Grazie Grazie:  3
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: The Order: 1886

  1. #51
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da straightedge77 Visualizza Messaggio
    Presa la Collector! Martedi arriva e lo inizio di corsa!
    Il Fatto è che lo finisci anche di corsa

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sono arrivato al capitolo VI. Francamente non capisco come ci si possa lamentare di un gioco come questo, considerando la merda che c'è in giro, allo stesso prezzo.
    Per lamentarsi di The Order, si deve proprio andare a cercare il pelo nell'uovo, e non mi sembra il caso.. Detto questo, personalmente almeno fino al capitolo VI, non mi sembra cosi corto come leggo in molti commenti.. Non so se piu avanti si accorcerà, ma fin'ora la longevità dei capitoli mi è parsa abbastanza standard..

  3. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  4. #53
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Quoto.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #54
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Noleggiato() anche io 2 giorni fa e sono al III capitolo,per ora molto bello (atmosfera superba)


    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

  6. #55
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    mi sembrava giusto condividere il pensiero



    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  7. #56
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Bellissimo gioco The Order, mi è arrivato ieri e l'ho già finito... ecco magari l'unico difetto che ha è proprio la longevità ridotta. Ho sentito che vogliono farne una trilogia ma per me era meglio un singolo gioco che durava 15-20 ore come un normale action adventure. Comunque alla prima run sono già all'80% dei trofei, mi mancano solo quelli dei collezionabili

  8. #57
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Bellissimo gioco The Order, mi è arrivato ieri e l'ho già finito... ecco magari l'unico difetto che ha è proprio la longevità ridotta. Ho sentito che vogliono farne una trilogia ma per me era meglio un singolo gioco che durava 15-20 ore come un normale action adventure. Comunque alla prima run sono già all'80% dei trofei, mi mancano solo quelli dei collezionabili
    Si, niente trilogia... E i soldi? Mica crescono sugli alberi, lasciagli sfruttare la tecnologia che hanno sviluppato

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  9. #58
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Si, niente trilogia... E i soldi? Mica crescono sugli alberi, lasciagli sfruttare la tecnologia che hanno sviluppato
    Lo so benissimo che l'hanno fatto per i soldi ma è proprio questa politica che hanno ultimamente le SH di spezzettare i giochi per guadagnarci il più possibile che me le fa girare e non solo a me, la maggior parte della gente che ci ha giocato l'ha criticato per questo. Quando ho finito il gioco dopo 8 ore mi sembrava di aver appena cominciato e sono rimasta con l'amaro in bocca perchè volevo ancora giocare. Considerando il finale di cose da dire ce ne sono ancora tante quindi con un pò di inventiva la trilogia poteva venire fuori lo stesso anche facendo durare il gioco non dico 20 ma almeno 15 ore come Uncharted ad esempio. Anche tempo addietro guadagnare era lo scopo principale delle SH ma non a discapito della qualità, ora invece pensano principalmente al guadagno sacrificando il prodotto finito. Stessa cosa vale per AC, il comportamento della Ubisoft è vergognoso, per non parlare della Square-Enix con la trilogia di FFXIII. Inoltre ultimamente se non fai della tua opera una trilogia sei uno sfigato e questo vale per film, libri, giochi, eccetera. Le trilogie immotivate mi hanno rotto le balls sinceramente xD
    Ultima modifica di lady River Keehl; 08/04/2016 alle 02:18

  10. #59
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Lo so benissimo che l'hanno fatto per i soldi ma è proprio questa politica che hanno ultimamente le SH di spezzettare i giochi per guadagnarci il più possibile che me le fa girare e non solo a me, la maggior parte della gente che ci ha giocato l'ha criticato per questo. Quando ho finito il gioco dopo 8 ore mi sembrava di aver appena cominciato e sono rimasta con l'amaro in bocca perchè volevo ancora giocare. Considerando il finale di cose da dire ce ne sono ancora tante quindi con un pò di inventiva la trilogia poteva venire fuori lo stesso anche facendo durare il gioco non dico 20 ma almeno 15 ore come Uncharted ad esempio. Anche tempo addietro guadagnare era lo scopo principale delle SH ma non a discapito della qualità, ora invece pensano principalmente al guadagno sacrificando il prodotto finito. Stessa cosa vale per AC, il comportamento della Ubisoft è vergognoso, per non parlare della Square-Enix con la trilogia di FFXIII. Inoltre ultimamente se non fai della tua opera una trilogia sei uno sfigato e questo vale per film, libri, giochi, eccetera. Le trilogie immotivate mi hanno rotto le balls sinceramente xD
    Boh io non faccio testo, quello che gli altri trovano cortissimo, visto il tempo da dedicare al gioco, mi dura una settimana almeno, per cui i giochi corti non mi dispiacciono, anzi

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  11. #60
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Boh io non faccio testo, quello che gli altri trovano cortissimo, visto il tempo da dedicare al gioco, mi dura una settimana almeno, per cui i giochi corti non mi dispiacciono, anzi
    Ma anche io perdo un sacco di tempo sia per esplorare e trovare i collezionabili che per ammirare le belle ambientazioni, eppure anche una cazzeggiatrice come me l'ha finito in meno di 8 ore. Decisamente troppo poco, non ci sono dubbi. Nei normali action adventure è appena ad 8 ore di gioco che la trama inizia a ingranare e farsi fitta, in The Order invece finisce. Almeno a 10-12 ore di gioco ci si poteva arrivare suvvia.

    Edit: platino!!!!
    Ultima modifica di lady River Keehl; 08/04/2016 alle 17:52

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •