Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
E' successo tempo fa la stessa cosa in un'altro gioco e se crasha sempre, la soluzione sarebbe disinstallare il gioco e installarlo su una memoria esterna,oppure provare ,se nn ce l'hai (il disco esterno) , a disistallare il gioco,installare qualcosa d'altro,e poi sucessivamente reistallare Jedi Fallen Order,spostando il gioco su cluster diversi.....prova a far cosi e poi fammi sapere,anche se nn ti assicuro che funzioni al 100% ,ma all'altro utente è andata bene.
Ciao, scusa il ritardo nella risposta ma tapatalk non mi ha mandato la feed , apparte ciò, avevo risolto il problema ma in modo diverso, ho semplicemente disinstallato il gioco e reinstallando, dato che ce l'ho in digitale, fallendo miserabilmente, successivamente assieme al gioco, cancellai dai dati salvati dell'applicazione, tutti i save states, così ho fatto funzionare nuovamente il tutto, non so perché si sia corrotto tutto il file della partita, fatto sta che dopo averlo finito e platinato, lo ritengo un gioco bello, ma con problemi di ottimizzazione e con diversi bug che colpiscono le animazioni del personaggio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk