Citazione Originariamente Scritto da principix Visualizza Messaggio
Ciao a tutti , se volete sarei interessato anche io ai trofei. Id : snakesolid683
Ciao a tutti , innanzitutto volevo ringraziare i ragazzi che mi hanno dato una mano con i trofei. Come sempre questo è il forum più affidabile per questo tipo di cose.
Mi stanno continuando ad arrivare richieste di amicizie , la cosa non mi dispiace però il gioco l' ho già platinato e scaffalato , vi sono sincero , l'online non mi è piaciuto granchè. Se volete aggiungermi per consigli , sono a disposizione ma non chiedetemi di rigiocarci perché è stata una mezza tortura. Per trovare una partita da mastermind ci sono voluti 61 minuti , ho segnalato la cosa alla capcom e mi è stato risposto che erano a conoscenza del problema e stavano provvedendo a risolverlo. Comunque tralasciando queste cose , faccio presente che i trofei non sono boostabili, le partite personalizzate annullano i trofei, quindi bisogna obbligatoriamente giocare in partita pubblica, il che vuol dire che il mastermind sarà sempre casuale. Ciò non vieta di formare un team di 4 sopravvissuti che per alcuni trofei è una manna dal cielo. Come scritto precedentemente l'ho platinato , se vi dovesse servire una mano , scrivere sul forum vi assicuro che vi aggiungerà sicuramente qualcuno. Pensate che nel giro di qualche giorno mi sono arrivate più di 20 richieste amico. Scusate il poema e buona caccia a tutti !