Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
Sono al livello 19 XD Comunque credo prima di prendere il trofeo di aver finito tutte le armi e poi quello del livello 20
Caspita e io che ci ho messo 2 mesi XD

Citazione Originariamente Scritto da francesco95 Visualizza Messaggio
Ragaaa mi serve un aiuto urgente per un problema piuttosto serio riguardante il singolo,praticamente le antenne che mi danno le missioni mi stanno dando delle rogne infatti quando vado vicino alla cassetta,questa si illumina ma non mi esce il tasto per aprirla...ecco ora non ho idea se si tratta di un bug temporaneo o qualcosa di piú grave...ad ogni qualcuno di voi ha avuto questo problema?se si come si risolve? D:
Benvenuto nel club, le antenne sono buggate, occorre salvare tutte le volte "prima" di accettare una missione. Se hai salvato dopo il bug non cè soluzione.. devi ricominciare il gioco ehh si, bella mazzata perchè ti tocca rifare tutto (come sto facendo io). Devi fare così, fai un salvataggio prima di iniziare le antenne, procedi con la prima missione.. portala a termine e accertati che ti sia consegnata la ricompensa in diamanti, fai un nuovo salvataggio senza sovrascrivere il precedente che ti servirà da punto di partenza se il trofeo non si sblocca, prosegui e salva sempre prima di accettarne una nuova, se non ti da i diamanti anche dopo averla completata ricarica il salvataggio perchè il gioco non te la conta come fatta e non hai più occasione di ripeterla, il bug sta propio qui e in più, non ignorare la chiamata al telefono perchè hai solo un occasione di svolgere le missioni. In sostanza salva sempre prima, una volta completate tutte 12 ti darà il trofeo, se così non fosse ricarica il primo salvataggio e ricominciale da capo. Cè ne sono 6 al Nord e 6 al Sud, puoi anche fare tutte e 6 dalla stessa antenna, occhio al triangolino giallo col punto esclamativo sull'icona del ripetitore, cosa che ora non vedi sicuramente.. apparte la cassetta gialla lampeggiante inutilmente. Spero di essere stato d'aiuto