Sono veramente triste per la morte di ieri di Sic... Non riesco ancora ad accettarlo pur non avendo legami di sangue o conoscendolo direttamente mi è dispiaciuto veramente tanto
La motogp quando posso la seguo e ieri lo seguita in diretta e appena ho visto l'incidente e il casco che rotolava ho pensato subito al peggio :sad:
Se potessi lo riporterei in vita perchè oltre ad essere giovane era anche una persona simpaticissima, un tono di voce che mi faceva piegare dal ridere, i capelli particolari insomma un ragazzo d'oro e una persona solare. Sono veramente dispiaciuto e vorrei dire al destino che se le portato via: ma non potevi portarti via berlusconi invece di questo ragazzo
a storm: lo capisco il tuo discorso però chi è sempre sotto i riflettori, inevitabilmente entra nelle case della gente, e di conseguenza ci si affeziona anche. Ad esempio io stimo moltissimo Brignano e Grylls e mi dispiacerebbe se dovessero venire a mancare perchè comunque li stimo. Con Simoncelli idem era una persona solare, divertente e quindi sono triste per lui e ho la pelle d'oca per la sofferenza che sta provando la sua famiglia e i suoi amici.