Grazie Grazie:  4
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 157

Discussione: [Guida ai Trofei] Spartacus: Legends

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Io lo inizio oggi, spero mi faccia una buona impressione

  2. #22
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    Graficamente è pessimo??? Ma stiamo scherzando?? Per un free to play è più che ottimo, l'animazione degli attacchi è fatta benissimo e sembra davvero di ritrovarsi in una arena con i gladiatori, il sangue che schizza, i tagli inferti al nemico, le esecuzioni....poi guarda ti posso assicurare che il pay for win è vero in parte, solo all'inizio si hanno abbastanza problemi, ma quando impari a giocare e sali di livello puoi già farti un equipaggiamento con i controcazzi, io solo livello 24 ed ho comprato con l'oro accumulato Cryxus (L'indomito gallo per chi ha visto spartacus) e vi assicuro che è una bestia, ho fatto una serie di 110 vittorie e passa senza mai perderne una, e sul fatto dei gladiatori da comprare con stili di lotta diversi per avanzare da abbastanza problemi solo alla prima run SE NON HAI I SOLDI, io ho tipo un milione e cinquecento e potrei finire il gioco altre 4-5 volte considerando che gli equipaggiamenti comprati ti rimangono, poi ovviamente una volta che lo finisci se vuoi il 100% ti basta arrivare al 50 e di conseguenza usi solo quello con cui ti trovi meglio senza avanzare nella storia siccome giochi solo nelle battaglie dove si fa tanta fama, seconda cosa puoi benissimo usare i punti uplay che ti offrono delle armi davvero potenti e ti renderà l'esperienza di gioco abbastanza facile nella prima fase, cioè le armi per gli stili della spada singola e quella doppia sono davvero potenti, per quanto riguarda le combo, beh è un free to play, non si possono pretendere le combo di un Mortal Kombat o di un Dead Or Alive, ma è molto tecnico con quelle poche cose che ha, attacca, difenditi, schiva, affonda, l'ho detto sembra davvero di essere in un arena con dei gladiatori, ovviamente non è facilissimo, non lo consiglio a tutti ma chi è appassionato del genere può scaricarlo ad occhi chiusi se non si punta al 100%, se si vuole quest'ultimo il gioco deve prenderti parecchio come a me, perchè ci vogliono circa 250-300 ore per raggiungere il rank 50. Per la monotonia, che ti aspetti?? è un picchiaduro e sei un gladiatore non puoi certo pretendere un Gta che esci dall'arena e rubi un carro con i cavalli xD

    Detto questo spero di avervi delucidato
    Straquoto. Per essere un Free to Play non è male.
    Poi per chi non lo sapesse ancora, c'è la possibilità di usare le proprie canzoni mentre si gioca, cosa che aiuta molto ad abbattere un pò della monotonia del gioco.

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Straquoto. Per essere un Free to Play non è male.
    Poi per chi non lo sapesse ancora, c'è la possibilità di usare le proprie canzoni mentre si gioca, cosa che aiuta molto ad abbattere un pò della monotonia del gioco.
    Davvero puoi usare le tue canzoni?? Come?
    ]

  4. #24
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Tasto PS e scegli la canzone o playlist, come si fa ad esempio con Burnout Paradise.

    L'altro giorno combattei contro un gladiatore troppo forte che con l'attenzione del pubblico al massimo stava per darmi il colpo di Grazia, alchè ho premuto start e sono uscito dal gioco. Il giorno dopo torno e leggo il messaggio che la folla si è infuriata perchè non ho finito il combattimento ed il mio gladiatore è scomparso.
    Per caso uscendo dal gioco, anche con un combattente debole, il proprio gladiatore muore automaticamente? Oppure c'è una sorta di autosalvataggio nascosto che salva nell'istante in cui si riceve l'ultimo colpo e quindi uscendo non hai la possibilità di resuscitarlo?

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se esci, che tu vinca o perda è una sconfitta per il gladiatore, non ho ben capito però come funziona perchè muore solo alcune volte e non sempre...
    ]

  6. #26
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Se nessuno l'ha già accennato, parlando con alcuni americani, mi hanno detto letteralmente che arrivare al livello 50 di fama è come un dito in c**o

    Il gioco non è male, ma sinceramente non ho molta voglia di passarci dietro qualche centinaio di anni per prendere il 100%...

    Poi son gusti, magari quando mi verrà voglia lo scaricherò, tanto è F2P

    {[(mi chiedo se arriveremo ad avere giochi P2W pure sulle console... curiosità mia)]}

    "A Momentary Lapse of Reason"

  7. #27
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Che vantaggi consigliate di accettare? Io sono al livello 13 e mi trovo abbastanza bene con quello che ti aumenta di una certa % la possibilità di Colpo Critico (con 2-3 calci l'avversario il più delle volte stramazza al suolo) e quello che mi da 7 secondi di invincibilità quando ho l'energia bassa.

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Devo dire che la prima impressione è stata più che positiva, però è un gioco da giocare a tempo perso secondo me

  9. #29
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Guarda io prima di fare tutti i trofei eccetto il 50 ci ho giocato attivamente, arrivato a quest'ultimo si è pesante, io mi metto a fare tipo mezzo livello o un livello al giorno
    ]

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Che vantaggi consigliate di accettare? Io sono al livello 13 e mi trovo abbastanza bene con quello che ti aumenta di una certa % la possibilità di Colpo Critico (con 2-3 calci l'avversario il più delle volte stramazza al suolo) e quello che mi da 7 secondi di invincibilità quando ho l'energia bassa.
    Se trovi quello che ti ridà tutta la vita quando ti rialzi è ottimo
    ]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •