Grazie Grazie:  4
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 157

Discussione: [Guida ai Trofei] Spartacus: Legends

  1. #31
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Cioè quando mi rialzo avrò tutta la barra (rossa) piena?
    Comunque prima mi è capitato un vantaggio che diceva una cosa del tipo "l'ira degli Dei è infinita" ma senza alcuna spiegazione sul significato, alchè ho rifiutato. Che cos'è?
    Altra cosa, consigli per aumentare la barra della salute? Posso solo prendere Gladiatori già forti e prendere equip che potenzino la salute o posso/potrò fare altro?

  2. #32
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Sono al livello 17, dopo averlo evitato come la peste oggi ho preso un Gladiatore col Martello ed ho scoperto che è una vera goduria. E' lento come un bisonte zoppo ma quando colpisce è un massacro, in particolare con la combo che fa 3 giri, abbastanza per azzerare la difesa della maggior parte degli avversari e colpirli almeno una volta.

    Voi all'Arena quanta fama vincete? Io ricordavo che si guadagnava 400+100 (per esecuzione) ma oggi prendevo sempre 800+100, tanto che in un paio d'ore sarà salito di 3-4 livelli.

    EDIT: Scoperto l'arcano, dal 29 al 1 Settembre c'è il Double XP Weekend, si guadagna il doppio dell'exp. Approfittatene!

  3. #33
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    Graficamente è pessimo??? Ma stiamo scherzando?? Per un free to play è più che ottimo, l'animazione degli attacchi è fatta benissimo e sembra davvero di ritrovarsi in una arena con i gladiatori, il sangue che schizza, i tagli inferti al nemico, le esecuzioni....poi guarda ti posso assicurare che il pay for win è vero in parte, solo all'inizio si hanno abbastanza problemi, ma quando impari a giocare e sali di livello puoi già farti un equipaggiamento con i controcazzi, io solo livello 24 ed ho comprato con l'oro accumulato Cryxus (L'indomito gallo per chi ha visto spartacus) e vi assicuro che è una bestia, ho fatto una serie di 110 vittorie e passa senza mai perderne una...
    Ho seguito il tuo consiglio e devo darti ragione, Cryxus è una bestia, con questo riesco a battere facilmente anche i gladiatori con il Tridente di livello 500, ed è imbattibile anche Online (dove si guadagna più che Offline). Però non ho capito una cosa, prima di questo acquistai Acolytus, un'altra leggenda, ed una volta morto mi ha detto che è tornato al mercato, quindi dovrei ricomprarlo allo stesso prezzo d'acquisto originario?

    P.S.Il Double Exp è ancora attivo, giocando in Arena, con Cryxus, faccio qualcosa come 900 punti al minuto

  4. #34
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ho seguito il tuo consiglio e devo darti ragione, Cryxus è una bestia, con questo riesco a battere facilmente anche i gladiatori con il Tridente di livello 500, ed è imbattibile anche Online (dove si guadagna più che Offline). Però non ho capito una cosa, prima di questo acquistai Acolytus, un'altra leggenda, ed una volta morto mi ha detto che è tornato al mercato, quindi dovrei ricomprarlo allo stesso prezzo d'acquisto originario?

    P.S.Il Double Exp è ancora attivo, giocando in Arena, con Cryxus, faccio qualcosa come 900 punti al minuto
    Eh si purtroppo i gladiatori leggendari se muoiono devi riacquistarli, stiamo parlando sempre di ubisoft eh xD
    ]

  5. #35
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Comunque più ci gioco più sono convinto che non è assolutamente un Pay4Win. Sono al livello 24, 25 ori, 500.000 argenti, ho completato tutti i Palus e non ho speso un singolo centesimo (reale). L'unica eccezione sono stati quei 100-150 crediti spesi su UPlay per riscattare i componenti avanzati.

    P.S.Come posso usare il Tridente? E' l'ultimo stile che mi manca ma nel mercato non ne ho mai visto uno armato con questa.

  6. #36
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Comunque più ci gioco più sono convinto che non è assolutamente un Pay4Win. Sono al livello 24, 25 ori, 500.000 argenti, ho completato tutti i Palus e non ho speso un singolo centesimo (reale). L'unica eccezione sono stati quei 100-150 crediti spesi su UPlay per riscattare i componenti avanzati.

    P.S.Come posso usare il Tridente? E' l'ultimo stile che mi manca ma nel mercato non ne ho mai visto uno armato con questa.
    Va a culo xD è per forza nel mercato, strano che tu non l'abbia visto....xD comunque si non è assolutamente il pay4win, l'unica fregatura secondo me sta che dopo 4 morti devi usare l'oro per resuscitare...

    P.S mi è morto Cryxus T________T
    ]

  7. #37
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma è un problema del server davvero o devo fare qualcosa io per giocare? Mi dice sempre che i server non sono disponibili!!

  8. #38
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da songiov Visualizza Messaggio
    Ma è un problema del server davvero o devo fare qualcosa io per giocare? Mi dice sempre che i server non sono disponibili!!
    A me è capitato molto spesso che mi desse quell'errore, ma mi è bastato cliccare di nuovo Start o X per entrare.
    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    Va a culo xD è per forza nel mercato, strano che tu non l'abbia visto....xD comunque si non è assolutamente il pay4win, l'unica fregatura secondo me sta che dopo 4 morti devi usare l'oro per resuscitare...
    P.S mi è morto Cryxus T________T
    Possibile che uno col tridente non mi capiti da giorni? In media ci gioco 1-30-2 ore al giorno e controllo la lista ogni 30 minuti, non è che devo per forza aggiornare manualmente la lista?
    Sulle morti, non è una gran perdita, se lo lasci morire perdi solo vantaggi ed eventuali inutili aumenti.

    P.S.Ho appena notato che online è una pacchia vincere con l'Asta. Semplicemente usando l'attacco lo tengo lontano, facendogli perdere la pazienza, appena sta per fare un attacco dalla distanza vado con l'affondo , lui cade e lo punzecchio un pò per terra ed è fatta. Ho battuto parecchi con un centinaio di vittorie alle spalle.

  9. #39
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    non é pay2win, dato che di oro ne arriva in abbondanza (ne ho 80) e non dà grossi vantaggi. L' unica palla sono i lunghi caricamenti e la troppa exp necessaria per arrivare al 50..

    Sapete quando ci saranno double exp week-end o roba simile?
    [Guide Realizzate: 4]

  10. #40
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Non so, ma nel Facebook dei Kung Fu Factory lo staff ho scritto che presto ce ne saranno altre.
    Comunque tu che hai 80 ori, ti converrebbe usare quell'aumento che raddoppia l'exp per 5 combattimenti, costa 10 o 20 ori. Anzi forse sarebbe meglio aspettare il Double Weekend che magari raddoppierebbe i 900. Non sarebbe male.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •