Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 249

Discussione: Destiny

  1. #21
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Un momento. Ma come fate a sepere qual'è il livello massimo nella beta? E qual'è? E fino a che punto si può andare avanti nella storia?

    Io come ho già detto, negli sparatutto sono impedito, quindi se è un po' più facile sono anche contento.

    La trama, per ora, comunque, va avanti col contagocce. Voi che siete esperti, più o meno quante missioni ci saranno in tutto?

    Io sono arrivato alla missione in cui bisogna distruggere l'alveare che sta nella parabola gigante (e mi ha già fatto dannare. Però è stato divertente. E questo mi è piaciuto)

    Nel multiplayer comunque credo che alcuni siano più forti grazie al livello. Non so a che livello erano gli altri, ma io potevo usare le abilità che avevo imparato e quindi anche gli altri (mi pare di essere a livello 6)

  2. #22
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Un momento. Ma come fate a sepere qual'è il livello massimo nella beta? E qual'è? E fino a che punto si può andare avanti nella storia?

    Io come ho già detto, negli sparatutto sono impedito, quindi se è un po' più facile sono anche contento.

    La trama, per ora, comunque, va avanti col contagocce. Voi che siete esperti, più o meno quante missioni ci saranno in tutto?

    Io sono arrivato alla missione in cui bisogna distruggere l'alveare che sta nella parabola gigante (e mi ha già fatto dannare. Però è stato divertente. E questo mi è piaciuto)
    In realtà non ti so ben dire perchè l'ho iniziato poco fa XD
    Ho fatto spedito il livellaggio nella storia per poter arrivare al livello 5 così sbloccavo la modalità multiplayer competitiva che è la cosa che mi importa di più di questa Beta al momento
    E poi giù a manetta solo di partite su partite competitive, troppo divertente *_*
    Comunque credo che il livello massimo sia 8, a quanto ho capito

  3. #23
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Si,il livello e 8.E le missioni sono 5,piu il prologo.
    Se trovi le armi che non richiedano un livello superiore,le puoi tranquillamente prendere e anche potenziarle,come i pezzi dell'armatura.
    Anche le abilita che hai appreso puoi continuare ad aumentarne il livello.
    Il bello e la coop in tre.Formi una squadra e vai in missione.Ma finche non raggiungi i punti dove ti dicono che "da questo punto in poi si fa sul serio",be potete avanzare fin li anche in venti.Non male cosi.
    Io gli Halo gli ho giocati tutti.Solo che non ero mai connesso alla rete,percui del comparto online non so dire praticamente nulla.
    Ma si vede di brutto che questo e un Halo multipiattaforma.Era per quello che avevo scritto che ero deluso dalla mancanza di sparare da una copertura.Cosi cambiavano un po stile.

  4. #24
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Nel multi di u3 se sei skillato non muori

  5. #25
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ho creato un altro personaggio.Il cacciatore.Credo che sfruttero la beta per portare tutti e tre i personaggi al livello massimo.Perche andare a prendersi le taglie senza che gli xp non salgano,lo trovo inutile.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #26
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Ma si vede di brutto che questo e un Halo multipiattaforma.Era per quello che avevo scritto che ero deluso dalla mancanza di sparare da una copertura.Cosi cambiavano un po stile.
    Avranno fatto così per renderlo più semplice e alla portata di tutti (anche nabbi come me)

  7. #27
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Per la serie "malosapevate??"
    Che se metti la missione "esplorazione cosmodromo" tra le destinazioni(sarebbe quella con la tua freccia),ci stanno un sacco di missioni secondarie.Praticamente tutte quelle lampade conficcate in terra,che durante le missioni sono inattive,in esplorazione sono attive e lampeggiano di verde.
    Io nubbio lo ho appena scoperto.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #28
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Si, lo sapevo. Non sono riuscito a farle tutte perchè quelle di analisi non ho capito che dovevo fare.
    Però ho ammazzato il ragno meccanico gigante

  9. #29
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate ma la beta non era stata resa disponibile a tutti? io non la trovo sul PSN

  10. #30
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Putroppo è finita ieri

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •