Citazione Originariamente Scritto da gergherg Visualizza Messaggio
comunico che c'è un glich per la rigenerazione della vita.
per triggelarlo:
- essere in fin di vita
- equipaggiare il medikit rigenerante (piu ne avete, meglio è perche si somma la rigenerazione di ognuno mi pare)
- equipaggiare l'arma del primo boss, PAX

avendo adempiuto a questi requisiti, andate in un area sicura e attivate un medikit. noterete che per utilizzare un altro dovete aspettare che si riempa nuovamente il contatore e il trucco consiste proprio in questo: appena prima che si riempa dovremo glicharlo. Ma per fare cio vi faccio notare che lo sprite è composto dal simbolo del medikit e 2 quadrati sovrapposti. è un glich che va eseguito con una tempistica molto corta, percio quando il contatore si riempe/allinea fino al secondo pallino( il secondo pallino dall'alto a sx, eseguite i tasti. non è detto che riusciate subito,ci vuole pratica

X+R1+0(ripetuto)

premete (da fermi) X e R1 e appena la lama sta per varcare il ginocchio dopo l'affondo iniziale durante l'animazione, cominciate a premere O e sentirete un suono diverso dal solito e nel frattempo esaurirete ogni medikit. se eseguito perfettamente avrete la rigeneazione.

il glich si annulla nei casi :
- cambio di zona
- morte
- uscire dalla partita
fortunatamente si puo eseguire tutte le volte che volete.sarebbe oppurtuno, dopo l'attivazione del glich, cambiare gli impianti dei medikit usati con altri, magari quelli istantanei

se potete aggiungete nella guida che torna molto utile, è ho sudato forte per capire il timing perfetto e il metodo piu semplice
Grazie, lo inseriremo in guida con tanto di citazione

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk