Allora sarà la notte ma ho appena avuto un'idea. Vi propongo un'indovinello e chi lo risolve, scriverà un'altro indovinello e così via (non fateci caso non ho sonno e non ho niente da fare). Gli indovinelli sono sui videogiochi, frasi dei personaggi, sulla loro storia ecc.. ok ? parto io

REGOLAMENTO:
1) Ogni risposta a un'indovinello deve contenere anche le spiegazioni, se si digita un titolo senza spiegazione, quest'ultimo viene giudicato nullo. La risposta viene considerata esatta solo se munita di una spiegazione di almeno un'indizio.
2) Se si vuole si può mostrare un'indovinello ogni 7 Titoli errati.
3) Il vincitore di un'indovinello ha 24 ore di tempo per scrivere un'altro indovinello. Se il vincitore non scrive un'indovinello entro il tempo limite, l'indovinello lo può scrivere chiunque.
4) L'indovinello può riferirsi a qualsiasi gioco, purchè sia abbastanza conosciuto. Inoltre siccome questo è un sito Playstation, sono vietati indovinelli su Esclusive XBox360, Esclusive Wii, Esclusive Pc e di qualsiasi Esclusiva di console che non sia Playstation.
5) Si può svelare la soluzione Quando almeno 7 persone lo richiedono. Inoltre chi ha scritto la soluzione riceverà 1 Punto è la possibilità di scrivere un'altro indovinello.
6) Il vincitore di un'indovinello può cedere il poprio turno a un'utente specifico del forum, o al primo che scrive un'indovinello.

Questo regolamento entra in vigore dal 18/08/2011, quindi non verrano aggiunti punti e non ne verranno tolti. Per qualche idea, o qualche protesta, mandatemi un Messaggio Privato, e prenderò la proposta in considerazione.


Primo indizio "Di giorno sono BW, di notte sono namtaB"
Secondo indizio "21/10/2011"


EDIT: per indovinare dovete scrivere il nome del personaggio e del videogioco, e dovete fornire spiegazione per entrambi gli indizi. p.s La frase non deve essere per forza del personaggio, es. quella sopra l'ho inventata io

A grande richiesta ecco a voi la classifica:
1) Rider_Lory (pt. 50)
2)Dondany (pt. 40)
3) Exiannu (pt. 37);
4)Lelleku (pt.20)
5) substance (pt. 16);
6) Giuseppe_Marston (pt.14)
7)neve1234 (pt.13)
8)Griver (pt.12)Giacco86 (pt.12)
9) Dro (pt.11);
10) Sora9427 (pt. 8)
11) lolloidone (pt. 7); Germo33 (pt.7); Luis (pt.7);
12) FireFox (pt.6); Lober96 (pt.6); Assassinscreed96 (pt.6);fancinetor (pt.6);
13) Zazzy91 (pt.5); o.o (pt.5);
14) warriorsecret (pt.4); nikescorpion24 (pt.4);15) ygorr (pt.3); sephyroth89 (pt.3); Mezzelfo (pt.3); kekko rulez (pt.3);
15) ifrid (pt.2); Silvioct96 (pt.2)
16) Giove20 (pt.1); Therevengeofdark (pt.1); Poccia (pt.1); Sal_Gio (pt.1); andrea93 (pt.1); sdreka (pt.1); alethrash (pt.1); Vinci41 (pt.1), asurex (pt.1); Earl Hickey ITA (pt.1); XIV (pt.1); Brogna (pt.1); emet (pt.1)
Ho avuto poco tempo per fare questa classifica, se notate qualche errore (sia a sfavore che a favore, siate onesti XD), si accettano proteste, e ovviamente controllerò.