Citazione Originariamente Scritto da Thrasher Visualizza Messaggio
Confermo, il livello massimo è il 15.

Consigli per velocizzare questa pena:

1) scegliete il nodo base e combattete sempre e solo lì
2) fate sempre combattimenti usando il primo personaggio tra quelli che avete disponibili e sfidando il terzo tra i 3 che potete attaccare, quello più forte. In tal modo otterrete più punti xp per la crescita del vostro rank multiplayer
3) anche quando il vostro personaggio rimane senza energia, continuate ad usare lui: guadagnerete meno punti di controllo (utili per la lotta per il predominio, ma inutili ai fini della crescita del livello) ma tanta xp

Portate pazienza e giocate guardando la tv, ci vogliono 6 ore circa seguendo questo metodo.
Grazie del consigli, io non avevo capito nulla di come si faceva questo multiplayer. che robaccia hanno fatto, potevano risparmiarselo

Citazione Originariamente Scritto da Dialga1995 Visualizza Messaggio
Ragazzi, io ho praticamente tutti i trofei del gioco tranne la sincronizzazione, i trofei online, le 15 uccisioni in volo e l'arrampicata.
Per ottenere le pietre preziose dovete trovare i tizi e sedurli utilizzando l'abito da signora. Qualunque altro metodo non funziona.
beato te...per me è impossibile platinare dal momento che:
1. le missioni FEBBRE DELLA PALUDE non compaiono
2. non ho capito come si fa la MOSSA PREDATRICE USANDO LA FRUSTA visto che l'unica mossa che fa con la frusta è quella con il triangolo e ne avrò fatte un centinaio ma nulla
3. i funghi, le statuette, le pagine del diario, le uova, in pratica tutti i collezionabili non so dove trovarli
4. come cavolo faccio a far uccidere 5 nemici con il veleno del furore, ci provo ma al terzo muore!!
5. Ho comprato tutti gli abiti ma il trofeo non me lo ha dato

E per non finire mi si è anche corrotto il salvataggio, praticamente al momento di caricare la partita torna al menù principale senza nessun avviso