Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Bid For Greatness

  1. #1
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito Bid For Greatness

    Buona sera a tutti quanti (o forse dovrei dire buona notte?). Apro questo topic per rendere nota ai più una piccola iniziativa targata Sony, che finalmente darebbe parzialmente senso a tutti i DLING condivisi assieme in questi ultimi anni.

    Premetto però una cosa: l'iniziativa in questione è esclusivamente legata agli utenti USA, quindi non aspettatevi nulla: noi pezzenti europei, ahimé, non possiamo usufruirne!

    Detto ciò, possiamo discuterne animatamente insieme comunque. Prima di tutto però, mi sembra lecito spiegarvi di cosa sto parlando
    Bid For Greatness è un sito imbastito dalla nostra Sony (quindi nulla di esterno, ma ufficiale a tutti gli effetti) dove il tipico cacciatore di trofei può ottenere, in base ai propri trofei ORO, dei particolari oggetti FISICI (quindi non premi virtuali) legati al mondo PlayStation.
    I trofei oro, verranno utilizzati in questo caso come una sorta di moneta virtuale che, in base ad un sistema di aste, permetterà al giocatore di far propri questi particolari premi che possono spaziare da una maschera di Killzone a un'ascia di Skyrim. Insomma, spero di essermi fatto capire. Per darvi un'idea più approfondita, date un'occhiata al trailer ufficiale dell'iniziativa:


    Questo è il video che appare sul sito ufficiale, che mostra più cose:



    Ditemi pure cosa ne pensate. Potete vedere le aste sul sito ufficiale (https://www.bidforgreatness.com/) ma, come già detto, non possiamo proprio partecipare.

    Secondo me l'idea di base non è male, inutile però dire che vince chi da più tempo di tutti acchiappa i trofei (quindi il nostro Poccia sarebbe il più avvantaggiato ). Inoltre, come penso di avervi già fatto capire, il punteggio è esclusivamente legato ai trofei oro, quindi, se non lo avete già fatto, andate tutti da Rider a far vostre più copie possibili di Megamind. Nel caso, ovviamente, l'iniziativa fosse estesa anche al territorio europeo.

    A voi la parola!




  2. #2
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Avendo visto la prima asta e chi l'ha vinta direi che è un sito creato da Sony appositamente per chi ha le console modificate con CFW.

    L'utente che ha vinto ha "pagato" con oltre 1000 trofei d'oro, cosa assurda per un normale giocatore,

    Detto questo l'idea è bellissima e i premi sono fantastici!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #3
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Sarebbe un incentivo in piu' sicuramente,immaginiamo di poterci vantare con un nostro amico di aver ottenuto un gadget migliore del suo perche' ne abbiamo ottenuto il diritto in base alla nostra bravura videoludica, questo darebbe piu' senso all'ottenimento dei trofei d'oro (trine 2 escluso ovviamente), ricordiamoci inoltre che nella vita i beni materiali hanno un ruolo non indifferente,quindi mi sembra veramente un'ottima idea!
    Ma sai se e' prevista anche in europa?

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  4. #4
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Andrebbe contato sui platini..
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  5. #5
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bah, mi lascia perplesso parecchio.

    Come già specificato da Sephy, è vovvio che vince non chi ha tempo ma chi obbiettivamente parlando ha la play o modificata oppure è un Hacker professionista ormai! Perchè 1000 ori andar bene forse li ha Poccia qui e basta! Dopo comunque 3/4 anni che tutti bene o male giochiamo!

    Insomma, è una iniziativa a conti fatti quindi inutile per me.
    Anche perchè io i trofei li reputo una cosa secondaria per far tutto del gioco, su Ps2 non c'erano e si faceva a meno lo stesso!
    Insomma io li reputo un extra e li ottengo per una sfida personale, divertimento oppure conforntarmi con voi o i miei amici. non deve di ecrto diventare una malattia, una lavoro o un impegno ma deve rimanere un mero Hobby e quindi penso che non si debba incentivare la gente così a prender trofei tanto per!

    Cosa sono? Tipo i bollini della benzina? A tot bollini un premio? Beh, visto che praticamente vince chi paga di più per i vari titoli o hackerare direi di sì...

    Poi vabbè, contenti loro in america. Ma se Sony è giapponese e non l'ha organizzato sul proprio terrirtorio avrà un suo perchè....

    Se non si è capito faccio il critico della situazione
    Per me mondo virtuale e reale devon restar separati

  6. #6
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    beh come idea nn è male peccato che in europa nn ci sia almeno per il momento....bisogna vedere quanti ori bisogna avere per prendere almeno un premio!!!
    ma scusate ragazzi se per esempio a chi ha 100 ori gli regalassero qualcosa nn seareste contenti? io nn ci vedo tutto questo squallore!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #7
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    beh come idea nn è male peccato che in europa nn ci sia almeno per il momento....bisogna vedere quanti ori bisogna avere per prendere almeno un premio!!!
    ma scusate ragazzi se per esempio a chi ha 100 ori gli regalassero qualcosa nn seareste contenti? io nn ci vedo tutto questo squallore!!
    Sì, ma il punto è che li regalano ha chi ne ha di più.

    Secondo te chi ne ha di più?
    Uno che gioca come te normalmente facendosi il culo opure uno che si è preso 7 titoli e li ha fatti tutti in un giorno HAckerando tutto?

  8. #8
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Essendo un concorso ufficiale, dubito Sony sia così tontolona da regalare premi a destra e manca. Ipotizzo ci sia un minimo controllo sui trofei ottenuti. O almeno, me lo auguro.

    Per il resto anche io penso che sia un'iniziativa nella quale non si dovrebbero tenere conto dei trofei oro. Sarebbe più giusto tenere in considerazione i punti trofeo.



  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di Earl_Hickey_ITA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    870
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per me il top del top sarebbe che pagassero sulla psn card per ogni trofeo ricevuto.. Che ne so, bronzo 1 cent, argento 10 cent, oro 20 cent e platino 50 cent... Così ogni tot giochi comprati giocati e platinati magari uno ce lo si può comprare gratis coi soldi dei trofei!
    ULTIMO PLATINO? Cars 2 : The Videogame, 6 settembre 2013
    STO PER PLATINARE: Battlefield 3 [-2] - InFamous [-1] - Dante's Inferno [-11] FIFA14 [?]

    TORNEO FIFA14:http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post367195

  10. #10
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earl_Hickey_ITA Visualizza Messaggio
    Per me il top del top sarebbe che pagassero sulla psn card per ogni trofeo ricevuto.. Che ne so, bronzo 1 cent, argento 10 cent, oro 20 cent e platino 50 cent... Così ogni tot giochi comprati giocati e platinati magari uno ce lo si può comprare gratis coi soldi dei trofei!
    Minchia ci starebbe
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •