Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: [Guida ai Trofei] Time and Eternity

  1. #21
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Ma il gioco è full eng vero? non è che per caso è sottointitolato? non ho lo sbatti in estate di andare sul dizzionario a cercare le parole che non so

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #22
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Ma il gioco è full eng vero? non è che per caso è sottointitolato? non ho lo sbatti in estate di andare sul dizzionario a cercare le parole che non so
    Se, Con Tales of Xillia è accaduto il Miracolo, non pretendiamo tanto

    Mi spiace, purtroppo è Full English col Doppio audio Jap/Eng...

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Extra & curiosità di gioco

    (Questa sezione verrà ampliata successivamente, non vorrete certo che mi vada a vedere le curiosità sui personaggi o sul gioco prima di farlo!! Nel frattempo lascio un regalino)


    I soliti jappo pervertiti...cmq, anche se odio totalmente i jrpg, volevo chiedervi: come fate a prendere un gioco che ha preso 41 su metecritic? Cioe è ai livelli di Alien: Colonial Marines (niente paragoni ma A:CM è una cosa inguardabile)...capisco che può essere un platino semplice ma diamine...le review criticano TUTTO il gioco...io sono di parte perché i giochi in puro stile jappo hentai sono l'ultima cosa che giocherei...anzi mai e poi mai giocherei nemmeno per il platino...chiedo solo per sentire le vostre opinioni ( e magari salvare qualcuno che sta per prendere una cagata colossale, se è vero ciò che ho letto nelle recensioni XD).

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Eh sì, ancora, ultimamente son un pò troppo euforico o stanco per Rpg la sera.
    Kurono, Fumati una canna e immaginati di aver la CE sullo scaffale, son finite da almeno 3 mesi
    Io l'avevo presa ma ho dovuto disdire causa liquidità....
    tranquillo fratello, Ebay fa miracoli
    certo alla fine mi viene a costare un po di piu, ma le condizioni dell'oggetto sono assolutamente perfette(come io sempre esigo )

  5. #25
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Extra & curiosità di gioco

    (Questa sezione verrà ampliata successivamente, non vorrete certo che mi vada a vedere le curiosità sui personaggi o sul gioco prima di farlo!! Nel frattempo lascio un regalino)


    I soliti jappo pervertiti...cmq, anche se odio totalmente i jrpg, volevo chiedervi: come fate a prendere un gioco che ha preso 41 su metecritic? Cioe è ai livelli di Alien: Colonial Marines (niente paragoni ma A:CM è una cosa inguardabile)...capisco che può essere un platino semplice ma diamine...le review criticano TUTTO il gioco...io sono di parte perché i giochi in puro stile jappo hentai sono l'ultima cosa che giocherei...anzi mai e poi mai giocherei nemmeno per il platino...chiedo solo per sentire le vostre opinioni ( e magari salvare qualcuno che sta per prendere una cagata colossale, se è vero ciò che ho letto nelle recensioni XD).
    Sinceramente io non li prendo per il platino facile in quanto un platino reputato facile non mi da soddisfazioni, il gioco mi deve intrattenere. Prendo il gioco proprio per il gioco

    Sora: certo che veramente almeno mettere le traduzioni... non è chiedere tanto. Sull'ultimo tales hanno messo i sottotitoli vero?

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Sinceramente io non li prendo per il platino facile in quanto un platino reputato facile non mi da soddisfazioni, il gioco mi deve intrattenere. Prendo il gioco proprio per il gioco

    Sora: certo che veramente almeno mettere le traduzioni... non è chiedere tanto. Sull'ultimo tales hanno messo i sottotitoli vero?
    Appunto è per questo che chiedo perche prendere un gioco che sulla carta vale un 41/100...ho visto moltissimi prendere i jrpg giusto per i platini . CIoe io piuttosto che giocarmi un jrpg fatto con i piedi mi guardo un anime...cmq fox se proprio devi giocare un jrpg giocalo in english/jap. Io personalmente non guardo mai anime tradotti in ita perche la traduzione...è sempre una traduzione, preferisco avere il gioco originale con sottotitoli in eng. Penso che anche nei jrpg la versione audio originale sia la migliore.

  7. #27
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Appunto è per questo che chiedo perche prendere un gioco che sulla carta vale un 41/100...ho visto moltissimi prendere i jrpg giusto per i platini . CIoe io piuttosto che giocarmi un jrpg fatto con i piedi mi guardo un anime...cmq fox se proprio devi giocare un jrpg giocalo in english/jap. Io personalmente non guardo mai anime tradotti in ita perche la traduzione...è sempre una traduzione, preferisco avere il gioco originale con sottotitoli in eng. Penso che anche nei jrpg la versione audio originale sia la migliore.
    Sisi ma infatti io l'audio lo chiedo originale chiedo solo i sottotitoli che mi risparmiano uno sbatti allucinante

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #28
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, Sì e io ancora mi domando perchè Carajo (BEllo, d'ora in poi vi uso le parole in spagnolo così niente censura!!!!) cagate ancora le recensioni.
    41? Da altre parti ha preso 3 su 10!

    Peccato che tutta e dico TUTTA la gente che conosco e l'ha finito mi dica sia un capolavoro da giocare se ami gl' RPG, un motivo ci sarà pure!

    Perchè tutti gli idioti che scrivono le recensioni giocano il tutorial e pensano che il gioco sia tutto così,senza farsi la storia o sviluppare il personaggio.
    trovi anche 5-7 per esempio per Hyperdimension, poi però chi l'ha giocato chissà perchè gli dà 7-8

    guarda, dopo aver guardato e provato i primi Rpg ho capito che le rensioni non contano un carajo totale perchè son voti dati a caso per certi giochi.

    Sopratutto si fan sempre confronti con altre serie.

    Ovvio che se mi paragoni Tokitowa a Tales of, prende 4 sì!
    Ma son 2 generi di rpg completamente diversi per caratterstiche, gameplay e sopratutto storia.

    Perchè magari molti non l'han ancora capito ma il fulcro principale dii un RPG prima che il gameplay è la storia.
    Può aver anche un gameplay pazzesco ma se la storia non vale nulla allora è inutile.

    Ergo sinteticamente dicendo: FOTTESEGA delle RECENSIONI

    Detto chiaro, franco e anche un pochino volgarotto

    Comunque Will, non han messo i sottotitoli a hyperdimension che in giappone e america è famosissima come serie, non li han messi a Disgea famosissima anche in europa, figuriamoci se li mettono a un titolo unico, è scontato che sia FULL Eng.

  9. #29
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Capito, grazie sora, comunque concordo in giochi scontati e banali come cod danno 8 a giochi meno conosciuti e che non vanno a genio si da un foto inferiore. Ci sono giochi a cui uno piace e uno no è come parlare della difficoltà di un gioco c'è chi ha meno problemi su un titolo e chi no la stessa cosa, poi io miro a giocarmi qualsiasi titolo possibile e platinabile su PS3 tranne i giochi disney e i lego, quelli implatinabili come i WKC me li gioco sul secondario che tra l'altro se mi ci metto in WKC penso di avere una minima possibilità di riuscire a platinarlo anche offline magari mi sbaglio però secondo me è fattibile magari ci si mette 2000 ore ma possibile.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #30
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Infatti

    Penso che l'esempio lampante sia FF XIII-2. Voti? 8-9.
    Perchè? Ma per il nome della saga! Io l'ho giocato ed è da 6 in totale, da 8 è il XII su Ps2, di certo non questo.

    E poi, penso proprio che se tutti coloro che lo giocano dicono che è bellissimo; di chi mi fido?
    Di chi se l'è giocato, l'ha finito e lo consiglia.
    O di un tizio che ha scritto qualche riga qua e là, mai sentito e mai conosciuto che non so neanche se ha finito il tutorial?
    Scommetterei che pure le immagini che vedi nella recensione sono dell'inizio del gioco e delle priem battaglie quando sei all'11 senza abilità ne niente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •