Grazie Grazie:  0
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 249

Discussione: Destiny

  1. #221
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Allora è un errore di traduzione. Io ieri, con il ragno, ho sbloccato il trofeo "Complete a Strike". Raid, invece, è letteralmente incursione.
    Per il trofeo senza morire, nessuno della squadra deve morire. Bisogna capire se si intende il Game Over o la semplice morte quando finisci la vita!

    edit: ho controllato, il problema non si pone. E' da fare sia con il raid che con l'assalto XD Ci sono due trofei!

    PS, 6000 con il ragno?! Io arrivavo a 500!
    senza che muoia alcun compagno di squadra non credo intenda il game over, comunque è parecchio tosto da fare
    comunque si sono gli stessi trofei sia per il raid sia per la strike ma se noti i trofei relativi al raid non sono stati sbloccati neanche 1

    EDIT: una domanda mi sorge spontanea ma siete su ps4???????
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  2. #222
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    usate il cecchino e sparate nelle zampe, io sparavo un colpo preciso sulla giuntura della zampa...in poche parole il "ginocchio" del ragno, lo colpivo e leggevo in giallo 6'000 e poi lui cascava a terra e dopo 10 secondi si rialzava, stasera se ci siete riprovo, ok che porto gli occhiali ma sono certo di aver letto 6'000, comunque ripeto, stasera se volete provare ditemelo che per me non ci sono problemi, la voglio rifare, mi paice un sacco quella missione dove devi resistere e adoro i fucili di precisione...oddio, non sono un camper, però mi piace utilizzarli e contro i boss li utilizzo spesso colpendo ai punti deboli

    io sono su PS4

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #223
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Boost1n0 non credo 6000.Ho io un fucile di precisione da 206 attacco e gli faccio 1024 di danno.Dipende dal livello della difficolta.Aspettate di far la tana al livello 22,io non gli faccio niente con il fucile.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  4. #224
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Boost1n0 non credo 6000.Ho io un fucile di precisione da 206 attacco e gli faccio 1024 di danno.Dipende dal livello della difficolta.Aspettate di far la tana al livello 22,io non gli faccio niente con il fucile.
    ti sei bloccato, quando ti ha sbloccato il livello 22???
    @boost io ci sono e pure il caro "vecchio" misty
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  5. #225
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    misty (lol chiamarti così mi sembri LA capopalestra dei pokemon acqua ) stasera riprovo e ti dico, magari mi sbaglio però mi sembrava di aver letto 6'000 più di una volta, ma te quando gli spari lo fai accasciare a terra? se con un colpo lo fai cadere allora sicuramente non toglievo 6'000. va be, tra un tra e mezza sono a casa aspetto brook (che ha detto che arriva alle 21) proviamo e poi domani scrivo qua sopra, o magari lo dice proprio lui. (cavoli ma anche il tuo nome è quello di un capolapestra dei pokemon...quelli di tipo roccia...epico, mi sento ash ).

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #226
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    misty (lol chiamarti così mi sembri LA capopalestra dei pokemon acqua ) stasera riprovo e ti dico, magari mi sbaglio però mi sembrava di aver letto 6'000 più di una volta, ma te quando gli spari lo fai accasciare a terra? se con un colpo lo fai cadere allora sicuramente non toglievo 6'000. va be, tra un tra e mezza sono a casa aspetto brook (che ha detto che arriva alle 21) proviamo e poi domani scrivo qua sopra, o magari lo dice proprio lui. (cavoli ma anche il tuo nome è quello di un capolapestra dei pokemon...quelli di tipo roccia...epico, mi sento ash ).
    mi fai morire.......si alle 9 sono online invece max (detto misty) stara sicuramente giocando se ha finito di fare i piatti
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  7. #227
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    finalmente anche io sono passato a ps4 già da 2 giorni .
    per quanto riguarda destiny devo dire che è un bel gioco,anche se è molto ripetitivo. sono ancora ai primi livelli.
    se giocate tutti insieme aggiungetemi anche me

  8. #228
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    allora mando la richiesta anche a misty..cavoli con l'app dal cell puoi fare un sacco di cose, adesso vado a comprare delle sfere poke e stasera prenderò le vostre medaglie

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #229
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Io sono su PS4!

    Comunque penso che toglieva 6000 non 600. Io facevo 580 di danno e il ragnone non cadeva a terra!
    Magari è molto resistente a qualche elemento, non saprei.

  10. #230
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    mm forse il mio cecchino era viola..o meglio, aveva una sfra viola sul fianco..però ieri sera l'ho cambiato perchè ne ho trovato uno più potente...va be, stasera ritento e vedrò

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •