaliere sconsacrato credo che si chiami.Punti ferita???? ha uno spadone enorme.
    Il bello e che puoi andare in giro dove vuoi,almeno per il momento.
    Nessuno ha voglia di fare coppia,giusto per aumentare un po il livello.Io sono appena passato al terzo.

    Edit:trovato un altro caduto,Accolito consacrato,punti ferita???

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #20
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ora che ho avuto modo di provare la Beta di Destiny posso parlarne
    Per quanto riguarda la campagna è praticamente il gameplay di Halo con qualche cambiamento mixato ad alcune componenti ruolistiche stile Borderlands, invece per quanto riguarda la modalità competitiva devo dire che è ben fatta e diverte, tuttavia ci leggo meno spessore e profondità rispetto al Multiplayer di Halo...secondo me si è perso un po' di fraseggio rispetto a Halo
    Forse il problema è proprio il fatto che il gioco abbia di per sè una componente ruolistica a rovinare il tutto, personalmente il multiplayer competitivo su certi aspetti mi sembra un po' sbilanciato e sembra che abbia gli stessi difetti di Uncharted 3 per il quale sembra che ad un certo punto si debba morire necessariamente per causa di forze maggiori piuttosto che in base alla bravura.
    Sembra quasi che Bungie abbia perso un po' il suo tocco, tuttavia però permane un senso di dinamismo nei combattimenti in pure stile Bungie e
    comunque bene o male la bravura è abbastanza premiata infatti nonostante io fossi al livello minimo del multiplayer sono riuscito a massacrare anche gente del livello massimo concesso nella beta, svuotandogli addosso caricatori e facendo attenzione che loro con pochissimi colpi mi seccavano XD
    Comunque devo dire che parecchio divertente e bene o male è la cosa che si avvicina di più a Halo sulle console Sony
    Purtroppo nella Beta c'era solo la modalità di conquistare le basi, nemmeno la modalità DeathMatch, ma se già così è davvero divertente, non immagino quanto lo sarà il gioco completo *_*

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •