Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: INTERNET PER WIN 98

  1. #1
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito INTERNET PER WIN 98

    salve ragazzi ho un problema che non so come risolvere, ho rispolverato un vecchio Pentium del 2001,sono riuscito a formattarlo, rimuovendo win xp e installando win 98 l'unico che girava all'epoca bene,purtroppo non ho le schede audio e le schede pci cosi mi dice ma poco mi importa vorrei mettere la rete internet ho gia' incorporata la scheda rete pero' non ho il cd del mio modem Netgear e non riesco a far partire internet wi-fi ho solo il cavo ethernet,il computer e' vecchio e credo di aver smarrito tutti i driver,come posso far partire internet su win98 senza di essi??sono ignorante in materia cercate di rispondermi il più semplice possibilegrazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PEWEX84 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho un problema che non so come risolvere, ho rispolverato un vecchio Pentium del 2001,sono riuscito a formattarlo, rimuovendo win xp e installando win 98 l'unico che girava all'epoca bene,purtroppo non ho le schede audio e le schede pci cosi mi dice ma poco mi importa vorrei mettere la rete internet ho gia' incorporata la scheda rete pero' non ho il cd del mio modem Netgear e non riesco a far partire internet wi-fi ho solo il cavo ethernet,il computer e' vecchio e credo di aver smarrito tutti i driver,come posso far partire internet su win98 senza di essi??sono ignorante in materia cercate di rispondermi il più semplice possibilegrazie a tutti in anticipo
    Scarica e salva il driver su una penna usb. La colleghi al "nuovo" pc e installi i driver della scheda di rete direttamente dalla penna.

    P.S. Ovviamente scarica i driver da un pc funzionante e poi colleghi il tutto nel computer "scantinato".

    P.S.2 Collegati al sito del porduttore della scheda di rete, selezioni il modello e prendi i driver
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  3. #3
    Utente affezionato L'avatar di Kayxas
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Kibogamine Gakuen
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PEWEX84 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho un problema che non so come risolvere, ho rispolverato un vecchio Pentium del 2001,sono riuscito a formattarlo, rimuovendo win xp e installando win 98 l'unico che girava all'epoca bene,purtroppo non ho le schede audio e le schede pci cosi mi dice ma poco mi importa vorrei mettere la rete internet ho gia' incorporata la scheda rete pero' non ho il cd del mio modem Netgear e non riesco a far partire internet wi-fi ho solo il cavo ethernet,il computer e' vecchio e credo di aver smarrito tutti i driver,come posso far partire internet su win98 senza di essi??sono ignorante in materia cercate di rispondermi il più semplice possibilegrazie a tutti in anticipo
    Usi Explorer come Browser vero? A parte gli scherzi ThE-kInG-lUcA ti ha spiegato benissimo cosa fare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •