Grazie Grazie:  23
Pagina 35 di 97 PrimaPrima ... 1025313233343536373839456085 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 966

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti

  1. #341
    Nuovo utente L'avatar di Hunter-58-
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS Vita]

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    3G con abbonamento? O.O cioè con il cellulare ho la All Inclusive della wind ma per una console come si fa? che poi mi servirebbe il 3G solo in caso esco di casa con la play o mi butto sull'online... cosa che prendo apposta in effetti...
    Con la connessione 3G però puoi solo navigare, rispondere alle mail ecc.! Per giocare online cmq ti serve una connessione wi-fi!

    Only PSVita

  2. #342
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hunter-58- Visualizza Messaggio
    Con la connessione 3G però puoi solo navigare, rispondere alle mail ecc.! Per giocare online cmq ti serve una connessione wi-fi!
    ah allora mi prenderò la wi-fi tanto quando esco mi appoggio alle linee degli altri e sono a posto.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #343
    Nuovo utente L'avatar di Hunter-58-
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si infatti! Per il prezzo, come ti hanno già detto, ormai si trova sotto i 200 euro con gioco incluso in diversi negozi! Fatti un giro e vedi chi ha l'offerta migliore!

    Only PSVita

  4. #344

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Ho visto che oggi la PS Vita Wi-Fi + Little Big Planet o PASBR su Amazon viene 160 euro e ci stavo facendo un pensierino
    Se volessi comprarla per usarla con i giochi scaricati dal Plus basterebbe una memory card da 8 GB o consigliate 16 GB? Premetto che non caricherei nulla se non i giochi!

    Ah poi un'altra cosa importantissima! Se uso il mio account sia su PS3 che su PS Vita mi conteggia 2 sistemi differenti e il mio account non può essere condiviso su altri sistemi??

  5. #345
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Ho visto che oggi la PS Vita Wi-Fi + Little Big Planet o PASBR su Amazon viene 160 euro e ci stavo facendo un pensierino
    Se volessi comprarla per usarla con i giochi scaricati dal Plus basterebbe una memory card da 8 GB o consigliate 16 GB? Premetto che non caricherei nulla se non i giochi!

    Ah poi un'altra cosa importantissima! Se uso il mio account sia su PS3 che su PS Vita mi conteggia 2 sistemi differenti e il mio account non può essere condiviso su altri sistemi??
    Allora innanzitutto ti consiglio assolutamente LBP che è meraviglioso secondo me il meglio che puoi trovare su questa console per ora insieme a Gravity Rush!

    Per la memory se sei intenzionato ad acquistare molto dallo Store ti consiglio quella da 16 GB, oppure anche quella da 8 se vuoi spendere meno ma comunque considera che ad esempio Uncharted, che penso sia uno dei giochi più pesanti, pesa se non sbaglio sui 3 GB...

    Per l'altra domanda onestamente non lo so, quello che posso dirti è che su Vita non si può fare il giochetto della condivisione in quanto su una console può essere attivo solo un account alla volta (e penso che non sia neanche possibile avere lo stesso account su due PSVita diverse). Comunque penso che la risposta al tuo quesito sia no, mi pare si possa avere l'account attivo su due sistemi PS3 quindi in teoria la Vita non centra nulla.

  6. #346

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Allora innanzitutto ti consiglio assolutamente LBP che è meraviglioso secondo me il meglio che puoi trovare su questa console per ora insieme a Gravity Rush!

    Per la memory se sei intenzionato ad acquistare molto dallo Store ti consiglio quella da 16 GB, oppure anche quella da 8 se vuoi spendere meno ma comunque considera che ad esempio Uncharted, che penso sia uno dei giochi più pesanti, pesa se non sbaglio sui 3 GB...

    Per l'altra domanda onestamente non lo so, quello che posso dirti è che su Vita non si può fare il giochetto della condivisione in quanto su una console può essere attivo solo un account alla volta (e penso che non sia neanche possibile avere lo stesso account su due PSVita diverse). Comunque penso che la risposta al tuo quesito sia no, mi pare si possa avere l'account attivo su due sistemi PS3 quindi in teoria la Vita non centra nulla.
    Grazie mille per le risposte! Non ho resistito e ho ordinato la Vita + Little Big Planet su Amazon, mi arriva lunedì. Per la memory a questo punto vedo se trovo ad un prezzo umano la 16 GB visto che con il Plus danno un sacco di roba e per il momento giocherò solo quei giochi; al massimo prenderò una 8 GB e installo un solo gioco grosso alla volta per non caricarla eccessivamente. Per l'account speriamo sia come dici!

  7. #347
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le risposte! Non ho resistito e ho ordinato la Vita + Little Big Planet su Amazon, mi arriva lunedì. Per la memory a questo punto vedo se trovo ad un prezzo umano la 16 GB visto che con il Plus danno un sacco di roba e per il momento giocherò solo quei giochi; al massimo prenderò una 8 GB e installo un solo gioco grosso alla volta per non caricarla eccessivamente. Per l'account speriamo sia come dici!
    Si si ho letto che con il plus regalano roba interessante come Gravity, Uncharted etc. pensa che io ho una memory da 4 GB e non ci sta niente ho dovuto cancellare molti giochi per fare spazio, conviene spendere un po' di più ma almeno stare più tranquilli. Ottimo acquisto comunque!!

  8. #348
    Utente affezionato L'avatar di lantry108
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Volevo comprarmi la vita per natale,sui 190€ l'ho vista con un gioco,ma non so se comprarla o no,voi pensate che prima o poi inizieranno a farci giochi decenti?Per ora i giochi si contano sulle punta delle dita,e ho letto che alcuni sono brutti

    In continuo miglioramento

  9. #349
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    non ne vale la pena è una consolle destinata a calare drasticamente di prezzo in brevissimo tempo

  10. #350
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi me arrivata un'e-mail che mi avvertiva dell'uscita di GTA vice city e s.andreas...
    Ma quando escono??
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3
    Di Pe7eR nel forum PlayStation 3
    Risposte: 6734
    Ultimo Messaggio: 23/11/2023, 13:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •