Grazie Grazie:  4
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 157

Discussione: [Guida ai Trofei] Spartacus: Legends

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Se lo tenessero 'sto schifo de gioco...

  2. #12
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma e così brutto?

  3. #13
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ma e così brutto?
    Abbastanza.. io l'avevo provato una ventina di giorni fa sull' xbox di un mio amico e non mi aveva per niente entusiasmato..poi almeno sull' xbox ha tempi di caricamento tra una sfida e l'altra che sono piuttosto lunghi.

  4. #14
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ora che l'hanno attivato anche in Europa ieri l'ho iniziato. Sono arrivato al 3° distretto e per ora mi sembra molto divertente, era dai tempi di Shadow of Rome che aspettavo un gioco del genere. I trofei mi sembrano fattibilissimi.

  5. #15
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Lo sto scaricando, non è da escludere che faccio la guida, mi attira parecchio

  6. #16
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    nessuno che ha platinato sto gioco? com'è?

  7. #17
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non ha platino...non l'ho incominciato ma pare lunghetto più che difficile.

  8. #18
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    nessuno che ha platinato sto gioco? com'è?
    Il gioco è monotono, dopo aver completato la prima arena, hai già visto tutto. Devi solo fare battaglie su battaglie accumulando fama. Se il gladiatore muore per resuscitarlo devi pagare (soldi del gioco, ma dalla seconda arena in poi morirà abbastanza spesso), se non lo fai muore definitivamente e ti tocca comprarne un altro.
    Il gioco è abbastanza pessimo, si presenta come un picchiaduro tra gladiatori, ma l'assenza di combo pesa parecchio, dato che gli unici attacchi sono leggeri, pesanti, presa e spazzata. Le uniche 2 combo fattibili sono oppure , nulla di più. Altra pecca è che devi combattere per forza con vari gladiatori, quindi avanzando nel gioco sei costretto a comprarne di nuovi.
    I vari stili di lotta sono:
    • Spada e scudo
    • Spada a 2 mani
    • doppia daga
    • Doppia lama
    • Martello
    • Lancia

    Quindi non è possibile usare un unico gladiatore, potenziarselo per bene e andare avanti, ma c'è bisogno di usare le varie combinazioni di armature per agevolare il gladiatore. Ovviamente se usi il martello, non puoi metterti un'armatura pesante, altrimenti diventa di una lentezza impressionate e ti massacrano.

    In quanto a trofei, sono abbastanza semplici, l'unico rognoso è quello d'oro, che richiede di raggiungere il livello 50 di fama, cosa abbastanza assurda che ti porta a giocare sempre le stesse battaglie, contro gli stessi gladiatori, centinaia di volte.
    C'è anche una modalità online, ma essendo identica all'offline annoia subito anche quella. Graficamente è pessimo e le arene sono poco curate, così come i gladiatori.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #19
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    L' ho appena iniziato e per ora mi piace. Sicuramente annoierà dopo qualche decina di combattimenti
    [Guide Realizzate: 4]

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Graficamente è pessimo??? Ma stiamo scherzando?? Per un free to play è più che ottimo, l'animazione degli attacchi è fatta benissimo e sembra davvero di ritrovarsi in una arena con i gladiatori, il sangue che schizza, i tagli inferti al nemico, le esecuzioni....poi guarda ti posso assicurare che il pay for win è vero in parte, solo all'inizio si hanno abbastanza problemi, ma quando impari a giocare e sali di livello puoi già farti un equipaggiamento con i controcazzi, io solo livello 24 ed ho comprato con l'oro accumulato Cryxus (L'indomito gallo per chi ha visto spartacus) e vi assicuro che è una bestia, ho fatto una serie di 110 vittorie e passa senza mai perderne una, e sul fatto dei gladiatori da comprare con stili di lotta diversi per avanzare da abbastanza problemi solo alla prima run SE NON HAI I SOLDI, io ho tipo un milione e cinquecento e potrei finire il gioco altre 4-5 volte considerando che gli equipaggiamenti comprati ti rimangono, poi ovviamente una volta che lo finisci se vuoi il 100% ti basta arrivare al 50 e di conseguenza usi solo quello con cui ti trovi meglio senza avanzare nella storia siccome giochi solo nelle battaglie dove si fa tanta fama, seconda cosa puoi benissimo usare i punti uplay che ti offrono delle armi davvero potenti e ti renderà l'esperienza di gioco abbastanza facile nella prima fase, cioè le armi per gli stili della spada singola e quella doppia sono davvero potenti, per quanto riguarda le combo, beh è un free to play, non si possono pretendere le combo di un Mortal Kombat o di un Dead Or Alive, ma è molto tecnico con quelle poche cose che ha, attacca, difenditi, schiva, affonda, l'ho detto sembra davvero di essere in un arena con dei gladiatori, ovviamente non è facilissimo, non lo consiglio a tutti ma chi è appassionato del genere può scaricarlo ad occhi chiusi se non si punta al 100%, se si vuole quest'ultimo il gioco deve prenderti parecchio come a me, perchè ci vogliono circa 250-300 ore per raggiungere il rank 50. Per la monotonia, che ti aspetti?? è un picchiaduro e sei un gladiatore non puoi certo pretendere un Gta che esci dall'arena e rubi un carro con i cavalli xD

    Detto questo spero di avervi delucidato
    ]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •