Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giochi Export e Import

  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito [PSP] Giochi Export e Import

    Salve ragazzi, apro un nuovo topic nella speranza di sapere se qualcuno di voi acquista giochi che qui -in Italia- non son reperibili.
    Nello specifico intendo giochi legati ad anime o manga come Black Rock Shooter e i Project Diva. Di recente ho scoperto che per psp (sicuramente già uscito da un pò) c'è un gioco su l'anime Fairy Tail e, se non erro, anche su Ao No Exorcist.
    Sapreste dirmi di più su questi titolo che purtroppo rimangono confinati in Giappone? Spero di riuscire ad acquistarne qualcuno
    Grazie in anticipo a chi risponderà a questo topic.


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  2. #2
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, qua se non scrivo io, buonanotte, sopratutto per la PSP

    Io posso avere qualsiasi gioco dal giappone quando voglio, però fino ad ora ho giocato su PSP solo i vari project Diva & K-on Houkago Live. Titoli che ovviamente punto ad aver anche su Ps3 :sese

    Se vuoi saperne di più, cosa intendi?

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Infatti, Sora, sei il mio salvatore nipponico XD hahaha comunque, intendevo, potresti fornirmi una lista di giochi buoni da acquistare? XD io non li scarico...preferisco acquistarli XD solo che non ho mai soldi .w. ma qui si va fuori topic così XD
    Ad ogni modo, credo darò una controllata su ebay per i Project Diva. L'unica cosa che mi blocca è la dogana èwé che fregatura


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  4. #4
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Infatti, Sora, sei il mio salvatore nipponico XD hahaha comunque, intendevo, potresti fornirmi una lista di giochi buoni da acquistare? XD io non li scarico...preferisco acquistarli XD solo che non ho mai soldi .w. ma qui si va fuori topic così XD
    Ad ogni modo, credo darò una controllata su ebay per i Project Diva. L'unica cosa che mi blocca è la dogana èwé che fregatura
    Grazie Con una base di questo Tipo qua trovi me e altri 2-3 non di più.
    Eh vabbè, avessi il patrimonio che hanno certi magnati li comprerei anche io, ma dovendo già importare quelli PsVita, per PSP almeno rispermio
    Lista giochi? Eh, ma non so cosa piace a te
    Comunque è vero, la dogana è caruccia, sopratutto se il titolo arriva dall'asia (io ho ordinato Haruhi per Ps3 su Ebay arrivato senza problemi ma ho dovuto sborsar 10 € di dogana perchè arrivava da hong kong). Purtroppo è così.
    Ma quale project diva devi prender?

  5. #5
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Allora, i primi due per psp e quello per ps3 XD ad ogni modo nuuuu, siamo un gruppo ridotto, non è giusto çvç si dovrebbero giocare di più e tenere vivo l'interesse attorno a queste perle mai arrivate in occidente XD ad ogni modo, tranquillo, tu buittami giù una lista di titoli, io gioco ogni cosa che mi capiti a tiro, tranne roba sportiva XD
    E per la dogana ti capisco, per dirti una fesseria, io avevo ordinato un cd con le canzoni di Project Diva, avevo pagato minimo 15 euro -.- son cari, purtroppo D: dovermmo escogitare un modo per diventar ricchi


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  6. #6
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Allora, i primi due per psp e quello per ps3 XD ad ogni modo nuuuu, siamo un gruppo ridotto, non è giusto çvç si dovrebbero giocare di più e tenere vivo l'interesse attorno a queste perle mai arrivate in occidente XD ad ogni modo, tranquillo, tu buittami giù una lista di titoli, io gioco ogni cosa che mi capiti a tiro, tranne roba sportiva XD
    E per la dogana ti capisco, per dirti una fesseria, io avevo ordinato un cd con le canzoni di Project Diva, avevo pagato minimo 15 euro -.- son cari, purtroppo D: dovermmo escogitare un modo per diventar ricchi
    Capisco, devo dire che il terzo per PSP non mi ha fatto impazzire, certe canzoni son bellissime altre non mi piace molto farle, preferisco l'F da questo punto di vista.
    Aahahahahha E purtroppo è così, esultiamo già nel vedere l'F per Ps3 sullo store che è già un grande passo per il futuro!!!!
    Quindi uan lista di titoli Psp? Se vuoi provo ma non ne conosco moltissimi, su Psp ho giocato sempre una decina di titoli che adoro, poco altro.
    Mi auguro tu abbia giocato almeno Kh!!!
    Eh già, costa davvero un sacco!!!!
    L'unica soluzione è andar in Asia, Cina, Hong kong o giappone purtroppo...

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Manderò qualcuno per assicurarmi che compri qualcosa, guarda caso, mia cugina dovrebbe andarci tra uno-due anni XD ma senza andare fuori topic, torniamo ai titoli uwu certo che KH l'ho giocato XD tutti lo dovrebbero giocare èwé ma comunque si >w< grazie mille, passa passa >w< son curiosa di vedere che hai giocato *della serie, mi faccio i fatti miei* uwu


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •