Grazie Grazie:  13
Pagina 33 di 87 PrimaPrima ... 823293031323334353637435883 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 863

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

  1. #321
    Utente affezionato L'avatar di Pepsi9700
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga ma si possono ottenere più emblemi in una sola partita?

  2. #322
    Frequentatore occasionale L'avatar di Reale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepsi9700 Visualizza Messaggio
    Raga ma si possono ottenere più emblemi in una sola partita?
    Se intendi quelli che si sbloccano a fine partita (e quali sennò), sì, si possono sbloccare più in una sola partita.
    All'inizio della guida, nella sezione "passi consigliati" c'è l'elenco delle varie partite da giocare e tutti gli emblemi che devono essere presi in quel determinato percorso con le relative condizioni di sblocco. In tutto dovrai fare 9 partite sempre se non ti dimentichi qualche emblema.

    P.S. finita una partita ricordati di ricaricare l'ultimo salvataggio per riiniziare una nuova partita, perchè se inizi la nuova partita dal menù gli emblemi già sbloccati non te li porti dietro

  3. #323
    Utente affezionato L'avatar di Pepsi9700
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reale Visualizza Messaggio
    Se intendi quelli che si sbloccano a fine partita (e quali sennò), sì, si possono sbloccare più in una sola partita.
    All'inizio della guida, nella sezione "passi consigliati" c'è l'elenco delle varie partite da giocare e tutti gli emblemi che devono essere presi in quel determinato percorso con le relative condizioni di sblocco. In tutto dovrai fare 9 partite sempre se non ti dimentichi qualche emblema.

    P.S. finita una partita ricordati di ricaricare l'ultimo salvataggio per riiniziare una nuova partita, perchè se inizi la nuova partita dal menù gli emblemi già sbloccati non te li porti dietro
    Ok ok Grazie mille

  4. #324
    Utente affezionato L'avatar di Pepsi9700
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga ho finito il primo capitolo in 35 minuti, che dite? Va bene o è meglio ricominciare per avere l'emblema big boss?

  5. #325
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepsi9700 Visualizza Messaggio
    Raga ho finito il primo capitolo in 35 minuti, che dite? Va bene o è meglio ricominciare per avere l'emblema big boss?
    Basta che non hai ucciso nessuno o hai attivato allarmi


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  6. #326
    Frequentatore occasionale L'avatar di Reale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepsi9700 Visualizza Messaggio
    Raga ho finito il primo capitolo in 35 minuti, che dite? Va bene o è meglio ricominciare per avere l'emblema big boss?


    Diciamo che 35 minuti per il primo capitolo vanno bene...
    Non ricordo il tempo minimo per ogni capitolo, ma vedendo il walkthrough presente nella guida, il giocatore in questione ci mette :
    26 minuti per il primo capitolo.
    28 minuti per il secondo capitolo.
    31 minuti per il terzo capitolo.
    32 minuti per il quarto capitolo.
    38 minuti per il quarto capitolo.
    Per un totale di 2 ore e 35 minuti.

    Quindi visto che il tuo obiettivo è finirlo in meno di 5 ore e non fare il record nazionale, il tuo tempo dovrebbe andare bene. . Ricordati solo di non farti mai vedere, di non uccidere mai nessuno e non usare mai oggetti curativi.

    Comunque ti illustro due consigli, anche se molto probabilmente ne sei già a conoscenza:
    1) Il tempo non va mai in pausa, tranne nei caricamenti, nel pezzo di Metal Gear solid 1, nella schermata dei risultati.
    2)Sono comunque necessari 17 minuti per raggiungere la schermata finale di valutazione dopo lo scontro contro Liquid Ocelot.
    3)Il tratto in moto nel terzo capitolo, e forse il pezzo più difficile nel gioco a difficoltà big boss), ma non ti scoraggiare, per esperienza ti posso dire che basta avere solo tanto fortuna e moltissima pratica (potresti addirittura rifare lo stesso pezzo una 30 di volte).
    4)Lo scontro con Vamp, non è difficile, ma potresti perdere molto tempo, per questo c'è un trucchetto, usando la pistola solare (ottenuta dalle partite precedenti collezionando le bamboline ottenute dai boss), bastera sparargli un colpo caricato al massimo per farlo svenire, poi basterà afferrarlo da dietro per infilzarlo con la siringa, così da risparmiare un pò di tempo.

    Quindi, ricordati che un tempo massimo di 45 minuti per ogni capitolo va bene e se hai gia ottenuto la pistola solare dovresti risparmiare molto tempo

  7. #327
    Utente affezionato L'avatar di Pepsi9700
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reale Visualizza Messaggio
    Diciamo che 35 minuti per il primo capitolo vanno bene...
    Non ricordo il tempo minimo per ogni capitolo, ma vedendo il walkthrough presente nella guida, il giocatore in questione ci mette :
    26 minuti per il primo capitolo.
    28 minuti per il secondo capitolo.
    31 minuti per il terzo capitolo.
    32 minuti per il quarto capitolo.
    38 minuti per il quarto capitolo.
    Per un totale di 2 ore e 35 minuti.

    Quindi visto che il tuo obiettivo è finirlo in meno di 5 ore e non fare il record nazionale, il tuo tempo dovrebbe andare bene. . Ricordati solo di non farti mai vedere, di non uccidere mai nessuno e non usare mai oggetti curativi.

    Comunque ti illustro due consigli, anche se molto probabilmente ne sei già a conoscenza:
    1) Il tempo non va mai in pausa, tranne nei caricamenti, nel pezzo di Metal Gear solid 1, nella schermata dei caricamenti.
    2)Sono comunque necessari 17 minuti per raggiungere la schermata finale di valutazione dopo lo scontro contro Liquid Ocelot.
    3)Il tratto in moto nel terzo capitolo, e forse il pezzo più difficile nel gioco a difficoltà big boss), ma non ti scoraggiare, per esperienza ti posso dire che basta avere solo tanto fortuna e moltissima pratica (potresti addirittura rifare lo stesso pezzo una 30 di volte).
    4)Lo scontro con Vamp, non è difficile, ma potresti perdere molto tempo, per questo c'è un trucchetto, usando la pistola solare (ottenuta dalle partite precedenti collezionando le bamboline ottenute dai boss), bastera sparargli un colpo caricato al massimo per farlo svenire, poi basterà afferrarlo da dietro per infilzarlo con la siringa, così da risparmiare un pò di tempo.

    Quindi, ricordati che un tempo massimo di 45 minuti per ogni capitolo va bene e se hai gia ottenuto la pistola solare dovresti risparmiare molto tempo
    Grandissimo!!! Grazie mille per i tuoi consigli Comunque penso che dovrò rifarlo da capo perchè a fine capitolo mi ha segnato che ho utilizzato un oggetto curativo anche se mi ricordo benissimo che non è ho usato nemmeno uno....
    Cmq la pistola solare ce l'ho Ti ringrazio ancora e scusa per il disturbo

  8. #328
    Frequentatore occasionale L'avatar di Reale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepsi9700 Visualizza Messaggio
    Grandissimo!!! Grazie mille per i tuoi consigli Comunque penso che dovrò rifarlo da capo perchè a fine capitolo mi ha segnato che ho utilizzato un oggetto curativo anche se mi ricordo benissimo che non è ho usato nemmeno uno....
    Cmq la pistola solare ce l'ho Ti ringrazio ancora e scusa per il disturbo
    Tranquillo, nessun disturbo, è un piacere!!!

  9. #329
    Utente affezionato L'avatar di Pepsi9700
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se riuscirò nell'impresa di ottenere il platino in MGS4 è solo grazie a voi e ai vostri utilissimi consigli. Benedetto il giorno in cui mi sono iscritto a playstationbit xD

  10. #330
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepsi9700 Visualizza Messaggio
    Se riuscirò nell'impresa di ottenere il platino in MGS4 è solo grazie a voi e ai vostri utilissimi consigli. Benedetto il giorno in cui mi sono iscritto a playstationbit xD
    Stima Chiunque si iscriva qui riceverà preziosi consigli. Prossimamente serviranno anche a me, lo comprerò molto presto e non vedo l' ora di giocarci


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •