Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 249

Discussione: Destiny

  1. #61
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    No niente classifiche mondiali
    Purtroppo vedendo i trofei senza aver provato il gioco si fanno una marea di errori

  2. #62
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Preparatevi xk ho appena letto in un topic su psn profiles che destiny richiederà 40gb di memoria.. Fate spazio!

  3. #63
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Solo 40gb..Sembrano pochini

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  4. #64
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    sto cercando di aggiudicarmi la limited su ebay speriamo bene
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  5. #65
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io ho ordinato la Limited su Amazon

  6. #66
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Io ho ordinato la Limited su Amazon
    no quella...io voglio il drone che è esclusiva GS
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  7. #67
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    non so se vi rendete conto, la BETA a me è piacuita parecchio e la campagna è diversa dal solito, poi la città è veramente figa, mi sembra di tornare su WKC

    ragazzi smettetevela di farvi le paranoie su il PLATINO, il gioco va giocato a priori, io non lo prendo al lancio con la PS4 perchè voglio PLATINARLO, oddio lo voglio platinare, ma se non ci riesco non mi interessa, io voglio gustarmelo, godermi la trama cooperare con amici formare il clan potenziare il mio personaggio e altro ancora, in questo gioco il platino la vedo come cosa secondaria, prima di tutto voglio godermi questo titolo, non ha senso spendere 60 euro solo per avere il platino di DESTINY, prima di farsi delle paranoie sulla difficoltà di prendere tutti i trofei prendete prima il gioco, cavoli sono 4 pagine che parlate solo dei vostri castelli sulla difficoltà di alcuni trofei, se ci sarò il trofeo di essere primo su 20 eventi settimanali se ci sarà il trofeo di arrivare primi al mondo sei bisognerà comprare tutto fare ore di sopravvivenze..e chi se frega, si proveranno a fare, ma finche non esce veramente il gioco e la gente non lo prova e soprattutto la gente non prende questi trofei nessuno può spiegarli, quindi bisogna portare pazienza, tnto la prossima settimana esce quindi è solo questione di attendere qualche giorno e poi avrete tutte le risposte a riguardo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #68
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    non so se vi rendete conto, la BETA a me è piacuita parecchio e la campagna è diversa dal solito, poi la città è veramente figa, mi sembra di tornare su WKC

    ragazzi smettetevela di farvi le paranoie su il PLATINO, il gioco va giocato a priori, io non lo prendo al lancio con la PS4 perchè voglio PLATINARLO, oddio lo voglio platinare, ma se non ci riesco non mi interessa, io voglio gustarmelo, godermi la trama cooperare con amici formare il clan potenziare il mio personaggio e altro ancora, in questo gioco il platino la vedo come cosa secondaria, prima di tutto voglio godermi questo titolo, non ha senso spendere 60 euro solo per avere il platino di DESTINY, prima di farsi delle paranoie sulla difficoltà di prendere tutti i trofei prendete prima il gioco, cavoli sono 4 pagine che parlate solo dei vostri castelli sulla difficoltà di alcuni trofei, se ci sarò il trofeo di essere primo su 20 eventi settimanali se ci sarà il trofeo di arrivare primi al mondo sei bisognerà comprare tutto fare ore di sopravvivenze..e chi se frega, si proveranno a fare, ma finche non esce veramente il gioco e la gente non lo prova e soprattutto la gente non prende questi trofei nessuno può spiegarli, quindi bisogna portare pazienza, tnto la prossima settimana esce quindi è solo questione di attendere qualche giorno e poi avrete tutte le risposte a riguardo
    Scusate se mi intrometto però dato che siamo nel topic dei trofei mi sembra logico che ci sono 4 pagine dove si parla appunto di quest'ultimi, sarebbe strano il contrario sinceramente. Per parlare del gioco in se si dovrebbe utilizzare il topic ufficiale creato ad hoc a questo indirizzo:

    http://www.playstationbit.com/forum/...e-destiny.html

    e lasciare che in questo si parli solo appunto di trofei, almeno così è come la penso io

  9. #69
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    non discuto questo, semplicemente non riesco a capire perchè farsi tante paranoie per un PLATINO di un gioco che deve ancora uscire e che, giustamente, sui trofei nessuno può saperne qualcosa..si parla di aria fritta, almeno aspettate che esca prima di fare dei castelli

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #70
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    non discuto questo, semplicemente non riesco a capire perchè farsi tante paranoie per un PLATINO di un gioco che deve ancora uscire e che, giustamente, sui trofei nessuno può saperne qualcosa..si parla di aria fritta, almeno aspettate che esca prima di fare dei castelli
    Chiudo l'OT dicendo che, secondo me, è una buona cosa che gli utenti si confrontano sui trofei ancora prima dell'uscita del gioco per farsi un'idea sullo stesso e magari per organizzarsi in anticipo per non ritrovarsi spiazzati al D1

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •