Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
Vedo che condividi il pensiero che ho io riguardante l'utilità di facebook, bene bene




Bravo, la penso come te pure io.

Però la cosa è semplice: su fb ci metti e fai solo quello che vuoi far sapere agli altri. Io faccio così. Non sono uno che scrive cazzi e vita, condividendo anche il buco del popò di zio genoeffo (nomi e cose casuali xD)

sei uno dei pochi, c'è gente che ci perde ore e ore, passando più tempo là a chattare con amici e cazzeggiare, anzichè cavolo, andarli davvero a trovare e organizzare qualcosa nel mondo reale.

per me facebook sta diventando lentamente un letamaio, un posto dove solo perder tempo, dove si postano le peggio amenità o le tipiche frasi strafighe che magari non sapevi nemmeno che esistessero o mai hai messo in pratica o per far sapere che mutande porti in ogni momento.
comunque l'uso è questo ahimè, poi c'è anche chi lo usa per ciò che è nato: rimaner in contatto con amici, usarlo per organizzarsi davvero o per lavoro

quoto la tua frase finale zazzy: lo uso poco perchè non mi piace come viene usato dagli altri, è fottutamente vero.
certo meglio di netlog è

comunque, chi ha più potere tra googletube e facebook, si sa è la prima mega compagnia in questiona, se solo volesse google potrebbe spaccare facebook in men che non si dica!
a partir dal fatto che potrebbe eliminare la possibilità di incorporare video di utube tramite facebook, sarebbe un colpo basso.
O se fan i bastardi eliminarli dal motore di ricerca