Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
Se fossi un vero tifoso non andresti in giro per la rete 'publicizzando' un'altra squadra. Poi il bel calcio del barcellona? Ma se è una vera rottura di balle vederli giocare. A sto punto preferisco vedere xabi alonso con lanci da 50 metri per ronaldo. Qua sono tutti fraseggi,possesso palla,possesso palla...e poi,possesso palla,ho deto gia possesso palla?. Vorrei vedere se non facessero possesso palla,cioe tutti tapponi di 1.70-1.80 sono. E anche se hanno 71% di possesso palla si beccano la pera al 92. Fortuna?No amico. Quella è la grinta di un difensore vero che dopo 90 minuti non si arrende ancora e va a segnare per la propria squadra. Non come quelli del barcellona che erano tutti tranquilli e quando hanno preso la pera,muti. E non andare ora a parlare dei sogni finti. Noi le 7 champions le abbiamo sudate. E siamo secondi solo al Real. Non è colpa mia se moggi e moratti andavano a fare le coglionate in giro.
Calcio spettacolare?. Ma se nella liga solo il barca e il real giocano a calcio seriamente. Spettacolo? Preferisco vincere e veder esplodere il San Siro a un gol di Pato o Ibra,piuttosto che veder giocare il barca e vincere 5-0,possesso palla non è spettacolo,anzi. Chiudo OT.
Va bene ma che ci posso fare io se quello è il loro gioco, ma poi scusami una cosa, io vedo giocare qualsiasi e ribadisco QUALSIASI squadra compresa ovviamente la Roma che non perdo mai, ma non puoi dire che dentro la rosa del barcellona non ci sono giocatori all'altezza!
Perchè ad esempio il gol di Messi vs il real madrid che si smarca tutta la difesa e segna (non è la prima volta che fa gol simili se lo conosci) non è da "grinta" come dici tu?
Comunque ovviamente non litigo per il calcio ma mi piace discuterne.
Ad esempio martedì io la partita del Milan l'ho vista tutta un GRANDE Ibra! rigore per lui e assist ma ha uno stile diverso, sennò perchè al barcellona era una riserva e non riusciva a fare nulla? Li è tutto un'altro gioco, come in Inghilterra tutti match combatutti fino alla fine come l'altr'anno il derby di manchester, MA ovviamente preferire guardarmi un bel ROMA-LAZIO.
E comunque io come ti ho detto simpatizzo barça, la mia squadra è la Roma e ovviamente il nome del forum e dedicato a MESSI che secondo me è il giocatore più forte dell'intero pianeta e parlano i trofei (non di squadra) i giocatori, gli allenatori ecc...